Creare un robot di trading - pagina 26

 
Alexander_K2:


perché la nozione di "tempo" si perde nel forex.

per tenere conto dell'"intensità del commercio":
è possibile dividere gli incrementi di minuti per i volumi di minuti.

 
multiplicator:

per tenere conto dell'"intensità del commercio":
è possibile dividere gli incrementi di minuti per i volumi di minuti.

dove prendete i "volumi"?

tutto ciò che viene portato al terminale è il numero di tick(volume in tick) o il cavallo sferico del fornitore (presunto volume reale)...

 
Maxim Kuznetsov:

dove prendete i "volumi"?

tutto ciò che viene portato al terminale è il numero di tick(volume in tick) o il cavallo sferico del fornitore (presunto volume reale)...

con una risata
 
multiplicator:
con
Quando si mettono al lavoro, se non è un segreto?
 
multiplicator:
Dal mixer

Con l'ECM c'è un ritardo di 10 minuti, come farete ad avere dati ad un intervallo di 1 minuto, prendere dati che erano 10 minuti fa?

 
Vitaly Muzichenko:

C'è un ritardo di 10 minuti con l'ECM, come farete ad avere dati ad un intervallo di 1 minuto, prendere dati che erano 10 minuti fa?

Ho capito per esperienza che i tick reali sono dati dalla piattaforma mt4 nativa del broker, mentre gli altri sono molto diversi. Non conosco mt5.
 

Beh, di questo passo, ci vorranno 100 anni per arrivare al Graal. Dove sono i leader, i capi, per così dire!

Dobbiamo mantenere i codificatori al lavoro sull'algoritmo, in modo che non si annoino. Così il robot cresce e matura davanti ai nostri occhi.

 

26 pagine e non un solo codice MQL5.

Continua a versare acqua :)

 

Di cosa state parlando, signori! :-) cosa 100 anni e 26 pagine...?"Dove sono i leader, i capi, per così dire?". - Sì. Abbiamo bisogno di...

La gente qui si sta solo rendendo conto... soprattutto perché tutti i codici sono già in vigore...

"Ho letto tutto il thread - è stupido come un super carro armato che spara su ogni tick... Perché sei così ossessionato dai tick - ti danno un profitto....Dammi almeno un buon trade al giorno su qualsiasi indice con 10p di esecuzione... Mi piace anche l'approccio trend following... Per me è quando il prezzo è giù - TS apre stop di vendita, su - stop di acquisto, piatto - questo e quello, e nient'altro è necessario, e soprattutto preoccuparsi di tutti i 672 TS... come questo, e può essere trovato su qualsiasi codice Barabashkin con ordini pendenti... io stesso me ne sono reso conto solo di recente per caso..."

 

Se la comunità del forum è letteralmente affamata di programmazione, allora posso iniziare a tamburellare una sorta di algoritmo qui.

Basta che non mi facciate domande - perché e per cosa. Basta codificare quello che sto per dire e basta.

Lo scriverò in post separati - sarà come un compito. L'avete programmato, mettete il codice qui nel ramo, e ora andiamo avanti.

Nell'output avremo un TS, basato sull'indicatore inferiore della figura:


Quando siete pronti, fatemelo sapere.