Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 118

 
Peter, ci sarà una cosa del genere su MT5, è prevista? O forse i mezzi standard saranno sufficienti? Non ci sono ancora entrato.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Peter, ci sarà una cosa del genere su MT5, è prevista? O forse gli strumenti standard saranno sufficienti? Non ci sono ancora entrato.

Su MT5 lo sarà di sicuro.

 
Реter Konow:

  1. La necessità viene da dopo interazione con il prodotto, non prima di esso. Una televisione, per esempio. Un uomo del 19° secolo non sapeva cosa fosse un televisore. Non importa quanto gli hai spiegato perché aveva bisogno di una televisione, non ti avrebbe capito. Si disegnava un televisore con il gesso, piccole persone al suo interno, teatro, con piccole persone dietro il vetro. Le piccole persone che corrono, parlano, sparano, ma non sono davvero lì... Immaginate come sarebbe sembrato ridicolo alla gente del 19° secolo. Non sareste compresi e l'idea della TV sarebbe respinta alla radice.
  2. Poi, si prenderebbe una macchina del tempo per portare un televisore nel XIX secolo. Mostra alla gente i film. Le notizie. E poi, comincereste a dare via televisori gratis. A quel punto la gente capirebbe perché ha bisogno di un televisore.

Il bisogno nasce dopo aver interagito con una cosa.

Per diventare utile, una cosa deve soddisfare diversi criteri:

  1. La cosa deve suscitare curiosità. Questo è il primo passo verso l'interazione.
  2. Deve essere insolito. Deve essere impressionante. Un'attrazione per gli occhi. Questo è il secondo passo verso l'interazione.
  3. Deve essere comodo. Utile. Sfaccettato (in modo che l'apprendimento sia un processo). Questo è un passo verso l'interazione.
  4. Una persona deve sviluppare un atteggiamento consapevole verso la cosa. Un atteggiamento è già un'interazione.
Dopo queste fasi, non c'è dubbio sulla necessità della cosa. La necessità è già emersa. Ne hai solo bisogno e questo è tutto.

Dopo l'interazione? Peter, "...non si consideri una figura pari a Churchill. È l'unico che conosco che ama il cognac russo più di chiunque altro". Non sei Apple o Microsoft per "stabilire le tendenze della moda", e, anche con questi giganti - le punture sono tutte sulle punture, stanno cercando di "modellare la domanda", e non funziona. Con la vostra scala pensare che "la necessità apparirà dopo l'interazione con un prodotto" - almeno, è ingenuo.

La stessa TV era necessaria, non solo nel XIX secolo, ma nel mondo antico - "una mela rotola su un piatto e mostra paesi lontani" - un'immagine molto antica. E questo dimostra che la necessità della televisione era di molte centinaia (e come se non migliaia) di anni prima della sua invenzione. Sei così sprezzante nei confronti delle persone del 19° secolo per niente - anche le persone primitive avrebbero capito come funziona la TV e perché è necessaria.

La necessità nasce sempre PRIMA dell'interazione, non c'è un solo esempio in cui una cosa sia apparsa senza che ce ne fosse bisogno.

 
Реter Konow:

La natura umana è al di sopra del mercato. Inoltre, lo definisce.

Mi adatto alla natura umana, non a quella del mercato.

Ecco perché penso che la questione della necessità non abbia senso.

È la natura umana ad accettare la necessità di qualsiasi cosa. La necessità del nuovo è insita in esso. Guardatevi intorno. Milioni di cose prima inutili sono diventate necessarie. Perché?

Si', e' vero.

E io, stupido, ho pensato che l'essere determina la coscienza e non viceversa... E non vedo "milioni di cose" inutili. Se non ce ne fosse stato bisogno - non sarebbero apparsi. Nominate una cosa "inutile" che non soddisfi uno dei bisogni dell'uomo! Non credo che sosterrà che i bisogni dell'uomo sono nati con lui? O pensate che prima sono nate le cose e poi i bisogni dell'uomo? Prima i vestiti, poi il bisogno di riscaldamento? O sono nate prima le case e poi il bisogno di riparo?

 
Georgiy Merts:

Si', e' vero.

E io, sciocco, pensavo che l'essere definisse la coscienza e non viceversa... E non vedo alcuna necessità di "milioni di cose". Se non ce ne fosse stato bisogno - non sarebbero apparsi. Nominate una cosa "inutile" che non soddisfi uno dei bisogni dell'uomo! Non credo che sosterrà che i bisogni dell'uomo sono nati con lui? O pensate che prima sono nate le cose e poi i bisogni dell'uomo? Prima i vestiti, poi il bisogno di riscaldamento? O sono nate prima le case e poi il bisogno di un riparo?

