Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 11

 
Renat Akhtyamov:

Lì era contro l'AT.

Quasi nessuno stava vendendo....

Avevo una vendita sulla sterlina a 1,2630 o 2650, ho visto un prezzo a 1,1370 o 1380 a Herczyk e co, ma poi hanno corretto il prezzo) quando le torsioni erano intorno a 1,18-1,21 per comprare e vendere sono stati dati.

 
Nikolai Semko:

"Un cigno nero è unevento raro e difficile da prevedere che ha conseguenze significative".

Ecco un esempio di uno dei cigni neri che sono volati sul franco svizzero il 15 gennaio 2015:

Le conseguenze sono state abbastanza devastanti.

Si può effettivamente vedere da soli.

Ecco alcuni numeri su questo cigno:

  • Il prezzo di USDCHF è sceso da 1,02275 a 0,65550 in 16 minuti ~ circa il 36
  • Lo spread durante la caduta ha raggiunto 15178 pip (invece dei 12 standard), che ammontavano a circa il 22,5% del prezzo Bid in quel momento.

Il trading durante il Cigno Nero è suicida a causa dello spread rabbioso.

Anche se avete posizioni aperte nella giusta direzione, non c'è garanzia che non riceverete una chiamata di margine a causa dello spread.

Quando arriva il prossimo cigno nero - questa è la domanda a cui si vorrebbe sapere la risposta, ma ahimè...

Ma ho una sensazione: nel prossimo anno o due un enorme cigno volerà - e non sarà facile...

È chiaro che il modo migliore per sopravvivere a un cigno nero è non fare trading quando arriva.

E naturalmente, c'è un altro grande rischio: il vostro broker sopporterà una tale quantità di margin call con saldo negativo?

Anche se sei stato fortunato: avevi un ordine aperto nella giusta direzione e senza takeprofit, non avevi ordini limite, non sei stato mangiato dalla margin call e sei riuscito a chiudere l'affare in tempo...
Poi rimane la questione se il vostro broker sarà in grado di ripagare il vostro denaro duramente guadagnato.

Chi è avvisato è avvisato!

Quali sono i tuoi pensieri sulle tecniche di protezione dai cigni neri negli EA? Ed è realistico prendere un'onda?

Ho avuto una vendita a 1,02 USDCHF stop a 1,05, ho pensato che fino a 0,99 e sotto la coppia andrà un mese ed ecco un tale regalo)

 

Cigno nero!

Perché mi ronzi sopra la testa?

Non avrai mai la tua preda!

Cigno nero, non sono tuo.


Applausi. Tenda.

 
Alexander_K2:

Cigno nero!

Perché mi ronzi sopra la testa?

Non avrai mai la tua preda!

Cigno nero, non sono tuo.


Applausi. Tenda.

Canterai del cigno bianco?

 
Alexandr Saprykin:

Canterai del cigno bianco?

Voglio Murka...
 
Artyom Trishkin:
Murka vuole...

Solo per voi:


 
Alexandr Saprykin:

Solo per voi:


Nella performance di Grigoryan, voglio...
 
Artyom Trishkin:
Nella performance di Grigoryan voglio ...

Uno dei membri del forum del mercato.


 
Artyom Trishkin:
Come eseguito da Grigoryan, voglio ...

Credo che sia tutto:


 
Alexandr Saprykin:

Credo che sia questo:


È una band di Crematorium?
È un blatnyak di qualche tipo qui :)