Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 119

 
Georgiy Merts:

Un altro esempio di una cosa "inutile" che è stata fatta dalla gente ma che non soddisfa i suoi bisogni?

Vai su aliexpress o meglio ancora su joom. Lì è pieno di loro :)

 
Vasiliy Sokolov:

Vai su aliexpress, o meglio ancora, su joom. Ne è pieno:)

Non ne vedo. Tutti soddisfano qualche bisogno importante. Diciamo che lo stesso iPhone, potendo fare un po' di più di quello che può fare il mio penny Dexp - costa più di un ordine (!!!) in più. Direbbe che è uno spreco di denaro? Impossibile! È un pagamento per la realizzazione di un bisogno di significato.

Ecco una barzelletta:

- Cosa bisogna fare per scoprire se qualcuno ha un iPhone?

- Niente. Ve lo dirà entro i primi cinque minuti della conversazione.

- Questo è strano... Ho un Oiphone e non lo dico a nessuno...

 
Georgiy Merts:

Il vostro costruttore di GUI è principalmente per VOI. E soddisfa il vostro importante bisogno (lo stesso bisogno che soddisfa la mia TC League) - il bisogno di significato. Per dirla semplicemente, "diverte il tuo ego".

Un altro esempio di una cosa "inutile" che è stata fatta dalla gente ma che non soddisfa il loro bisogno?

Tutti possono darvi molti esempi di cose necessarie e non necessarie. Tutto è soggettivo.

La necessità è una nozione soggettiva. E la soggettività è mutevole. E tu vedi la necessità solo da un punto di vista oggettivo. Questo è un errore.

 
Реter Konow:

Ognuno può darvi un sacco di esempi di cose necessarie e non necessarie. Tutto è soggettivo.

La necessità è soggettiva. E la soggettività è mutevole. E lo si vede solo da un punto di vista oggettivo. Questo è un errore.

La necessità è un concetto oggettivo. La cosa di cui hai bisogno è quella che soddisfa il tuo bisogno.

Sto cercando di trovare almeno una cosa "inutile".

Diciamo che un masso che giace su una spiaggia è una cosa inutile, non soddisfa i bisogni di nessuno. Anche se, se un turista capita nelle vicinanze, e avrà bisogno (la PRIMA cosa necessaria!!!) di una pietra per fare un piolo - questo masso apparirà immediatamente (DOPO!!!).

Cioè, il bisogno appare sempre PRIMA - e solo allora la cosa sarà necessaria. E tu, Peter, stai cercando di fare la cosa prima in modo che diventi necessaria a qualcuno dopo. Ma non funziona così. O qualcuno ha bisogno della cosa subito, o capita di "colpire il bersaglio" e il suo bisogno coincide con quello di qualcun altro, o nessuno avrà bisogno della cosa.

Secondo me, la vostra biblioteca serve solo a voi. Come ho detto più volte, quei partecipanti che sono bravi a programmare ma preferiscono fare trading manuale, ne avrebbero anche bisogno. Quei partecipanti hanno bisogno della vostra biblioteca. Hanno già un bisogno che la biblioteca può soddisfare. Tuttavia, non vedo tali partecipanti. Chi altro ha bisogno della biblioteca - non posso dirlo. Pretendete di "creare un bisogno"? Bene, bene... Vai avanti, vediamo come fai.

 
Peter, hai fatto un errore strategico. Ho fatto lo stesso errore. Nel 2014-2015, quando i miei colleghi stavano sfornando soldi sul rublo in caduta, ho fatto invece un pannello di copertura per MT5. Ho pensato che sarebbe stata una soluzione per molti, se non tutti, gli utenti di MT5 (che senso ha avere un EOI). Tuttavia, non avevo capito la cosa principale a quel tempo: gli utenti non hanno bisogno di tecnologia, hanno bisogno di una soluzione pronta per i loro compiti specifici. 10 mesi di duro lavoro e la liberazione del mio samovar mi sono bastati per capirlo. Avrei dato molto per leggere questo mio post nel 2014, e vi sto dando questa opportunità gratuitamente, apprezzatela, potendo beneficiare dell'esperienza degli errori altrui.
 
Vasiliy Sokolov:
Peter, hai fatto un errore strategico. Lo stesso errore che ho fatto io. Nel 2014-2015, quando i miei colleghi stavano sfornando soldi sul rublo in caduta, ho fatto invece un pannello di copertura per MT5. Ho pensato che sarebbe stata una soluzione per molti, se non tutti, gli utenti di MT5 (che senso ha avere un EOI). Tuttavia, non avevo capito la cosa principale a quel tempo: gli utenti non hanno bisogno di tecnologia, hanno bisogno di una soluzione pronta per i loro compiti specifici. 10 mesi di duro lavoro e la liberazione del mio samovar mi sono bastati per capirlo. Avrei dato molto per leggere questo mio post nel 2014, e vi sto dando questa opportunità gratuitamente, apprezzatela, potendo beneficiare dell'esperienza degli errori altrui.

