Creare un robot di trading - pagina 28

 
Alexander_K2:

In secondo luogo, c'è una difficoltà tecnica: devi leggere i dati OPEN/CLOSE M1 dal terminale mentre carichi il TS. Non sono stato in grado di far fronte a questo compito nemmeno adesso,

Ancora una volta e più chiaramente, cosa esattamente e da dove leggere?
 
Dov'è finito di nuovo l'ospite d'onore?
 
Anatolii Zainchkovskii:
Ancora e più chiaramente, cosa leggere esattamente e da dove?

Sto lavorando nel sistema VisSim. Lunedì avvio TC e comincia a lavorare "da zero", cioè riempie il buffer FIFO a partire dal primo valore di CLOSE M1 che arriva (in realtà, ho CLOSE S20, ma non è così importante).

Quindi, il mio problema irrisolvibile con MT4+VisSim è leggere dall'archivio del terminale l'array di dati CLOSE M1 dalla mia società di intermediazione e riempire il buffer FIFO con esso.

Per esempio, se la dimensione del buffer = 1440 valori (finestra temporale = giorni), significa che dobbiamo leggere 2880 valori dall'archivio, calcolare la varianza del processo, la curtosi, ecc. e aspettare il primo nuovo valore CLOSE M1. Cioè di iniziare a fare offerte non il mercoledì, come ho fatto ora, ma il lunedì.

 
Alexander_K2:

Sto lavorando nel sistema VisSim. Lunedì avvio TC e comincia a lavorare "da zero", cioè riempie il buffer FIFO a partire dal primo valore di CLOSE M1 che arriva (in realtà, ho CLOSE S20, ma non è così importante).

Quindi, il mio problema irrisolvibile con MT4+VisSim è leggere dall'archivio del terminale l'array di dati CLOSE M1 dalla mia società di intermediazione e riempire il buffer FIFO con esso.

Per esempio, se la dimensione del buffer = 1440 valori (finestra temporale = giorni), significa che dobbiamo leggere 2880 valori dall'archivio, calcolare la varianza del processo, la curtosi, ecc. e aspettare il primo nuovo valore CLOSE M1. Cioè iniziare a fare offerte non il mercoledì, come ho fatto ora, ma il lunedì.

Hm, è possibile calcolare tutto ciò che serve nel mt stesso? Che bisogno c'è di VisSim?
 
Anatolii Zainchkovskii:
Hmmm, è possibile calcolare tutto ciò che serve nel mt stesso? Che bisogno c'è di VisSim?

Beh, conosco WisSim dall'inizio e ho appena scritto un link a MT4.

E ho ancora bisogno di imparare MQL, e non ho tempo per farlo. Posso continuare a lavorare in questo modo, naturalmente, ma è scomodo.

A proposito, Anatoly - c'è un compromesso (capisco che semplicemente non ho voglia di fare qualcosa). Trovate questo algoritmo da soli in "From Theory to Practice" e fate delle prove per voi stessi, se vi interessa. Se avete un profitto, ma avete ancora una domanda - come renderlo ancora migliore? - Allora torna qui. Non aspettatemi in quel thread - per me è chiuso ed è andato lontano nel passato.

 
Alexander_K2:

Beh, conosco WisSim dall'inizio e ho appena scritto un link a MT4.

E devo ancora studiare MQL, e non ho tempo per farlo. Posso continuare a lavorare in questo modo, naturalmente, ma è scomodo.

A proposito, Anatoly - c'è un compromesso (capisco che semplicemente non ho voglia di fare qualcosa). Trovate questo algoritmo da soli in "From Theory to Practice" e fate delle prove per voi stessi, se vi interessa. Se avete un profitto, ma avete ancora una domanda - come renderlo ancora migliore? - Allora torna qui. Non aspettatemi in quel thread - per me è chiuso ed è andato lontano nel passato.

Hai ancora bisogno di trovare un algoritmo lì, le ultime 10 pagine sono solo spazzatura senza pensieri. Ma qui sembra esserci un potenziale di sviluppo. Quindi non mi arrendo, e sono disposto a scrivere codice, ma ho bisogno di capire esattamente cosa è richiesto passo dopo passo.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Bisogna ancora trovare un algoritmo lì, le ultime 10 pagine sono solo spazzatura senza pensieri. E qui sembra esserci un potenziale di sviluppo. Quindi non rifiuto, e sono disposto a scrivere codice, ma ho bisogno di capire cosa è richiesto passo dopo passo.

Lì a pagina 135. Dal 19.01.2018. Esattamente un anno è passato :)

 
Alexander_K2:

Lì a pagina 135. Dal 19.01.2018. Esattamente un anno è passato :)

Oh, grazie, ci darò un'occhiata.
 
Alexander_K2:

Beh, conosco WisSim dall'inizio e ho appena scritto un link a MT4.

E ho ancora bisogno di imparare MQL, e non ho tempo per farlo. Posso continuare a lavorare in questo modo, naturalmente, ma è scomodo.

A proposito, Anatoly - c'è un compromesso (capisco che semplicemente non ho voglia di fare qualcosa). Trovate questo algoritmo da soli in "From Theory to Practice" e fate delle prove per voi stessi, se vi interessa. Se avete un profitto, ma avete ancora una domanda - come renderlo ancora migliore? - Allora torna qui. Non aspettatemi in quel thread - è chiuso per me ed è andato lontano nel passato.

hmm... perché salti così tecnicamente?

La tua idea è lì - spostarla (TS), aspettare un collegamento ai segnali ...

 
Martin Cheguevara:

"Dalla teoria alla pratica - parte seconda"

=)

>=(*^*)=<

:-)

C'è ancora l'opinione che uno di questi shuffleboard sia sufficiente... in quel thread.

Sarebbe bello avere un po' di freschezza qui...