Servizi. Sono già in funzione? - pagina 8

 
Maxim Dmitrievsky:

come puoi fare dei feed che non sono focalizzati sulla tua piattaforma quando la maggior parte dei feed sono disponibili attraverso di essa

basta aprire la possibilità di accedere ad altri account dai servizi e diventano perfettamente adeguati

C'era un articolo qui sulla crittografia in una vena molto simile. L'articolo è stato cancellato, l'autore se n'è andato.

 
fxsaber:

C'era un articolo qui sulla crittografia in una vena molto simile. L'articolo è stato cancellato, l'autore se n'è andato.

Beh, lì si stava bene senza i servizi.
 
TheXpert:
Beh, lì si stava bene senza i servizi.

Ecco perché i Servizi sono al 90% formule sintetiche. Un feed indipendente personalizzato - niente di più.

 
fxsaber:

C'era un articolo qui sulla crittografia in una vena molto simile. L'articolo è stato cancellato, l'autore se n'è andato.

è facile fare a meno dei servizi, solo non capisco cosa glielo impedisce... probabilmente il fatto che marchiano la piattaforma per se stessi e non per gli altri account.

l'autore sembra essere partito da solo.

 

Il servizio è un programma indipendente che aggiunge funzionalità al terminale.

Se non prendi il mangime, ecco un semplice esempio.

Quando si apre un nuovo grafico, è possibile mosaicarlo con il resto dei grafici e altri metodi.


Esegui il Servizio, che mantiene sempre un certo algoritmo per disporre i grafici tra loro.

È chiaro che nessuno script o Expert Advisor può fornire questa funzionalità.

 

Ho speso qualche ora su questi "Servizi", ma non ho mai trovato alcuna utilità, tra l'altro "per niente", una cosa inutile, almeno per tutti i miei compiti dal passato ad oggi. Potrei averne bisogno in futuro, anche se ho i miei dubbi, se non ne ho avuto bisogno in 10 anni, non credo che sarà necessario in 10 anni a venire.

 

Oppure, per esempio, volete che maggiori informazioni sulla storia del trading siano sempre disponibili nel Terminale.

Scrivete un servizio che crei dei moduli C# e vi trasmetta i dati con la vista aggiuntiva della storia di cui avete bisogno.


Così si esegue il Terminale e si vedono sempre nuove finestre, dove la storia è mostrata in un modo fresco. Questa è un'estensione dell'interfaccia grafica di Terminal. E altri usi in questa vena.

 
fxsaber:

Il servizio è un programma indipendente che aggiunge funzionalità al terminale.

Se non prendi il mangime, ecco un semplice esempio.

Quando si apre un nuovo grafico, questo può essere mosaicato con il resto dei grafici e altri metodi.


Esegui il Servizio, che mantiene sempre un certo algoritmo per disporre i grafici tra loro.

È chiaro che nessuno script o Expert Advisor fornirà questa funzionalità.

Questo è tutto senza senso, non ha senso creare un servizio per questo scopo)

 
fxsaber:

Oppure, per esempio, volete che maggiori informazioni sulla storia del trading siano sempre disponibili nel Terminale.

Scrivete un servizio che crei dei moduli C# e vi trasmetta i dati con la vista aggiuntiva della storia di cui avete bisogno.


Così si esegue il terminale e si vedono sempre nuove finestre che mostrano la storia in modo fresco.

+ (solo senza lo shuffle).

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono tutte sciocchezze, non ha senso fare servizi per queste cose).

Se vi state chiedendo perché gli sviluppatori si sono preoccupati, avete già letto la risposta.

Mi sono limitato a pochi esempi.