Servizi. Sono già in funzione? - pagina 9

 

La domanda è: si può organizzare una comunicazione bidirezionale tra i servizi e il consulente attraverso le risorse?

Se è così, è sicuramente una cosa utile e utile!

 

Questi sono i vantaggi dei "Servizi", "nemmeno in una Maybach"


 
Реter Konow:

+ (solo senza Sharp).

Non si può "estendere la GUI" del terminale senza la DLL.

 
fxsaber:

Se vi state chiedendo perché gli sviluppatori si sono preoccupati, avete già letto la risposta.

Mi sono limitato a pochi esempi.

Ho appena scritto che tipo di servizi come feed sarebbe giustificato al 100%, il resto è solo per indulgere

 
fxsaber:

Non si può "estendere la GUI" del terminale senza una DLL.

Amico, OpChartEvent() non funziona lì! Dimenticato.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho appena scritto su come i servizi come feed sarebbero giustificati al 100%, il resto è solo per divertimento.

Stai suggerendo che il terminale dovrebbe essere completamente disaccoppiato dalla piattaforma (server di trading e così via).

Cioè buttare via tutta l'enorme infrastruttura, lasciando solo il terminale. I broker non avranno bisogno di comprare MT5, sarà sufficiente dare il servizio necessario dalla loro parte.

 
Sarebbe fantastico seOptChartEvent() potesse essere aggiunto al servizio a piacere. Come una funzione timer in Expert Advisors. Accendilo quando vuoi.
 
fxsaber:

Stai suggerendo che il terminale dovrebbe essere completamente disaccoppiato dalla piattaforma (trade server e oltre).

Cioè buttare via tutta l'enorme infrastruttura, lasciando solo il terminale. I broker non avranno bisogno di comprare una MT5, sarà sufficiente per dare loro il servizio necessario.

il terminale client è il server, non il terminale

Puoi connetterti a qualsiasi account mt5 così com'è, solo che non puoi connetterti allo stesso tempo. Non ho mai avuto un MT4 multiterminale prima, l'hanno semplicemente rifiutato per qualche motivo.

non è necessario scollegare o buttare via nulla.

Come opzione: non c'è vetro nel mercato forex, è possibile collegare un conto di scambio attraverso il servizio e avere il vetro e il nastro, e il commercio nella casa di intermediazione.
 
Maxim Dmitrievsky:

Come uso alternativo: non c'è un market maker sul mercato forex, è possibile collegare un conto di scambio attraverso il servizio e avere un maker e un feed, e fare trading in una società di brokeraggio.

Per quale motivo? Hai un terminale nudo, lo colleghi a qualsiasi borsa attraverso il servizio ed è pronto! Non avete bisogno di alcuna piattaforma. Gli scambi non si preoccupano dei terminali.

MQ vede che il suo prodotto viene usato per l'elusione.

 
L'uso dei servizi può essere una comodità utile o fornire nuove opportunità. È difficile dirlo al momento. Tuttavia, è necessaria una comunicazione bidirezionale con l'EA. Spetta allo sviluppatore stabilire una tale connessione, e poi tutti devono pensare a come implementarla. In generale, si scopre che i servizi non sono per i nerd.