Servizi. Sono già in funzione? - pagina 4

 
Per favore, non deviate l'argomento dalla linea principale "Servizi". Questo non è il luogo per parlare di compilatori.
 
Vladislav Andruschenko:


C'è solo un compilatore, vero?

Non ho visto alcun glitch.

È solo che quando si nomina un file con un'estensione, anche la versione viene automaticamente cambiata.


Forse state parlando di diverse funzionalità delle lingue?

Ho aperto MetaEditor 5/4 e in essi ho trovato erroneamente questa differenza nei file dei plug-in. Forse da qualche altra parte, qualcosa può essere stato dimenticato. Un tale fattore umano è abbastanza possibile.

 
Renat Fatkhullin:

I servizi lavorano tutto il tempo, comunicando con il terminale attraverso una speciale coda di compiti. Riveleremo i compiti più tardi.

I servizi non sono esperti o gestori di eventi grafico/timer/prezzo. I modelli di eventi non sono necessari per i processi continui, la cui essenza non viene mai interrotta e non dipende da conti/server.

Distribuiamo intenzionalmente i servizi in modo funzionale lontano dagli Expert Advisors, in modo che la gente non crei Frankenshines. I servizi hanno il loro campo di applicazione.

Risulta che la creazione di un simbolo personalizzato sarebbe una sfida se non sono richiesti salti di tick. Sembra che la natura originaria dell'emergenza dei servizi fosse legata principalmente ai loro alimentatori. E qui si scopre che non c'è alcuna funzionalità contro i salti di tick. Comunque, in attesa di una descrizione completa di cosa sia la bestia.


Gli EA ZZY Multisymbol sono ancora sotto forma di indicatori iCustom + CustomChartEvent.

 
Konstantin Nikitin:

Ho aperto MetaEditor 5/4 e in essi ho trovato erroneamente questa differenza nei file dei plug-in. Forse da qualche altra parte, qualcosa può essere stato dimenticato. Un tale fattore umano è abbastanza possibile.

Il compilatore dei due linguaggi è lo stesso, ma le funzionalità e le caratteristiche dei linguaggi sono diverse.
 
Renat Fatkhullin:
Il compilatore dei due linguaggi è lo stesso, ma le funzionalità e le caratteristiche dei linguaggi sono diverse.

Sì, è chiaro che le capacità delle lingue sono diverse. Ho detto fin dall'inizio che è meglio compilare le versioni nel tuo MetaEditor. Tengono già conto delle differenze che possono verificarsi.

 
Konstantin Nikitin:

Sì, è chiaro che le capacità delle lingue sono diverse. Ho detto fin dall'inizio che è meglio compilare le versioni nel tuo MetaEditor. Tengono già conto delle differenze che possono verificarsi.

Il compilatore/editore per entrambi i linguaggi è al 100% lo stesso. Non può compilare in modo diverso.

Poiché il compilatore è basato sul linguaggio MQL5, il continuo miglioramento del processo di controllo del codice influenzerà anche il livello MQL4. Vengono catturati più errori.

 
Sembra un'aggiunta promettente, non è ancora del tutto chiaro )
 
Renat Fatkhullin:

I servizi vengono eseguiti continuamente, comunicando con il terminale tramite una speciale coda di compiti. Riveleremo i compiti più tardi.

I servizi non sono esperti o gestori di eventi grafico/timer/prezzo. I modelli di eventi non sono necessari per i processi continui, la cui essenza non viene mai interrotta e non dipende da conti/server.

Abbiamo intenzionalmente separato i servizi in modo funzionale lontano dagli Expert Advisors, in modo che la gente non creasse Frankenshines. I servizi hanno il loro campo di applicazione.

Sarà possibile eseguire servizi da un EA?

 

Buon pomeriggio, questo è il mio primo post in cirillico :)

Come sarà stabilito il legame tra l'EA e il servizio?

Sarà una risorsa condivisa creata dal servizio e utilizzata dall'esperto?

 
Renat Fatkhullin:
È corretto supporre che le capacità grafiche dei servizi siano pari a zero?
O è ancora un fenomeno temporaneo?