Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 155

 

Comunque, funziona. Solo quando si attiva la registrazione dello schermo, inizia a rallentare. Solo un frammento. È in modalità simulatore nel tester. Nessun problema con la demo.
Quindi? Ha senso pensare che il motore possa lavorare con due EA alla volta. O con uno in demo o reale, e uno in tester.
Allenatore nel tester.

È una GIF. Puoi guardarlo.

 
Igor Makanu:

...

e si prega di notare che il prodotto menzionato non è solo un grafico, ma uno strumento analitico, ma anche questo non è richiesto

Stai traendo conclusioni globali basate sull'esperienza di un solo programmatore? Ce ne sono altri, e dicono il contrario.

 
Oleg Papkov:
Comunque, funziona. È solo che quando si attiva la registrazione dello schermo, inizia a rallentare. Ne posterò solo un frammento. Questo è in modalità simulatore nel tester. Nessun problema con la demo.
Quindi? Ha senso pensare che il motore possa lavorare con due EA alla volta. O con uno in demo o reale, e uno in tester.

Ci sto lavorando in questo momento.

 
Реter Konow:

Ci sto lavorando in questo momento.

È una GIF. Sei il benvenuto a vederlo. Mi farai sapere quando sarà pronto?

 
Oleg Papkov:

È una GIF. Puoi guardarlo. Mi farai sapere quando sarà pronto?

Lo farò.

 

Peter, se non ti dispiace, preparerò un articolo su come un'applicazione grafica può essere creata abbastanza facilmente in MQL, utilizzando la nuova caratteristica di integrazione con le librerie .Net. Il titolo dell'articolo sarà "Creazione di moduli personalizzati in VisualStudio per esperti di trading basati su .Net Framework e C#".

Il tuo approccio e le tue idee mi hanno dato la carica. Mi chiedevo se fosse possibile creare un modulo grafico per il mio Expert Advisor in modo rapido e semplice, utilizzando solo competenze di programmazione di base. Ho fatto un esperimento, ed è risultato che è possibile! Ho un modulo come questo:

L'idea era che l'utente avrebbe disegnato il modulo richiesto nell'editor di VisualStudio e tutto il lavoro necessario per integrare questa finestra con il codice MQL sarebbe stato fatto dietro le quinte, in modalità automatica. Per fare questo, ho dovuto scrivere un controller C# - una sorta di analogo del vostro kernel, tuttavia, ci vogliono solo circa 200 righe di codice.

Potete leggere come funziona nell'articolo che ho iniziato.

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, se non ti dispiace, preparerò un articolo su come un'applicazione grafica può essere creata abbastanza facilmente in MQL, utilizzando la nuova caratteristica di integrazione con le librerie .Net. Il titolo dell'articolo sarà "Creazione di moduli personalizzati in VisualStudio per esperti di trading basati su .Net Framework e C#".

Il tuo approccio e le tue idee mi hanno dato la carica. Mi chiedevo se fosse possibile creare un modulo grafico per il mio Expert Advisor in modo rapido e semplice, utilizzando solo competenze di programmazione di base. Ho fatto un esperimento, ed è risultato che è possibile! Ho un modulo come questo:

L'idea era che l'utente avrebbe disegnato il modulo richiesto nell'editor di VisualStudio e tutto il lavoro necessario per integrare questa finestra con il codice MQL sarebbe stato fatto dietro le quinte, in modalità automatica. Per fare questo, ho dovuto scrivere un controller C# - una sorta di analogo del vostro kernel, tuttavia, ci vogliono solo circa 200 righe di codice.

Potete leggere come funziona nell'articolo che ho iniziato.

Se possibile un capitolo separato su dove ottenere e come installare (cosa scegliere) questo studio stesso. E anche le manipolazioni in studio per creare questo pannello.

 
Vladimir Karputov:

Se possibile, un capitolo separato su dove ottenere e come installare (cosa scegliere) lo studio stesso. E anche le manipolazioni in studio per creare questo pannello.

Accettato. Non posso promettere molti dettagli, perché questo argomento merita un articolo separato, e in generale, il livello di C# e l'integrazione con esso è così ampio - che anche un articolo non è sufficiente. Per quanto riguarda la manipolazione stessa, ovviamente, tutto sarà molto dettagliato.

Dato che questo articolo è stato scritto solo all'inizio, potete aggiungere i vostri commenti qui e cercheremo di lavorarci :)

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, se non ti dispiace, preparerò un articolo su come un'applicazione grafica può essere creata abbastanza facilmente in MQL, utilizzando la nuova caratteristica di integrazione con le librerie .Net. L'articolo si chiamerà "Creazione di moduli personalizzati in VisualStudio per esperti commerciali basati su .Net Framework e C#".


 
Vasiliy Sokolov:

...

Certo, non mi dispiace, Vasiliy! Con tutti i mezzi scrivere)) È difficile per me divulgare questo argomento da solo.

ZS. Mentre stai scrivendo, avrò già rilasciato il mio costruttore. A proposito, vuole anche scrivere articoli sul suo uso. Peccato che la tua versione sia solo per uso personale. La mia variante andrà bene per il mercato.

E la mia versione è molto più semplice, anche se senza editing visivo. D'altra parte, sarete subito connessi al Mercato. E non devi scervellarti)).