Servizi. Sono già in funzione?

 

Costruire 1961.

Nell'editor, ho creato una nuova vista programma - servizio.

Servizi


In OnStart l'ho scritto:

void OnStart()
  {
//---
   Print(TimeTradeServer());
  }

Poi ho iniziato il servizio:

Lanciare il servizio

e subito il risultato:

2018.12.16 18:35:56.679 1       2018.12.16 18:35:56


In generale funziona. Ma che tipo di creatura sia, non lo so ancora :)

 
In realtà la gente lo sta già chiedendo - ecco la sezione inglese dihttps://www.mql5.com/en/forum/294855 (breve, perché non ci sono ancora molte informazioni).
Metatrader 5 Plugin
Metatrader 5 Plugin
  • 2018.12.15
  • www.mql5.com
Hi everyone. I want to add a new feature to metatrader 5 platform. How can i do this...
 
Finora, i servizi sono una specie di copione. Anche se è possibile che la presentazione come script sia un temporaneo ripiego tecnologico.
 
Vladimir Karputov:
Finora, i servizi sono una specie di copione. È possibile, però, che la rappresentazione dello script sia una soluzione tecnologica temporanea.

Aggiungi un gestore OnTimer() e il mondo cambierà

 
Rashid Umarov:

Aggiungere il gestore OnTimer() e il mondo cambierà

Hmmm... E tutto ciò che OnTick() stava cercando di alimentare :)

 
i servizi avranno accesso alle quotazioni di diversi conti allo stesso tempo, su richiesta?
 

Non ci saranno OnTimer o OnTick nei servizi. Solo OnStart.

Questo è un tipo speciale di programma per processi di looping in background (feed di dati, analisi, link esterni, ecc.), non un sostituto di EA.


La Beta 1963 è uscita, puoi aggiornare tramite il menu.

 
ecco dove il conflitto con i vecchi codici EA che sono scritti attraverso onstart - perché non viene introdotta una nuova funzione: OnServis() per esempio
 
Aleksey Semenov:
ecco perché c'è un conflitto con i vecchi codici EA che sono scritti attraverso onstart - perché non viene introdotta una nuova funzione: OnServis() per esempio

Usate i progetti *.mqproj e specificate lì il tipo di programma.

 

Vorrei poter dichiarare una memoria condivisa per i programmi MT nei servizi. In modo che potessero comunicare attraverso di essa. Come in DLL.

In modo che OnChartEvent() funzioni.

 
Renat Fatkhullin:

Usate i progetti *.mqproj e specificate lì il tipo di programma.

Iprogetti non sono molto comodi, non c'è la possibilità di ordinare tutto per cartelle. E non c'è la possibilità di sviluppare codice per due piattaforme contemporaneamente.

Forse non capisco qualcosa, ovviamente.