E per quanto riguarda MT? E i MQL?

Come ha fatto MQ a corteggiare le folle con robot di trading che devono creare loro stessi? Imparare una lingua complicata. Lavorare duro...

Come ha fatto MQ?

MQ ha fornito una vasta gamma di strumenti per lavorare e creare. E ha convinto la gente che è possibile fare soldi nel mercato con i robot.

Nota - all'epoca non c'era nessun mercato. Tutti facevano trading manuale. Hai dovuto convincere le persone a creare robot di trading. Imparare il linguaggio, scrivere programmi, imparare la piattaforma...

Pensate a quanto duro lavoro e persistenza è stato richiesto all'utente.

Ma il loro successo è evidente. L'hanno raggiunto. Anche se, secondo la vostra logica, questo non è affatto possibile. Dopo tutto, gli utenti vogliono solo una soluzione pronta...

Quindi c'è un errore nella sua conclusione. E lo stesso vale per la conclusione di George.

A entrambi manca qualcosa. E probabilmente un sacco di cose...

 
Реter Konow:

E per quanto riguarda MT? E i MQL?

Come ha fatto MQ a corteggiare le folle con robot di trading che devono creare loro stessi? Imparare una lingua complicata. Lavorare duro...

Come ha fatto MQ?

MQ ha fornito una vasta gamma di strumenti per lavorare e creare. E ha convinto la gente che è possibile fare soldi nel mercato con i robot.

Nota - all'epoca non c'era nessun mercato. Tutti facevano trading manuale. Hai dovuto convincere le persone a creare robot di trading. Imparare il linguaggio, scrivere programmi, imparare la piattaforma...

Pensate a quanto duro lavoro e persistenza è stato richiesto all'utente.

Ma il loro successo è evidente. L'hanno raggiunto. Anche se, secondo la vostra logica, questo non è affatto possibile. Dopo tutto, gli utenti vogliono solo una soluzione pronta...

Quindi c'è un errore nella sua conclusione. E lo stesso vale per la conclusione di George.

A entrambi manca qualcosa. E probabilmente un sacco di cose...

Solo il bisogno di creare robot è stato molto tempo fa. Come se non lo fosse già negli anni '50, quando la tecnologia informatica muoveva appena i primi passi.

Nel 2000 - c'erano già molte persone che volevano creare robot di trading. Ecco perché MetaTrader - e 'andato'.

 
Georgiy Merts:

Solo il bisogno di creare robot esiste da molto tempo. Come se non lo fosse già negli anni '50, quando la tecnologia informatica muoveva appena i primi passi.

Nel 2000 - c'erano già molte persone che volevano creare robot di trading. Ecco perché MetaTrader - e "andato".

Esattamente, George! IL BISOGNO DI CREARE.

È eterno. Date a una persona l'opportunità di realizzare il LORO pensiero ed esso verrà a voi.

Offro un toolkit per l'ampia implementazione dei PROPRI pensieri, idee. Quindi, sto giocando sul bisogno principale dell'uomo, - essere il Creatore.

E MQ ha giocato e gioca su questo bisogno.

 

A proposito, "utilità" è in realtà "valore d'uso" in termini di teoria economica.

Beh, Peter, la tua biblioteca non ha alcun valore d'uso. E sono sicuro che non avete le risorse per "legare" quel valore a qualche bisogno umano naturale (che è il modo in cui il valore d'uso viene creato dai giganti dell'industria).

Ci sarebbe gente che, sapendo programmare, preferisce scambiare le mani, ma è abbastanza ricca da trattare un esperto come un giocattolo, e non ha paura di prosciugare i fondi - la vostra biblioteca troverebbe il suo consumatore.

 
Реter Konow:

Proprio così George! IL BISOGNO DI CREARE.

È eterno. Date a una persona l'opportunità di realizzare il LORO pensiero ed esso verrà a voi.

Offro un toolkit per la realizzazione ampia dei PROPRI pensieri, idee. Quindi, sto giocando sul bisogno principale dell'uomo, che è quello di essere un creatore.

Sono d'accordo, molte persone hanno questo bisogno. Comunque, di nuovo - dove sono le persone con questo bisogno REALIZZATO qui? Non li vedo. Dite, io - il mio bisogno di creare attraverso la Lega. Vaughn, sopra, Vasily mi ha parlato del suo pannello di copertura, e sono sicuro che questo pannello, tra le altre cose, ha soddisfatto il suo bisogno di creatività. Tutti gli altri partecipanti sono anche un bel campo in cui soddisfano questa necessità.

Perché una persona prenda la vostra biblioteca - deve voler "creare qualcosa di nuovo", e ancora - nel campo del commercio manuale, cioè deve preferire il commercio manuale. Dove sono queste persone? Non ce ne sono! Degli utenti del forum, molto probabilmente nessuno ne ha bisogno, ognuno di loro crea già qualcosa di proprio.