Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 40

 
Maxim Kuznetsov:

e questo è un prodotto gratuito e conveniente? dove hai visto questo... dove hai visto il prodotto in questione :-)

Peter non nasconde il fatto che il codice sarà chiuso, ed esita se sarà pagato e su quale base.

Ancora una volta: si può discutere di codice sorgente chiuso. Puoi anche scrivere su prodotti a pagamento nel Marketplace. Se non mi credi dai un'occhiata al mio profilo e rileggi le regole. Quello che Peter farà con il suo codice sono affari suoi. L'intenzione non è una presunzione di colpevolezza.

Siamo tutti qui per raccogliere le idee di Peter. È utile e costruttivo. Quindi, per favore, non screditate questo thread. C'è già un sacco di flubbing in corso.

 
TheXpert:

qui. in generale, sarebbe bene allegare questo post al post iniziale in qualche modo, in modo che ci sarebbero meno domande del genere

Va bene. Il motore con codice chiuso? Quindi in realtà TC non è un fanatico, ma un abile inserzionista che ha raccolto con successo 39 pagine di commenti in pochi giorni. Non so se è permesso dalle regole del forum, ma tutti quelli che scrivono qui fanno il suo gioco.

 
Georgiy Merts:

In che modo questo invalida quello che ho detto?

Il codice C tende ad essere vicino al codice assembly, ma è ancora il codice assembly ad avere la maggiore efficienza. Qualunque sia l'anno.

Non capisco il "caricamento della cache della CPU con il metodo gauge". Ecco perché l'assemblatore è usato per caricare la cache nel modo più efficace possibile! Quale metodo di misurazione?

No! Solo perché la sintassi C++ non significa nulla

Con il tuo approccio ai processori moderni solo sul forum arduinchiki programmatore - lì come si scrive, ecco un compilatore C, esso calci tutto in Assembly = codice macchina e vuole scrivere direttamente Assembler. se si vuole scrivere direttamente in un codice macchina in memoria i comandi del processore - il risultato sarà identico, perché c'è un processore single-chip con i soliti registri aparticle e l'accesso diretto alla memoria, nessuna virtualizzazione, cache e pipeline di istruzioni - che è in processori moderni e vantaggio principale, che permette di aggiungere prestazioni ai nuovi processori alle velocità di clock del processore già raggiunto massimo

 
Igor Makanu:

Hmmm, non pensavo di discutere con te, hai guardato il calendario ultimamente? Che anno è? Quali inefficienze nei gadget di interfaccia? Intendi l'organizzazione della memoria...

Non farne un dramma. Ciò che Georges voleva dire è chiaro a tutti. Se volete la velocità del programma, programmatelo direttamente. Se vuoi la semplicità, usa diversi livelli. Ecco di cosa stavo parlando.

 
Vasiliy Sokolov:

Smettila di farne un dramma. Sappiamo tutti cosa intendeva Georges. Se volete la velocità del programma, programmate direttamente. Se vuoi la semplicità, usa diversi livelli. Ecco di cosa stavo parlando.

Non sto facendo una gobba né uno zoppo, sopra@Ilya Malev ha scritto che non gli piaceva che in MQL un oggetto occupa 24 byte, tutto sembra logico, c'è molto spazio per la struttura, ma è in quei momenti e nasconde il lavoro ottimale con l'hardware del PC, dove con le cache, dove con i registri della CPU, dove è la preselezione dei comandi, e dove è lo switching e la predizione dei rami, ma solo cercando di organizzare tutto in modo compatto per tipi può portare alla perdita di produttività

imho, ci sono tendenze consolidate nella programmazione - OOP, lavoro con i database, significa che al momento queste sono le soluzioni più ottimali, sia i produttori di hardware che i produttori di compilatori si adattano a loro e non c'è bisogno di costruire un dummy ))))

HH: Non ho nemmeno intenzione di cercare i vecchi compilatori, ma ho il sospetto che se testiamo il noto compilatore della regione del 2000 e le sue ultime versioni, su un test case completamente identico, vedremo la differenza di velocità, poiché il nuovo compilatore sarà ottimizzato per le nuove generazioni di processori. Penso anche che se ci sono inserti assembler disponibili nel compilatore, allora nel progetto compilato sarà impossibile trovare il vostro codice assembler sotto il debugger Asembler, perché il compilatore interpreterà solo il lavoro dell'inserto assembler.

 
Vasiliy Sokolov:

Di cosa stai parlando? Quale prodotto commerciale? Dove si trova il link? È disponibile sul mercato? Gli ex4 compilati possono essere postati e discussi se necessario.

Pagina 30.

Dove avete letto che gli ex4 possono essere postati e discussi?
 
Yury Kulikov:

No, il "kernel" del topicstarter è un array di stringhe di dimensioni immense, ed è irrealistico, anche teoricamente, parlare di efficienza di un tale approccio.

Il nucleo è un array di tipo int. È bidimensionale. Dimensione = 236 proprietà*numero di oggetti.

1 pulsante = 3 oggetti (base, testo, icona).

La maggior parte degli elementi sono 1 - 2 oggetti.

Lista di uscita - 11 oggetti.

Tab - 4 oggetti.

Cursore - 4 oggetti.

"Senza ostacoli" è una parola forte)).

 
Реter Konow:

Il nucleo è un array di tipo int. Due dimensioni. Dimensione = 236 proprietà*numero di oggetti.

1 pulsante = 3 oggetti (base, testo, icona).

La maggior parte degli elementi sono 1 - 2 oggetti.

Eseguire lista - 11 oggetti.

Tab - 4 oggetti.

Cursore - 4 oggetti.

"Senza ostacoli" è una parola forte)))

Questo è un progresso :))

Si può ricordare che la funzione di gradiente era diversa recentemente.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Funzione di decomposizione del colore.

Retag Konow, 2018.10.11 12:43

Sulla differenza di velocità degli algoritmi:

1. Il tuo algoritmo riempie l'array di uint e il mio riempie l'array di stringhe. (Ho bisogno esattamente della stringa, per estrarre facilmente i componenti giusti dalla tinta e poi lavorare con loro).

 
Vasiliy Sokolov:

In breve, voi ragazzi avete torto a continuare a mettere all'angolo Peter e nel processo a condurre il thread nel flub.

Peter ha pubblicato qualcosa di un motore. Questo può essere compilato ed eseguito. Poi si spera che inizi una discussione costruttiva: discussione del motore, delle sue interfacce e di come fare questo e quello.

Esci dall'angolo e diventa uno sviluppatore.

Propone di cedere a questo asilo? Dopo tutto, più di una volta ha espresso in modo costruttivo su di esso. Ma ogni volta, con frequenza crescente, Peter ci scarica addosso il suo gui. Una chiara promozione del suo progetto commerciale. Non lo sta nemmeno nascondendo :)

 

Non so come sia.

ma ho già sognato questo - il motore centrale

Oh, cavolo.

Devo tornare al manicomio per riposare.