Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 113

 
Реter Konow:

Non resistere a realizzare la tua realtà. Essere un perdente può essere imbarazzante, ma è più facile.

Non sono la causa del tuo fallimento))

 
Dmitry Fedoseev:

Non sono la causa del tuo fallimento))

Avresti dovuto aggiungere:

"Io sono solo la causa del tuo fallimento".

 
Dmitry Fedoseev:

Non sono la causa del tuo fallimento))

Certo che sei tu la ragione del tuo fallimento. E fallendo, stai cercando di trollarmi emotivamente. Se un uomo è un perdente, lo è anche la sua psicologia. Questa è la spiegazione del trolling. I troll sono dei perdenti. Perdenti. Tutta la loro rabbia deriva da questo...

 
Реter Konow:

Naturalmente sei tu la causa del tuo fallimento. E fallendo, stai cercando di trollarmi emotivamente. Se un uomo è un perdente, lo è anche la sua psicologia. Questa è la spiegazione del trolling. I troll sono dei perdenti. Perdenti. Tutta la loro rabbia deriva da questo...

Dove ho fallito?

 
Uccidevano chi portava cattive notizie.
 
Dmitry Fedoseev:

Dove ho fallito?

Come faccio a saperlo? Ma ti stai comportando come un perdente. Ti stai comportando da femminuccia. Tre anni... giù per lo scarico... Verserai una lacrima.

È disgustoso leggere questo flusso di sentimenti da perdente.

 
Sì, alla fine della giornata, è bravo, date a questo ragazzo una torta dallo scaffale per la sua persistenza!
 
Реter Konow:

Come faccio a saperlo? Ma ti stai comportando come un perdente. Ti stai comportando da femminuccia. Tre anni... giù per lo scarico... Ricomincerai a piangere.

È disgustoso leggere questo flusso di sentimenti da perdente.

Va bene! Continua a spingere contro il muro, persistentemente e incrollabilmente))

 
Dmitry Fedoseev:

Bene! Continua a spingere contro il muro, persistentemente e incrollabilmente))

Sì, quando c'è bisogno di compassione, mi rivolgo a te personalmente.

 
Реter Konow:

Sì, quando avrò bisogno di compassione, verrò da te personalmente.

E non sei minimamente triste per i tre anni in cui sei stato mandato lì... vero? Sei disposto a continuare a combattere i mulini a vento per sempre?