Servizi. Sono già in funzione? - pagina 18

 
Sergey Golubev:

Molti anni fa, c'era un EA nella parte inglese del thread (mi dispiace, ci vuole troppo tempo per trovarlo ora) che quando faceva trading (e analizzava il mercato) generava e aggiornava un file di testo, che veniva letto a certi intervalli da un altro EA che lavorava nella stessa Metatrader, ma su una coppia diversa (o la stessa, ma su un grafico diverso). Ed entrambi hanno scambiato, comunicando tra loro con questo file.

L'idea parte da questo. Ulteriori prospettive di sviluppo dell'idea sono disegnate con interessanti toni futuristici. :) Ci sono due varianti di comunicazione EA - centralizzata e decentralizzata. Nel primo, ci dovrebbe essere un centro di controllo, un "cervello" comune, e nel secondo, ogni consigliere avrà un "cervello" e saprà cosa fare quando comunica con gli altri.
 
Vladimir Perervenko:

Porca puttana. Non mi aspettavo un tale idealismo. Sorpreso

Questo "idealismo" è solo un tentativo di alzare la testa e guardare oltre i dettagli del presente per i contorni del futuro. L'algotrading è ancora in evoluzione e mi chiedo cosa diventerà. La comunicazione e la coordinazione tra consiglieri è logica, come lo stadio evolutivo che hanno attraversato gli organismi viventi. I tratti naturali si riflettono nel processo tecnico.
 
Реter Konow:
Questo "idealismo" è solo un tentativo di alzare la testa e guardare oltre i dettagli del presente per i contorni del futuro. L'algotrading è ancora in evoluzione e mi chiedo cosa diventerà. La comunicazione e la coordinazione tra consiglieri è logica, come lo stadio evolutivo che hanno attraversato gli organismi viventi. I tratti naturali si riflettono nel processo tecnico.
Se i programmi (non importa se sono Expert Advisor, indicatori o altro) comunicano tra loro, lo faranno (file,socket o altro). Tutto dipende da cosa scrive il programmatore. E questo non è il futuro, ma il presente che esiste da tempo.
 
Slava:

Che senso ha fare così tanto?

Per un trasferimento di 1gig, puoi usare una Pipeline.

Il piping richiede un server di terze parti 24/7 con il compito di mantenere l'integrità della connessione continuamente.

Non tutti i trader (o proger) possono farlo.

 
Konstantin Nikitin:
Se i programmi (non importa Expert Advisor, indicatore o altro) comunicano tra loro, comunicheranno (file,socket o altro). Tutto dipende da cosa scrive il programmatore. E questo non è il futuro, ma il presente che esiste da tempo.
Quindi viviamo in tempi diversi:)
 
Non c'è bisogno di sbagliare, per favore. Peter, puoi allungare il tuo volo di fantasia su 20 pagine. Si tratta di servizi, non del tuo giorno per giorno. Grazie.
 
Artyom Trishkin:
Non c'è bisogno di sbagliare, per favore. Peter, puoi allungare il tuo volo di fantasia su 20 pagine. Si tratta di servizi, non del tuo giorno per giorno. Grazie.
Come ho detto, i servizi possono essere usati per i buffer ad anello. Probabilmente non è l'unico, ma il processo di looping infinito si adatta meglio qui. I buffer ad anello nel commercio sono una cosa di archiviazione. Con loro si può disegnare e scalare l'immagine di ciò che sta succedendo. La connessione tra i servizi e gli Expert Advisors è ovviamente indispensabile.
 
Реter Konow:
Come ho detto, i servizi possono essere usati per i buffer ad anello. Probabilmente non è l'unico, ma un processo di looping infinito è il più adatto qui. I buffer circolari nel trading sono una cosa da archivio. Con loro si può disegnare e scalare l'immagine di ciò che sta succedendo. La connessione tra i servizi e gli Expert Advisors è ovviamente indispensabile.

Sì, va bene, ma tu non stai parlando di realizzazioni, ma di "orizzonti", e un tale argomento è troppo sfocato - puramente filosofico, che non si adatta al focus di questa risorsa. Pertanto, vi chiedo di dare voce ai vostri sogni almeno nei loro rami, e in tematica - sul tema del ramo, e senza "acqua".

Grazie per la comprensione.

 
Artyom Trishkin:

Sì, è vero, ma tu non stai parlando di realizzazioni, stai parlando di "orizzonti", e un tale argomento è troppo confuso - è puramente filosofico.

Beh, su questo hai ragione. Per quanto riguarda l'implementazione tecnica dei ring buffer nei servizi, ci possono essere diversi approcci, così come per l'implementazione del loro collegamento agli EA. Personalmente, sarei felice di conoscere anche altre opzioni per utilizzare i servizi.
 

Salve,

Il servizio sarà disponibile sul mercato MQL5 come un prodotto come Esperti, biblioteca, ecc? In altre parole, vorrei sapere se posso fare un prodotto come servizio e pubblicarlo su MQL5 Market in futuro.

Ru:

Il servizio sarà disponibile sul mercato MQL5 come prodotto, come esperti, biblioteca, ecc. Д.? In altre parole, voglio sapere se posso fare il prodotto come servizio e pubblicarlo su MQL5 Market in futuro.

Cordiali saluti,

Romeu.