Nel suo concetto filosofico, l'Essere definisce la coscienza. Ma questo è più vero per gli animali. In essi,solo la Genesi definisce la Coscienza. Perché non hanno soggettività. La realtà si riflette nel loro cervello in un modo strettamente definito.

L'uomo è una creatura dotata della capacità di reinterpretare la realtà. Si differenzia dagli animali in questo modo. E ogni uomo pensa la realtà a modo suo. Quindi, nel caso di un uomo, la Coscienza definisce l'Essere. Tuttavia, la tesi inversa è anche parzialmente vera per un uomo.

Risulta che sia l'Essere definisce la Coscienza, sia la Coscienza definisce l'Essere (nel caso di un essere umano).

La moderna industria del gioco (giochi per computer) è una dimostrazione della determinazione dell'Essere da parte della Coscienza. L'uomo si sforza di sentirsi come Dio. Cerca di creare e cambiare la realtà.

Ci sono davvero milioni di cose inutili. E se non ne vedete, significa che sono stati integrati con successo nel vostro Essere. E quelli che ci sono riusciti sono marketer di talento.

Necessario - non necessario - è determinato dalla coscienza dell'utente. Ma la coscienza è spesso una creatura debole e stupida, programmata da chiunque e in qualsiasi modo...

 
Реter Konow:

L'industria moderna dei giochi (giochi per computer) è una dimostrazione della definizione dell'Essere da parte della Coscienza. L'uomo aspira a sentirsi come Dio. Cerca di creare e cambiare la realtà.

Ci sono davvero milioni di cose inutili. E se non ne vedete, significa che sono stati integrati con successo nel vostro Essere. E quelli che ci sono riusciti sono marketer di talento.

Necessario - non necessario - è determinato dalla coscienza dell'utente. Ma la coscienza è spesso un'entità debole e stupida, programmata da chiunque e in qualsiasi modo...

Sei pazzo, Peter! La moderna industria del gioco sta sfruttando appieno gli antichi bisogni umani! Anche gli antichi filosofi riconoscevano la necessità dei giochi. Anche gli scimpanzé "giocano con le bambole", figuriamoci gli umani.

E ci sono milioni di cose superflue che non sono necessarie. Dimmi una cosa che non soddisfa un bisogno umano o un altro?

 
Georgiy Merts:

...

E ci sono milioni di cose inutili? Dimmi una cosa che non soddisfa uno o un altro bisogno umano?

Capite, necessario-non necessario è solo un angolo di percezione della stessa cosa.

Solo una cosa inutile? E il mio costruttore di GUI?

Tu stesso hai detto che nessuno ne aveva bisogno. Ma è apparso.

Così le cose inutili appaiono inutilmente.

Quindi ti contraddici)).


ZS. Probabilmente dirai che milioni di cose sono necessarie, ognuna di esse. E tra questi solo il mio costruttore GUI non è necessario!)).

Quindi, sono stato il primo al mondo a creare cose inutili).

 
Реter Konow:

Capite, necessario-non necessario è solo un angolo di percezione della stessa cosa.

Solo una cosa inutile? E il mio costruttore di GUI?

Tu stesso hai detto che nessuno ne aveva bisogno. Ma è apparso.

Così le cose inutili appaiono inutilmente.

Quindi ti stai contraddicendo).

I casi clinici sono l'eccezione alla regola :))

 
Реter Konow:

Capite, necessario-non necessario è solo un angolo di percezione della stessa cosa.

Solo una cosa inutile? E il mio costruttore di GUI?

Tu stesso hai detto che nessuno ne aveva bisogno. Ma è apparso.

Così le cose inutili appaiono inutilmente.

Quindi ti contraddici)).


ZS. Probabilmente dirai che milioni di cose sono necessarie, ognuna di esse. E tra questi solo il mio costruttore GUI non è necessario!)).

Quindi, sono stato il primo al mondo a creare una cosa inutile).

Il vostro costruttore di GUI è prima di tutto per VOI. E soddisfa il tuo bisogno importante (lo stesso bisogno che soddisfa la mia TC League) - il bisogno di significato. Per dirla semplicemente, "alimenta il tuo ego".

Un altro esempio di una cosa "inutile" che è stata fatta dalla gente ma che non soddisfa i suoi bisogni?

 
Artyom Trishkin:

I casi clinici sono l'eccezione alla regola :))

Artem, dov'è il "caso clinico"?

Peter ha quasi la più alta popolarità su questo forum! Ed è tutto grazie alla sua biblioteca. Aggiungete a questo la coscienza di Peter stesso che è figo - ha creato una libreria, che pochissime persone hanno mai creato, senza affondare in tecnologie OOP "sporche", e tenendo tutto nella sua testa! Secondo me, si può capire molto bene il significato della GUI di Peter.