Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 5

 
Andrei:

Non è saggio impostare uno SL - per creare una tentazione per il broker di giocare con esso.

non è saggio ottenere regolarmente fermate scivolose)

 
Fast451:

non è saggio ottenere fermate scivolose)

anche il limitatore scivolerà...
 
Artyom Trishkin:

Nessuna fermata era in funzione o attivata in quel momento. Un sacco di gente l'ha fatto. Una volta sono riuscito a chiudere manualmente una posizione USDCHF in perdita e un'altra sulla coppia yen con un profitto, che era di 60 dollari più della perdita. Ho finito con 60 sterline di profitto. Poi RVD mi ha tolto i 4.000 dollari. La protezione contro questo è di non fare trading e di non immettere denaro nel VC.

Sì, all'epoca ci fu una grande discussione su un DC, non ricordo il nome. Tecnicamente non sono riusciti ad attivare gli stop sul server per la maggior parte dei clienti e di conseguenza i loro depositi sono stati negativi!!!!

Ricordo che ci fu una lunga resa dei conti, non ho tenuto conto di come finì.

 
Uladzimir Izerski:

Per me era chiaro che si trattava di una truffa.

)) Ok, buona fortuna.

 
Artyom Trishkin:

Se non volete fare trading e non depositate affatto denaro nella società di brokeraggio, allora siete protetti da questo.

Non hanno posizioni, ma dovrebbero essere tanto grandi quanto ci si può permettere di perdere.

SZS: ho visto da qualche parte la dichiarazione sulla dimensione ottimale dei fondi scambiati in relazione al deposito e il significato di questa dichiarazione suonava che uno non dovrebbe scambiare sul 5-10% del deposito, ma su "tutta la cotoletta". Se non si vuole scambiare sul restante 95-90% del deposito - tenerli "a casa sotto il cuscino" - imho, questa è una decisione saggia. Se avete depositato del denaro, siete a terra, ma avete perso solo quello che avreste potuto perdere e potete trarre delle conclusioni sul motivo della perdita. Non si può sorprendere la gente con bei grafici di equilibrio secondo questo schema, ma è uno schema pratico, imho.

 
Igor Makanu:

Se sei pronto a fare trading, puoi fare trading, ma il deposito dovrebbe essere tanto grande quanto puoi permetterti di perdere.

SZS: ho visto da qualche parte la dichiarazione sulla dimensione ottimale dei fondi scambiati in relazione al deposito e il significato di questa dichiarazione suonava che uno non dovrebbe scambiare sul 5-10% del deposito, ma su "tutta la cotoletta". Se non si vuole scambiare sul restante 95-90% del deposito - tenerli "a casa sotto il cuscino" - imho, questa è una decisione saggia. Se avete depositato del denaro, siete a terra, ma avete perso solo quello che avreste potuto perdere e potete trarre delle conclusioni sul motivo della perdita. Non si può essere sorpresi con un bel bilancio secondo questo schema, ma è uno schema pratico, imho.

Una volta ho avuto un investitore che ha aperto un deposito per diverse tonnellate di dollari e ha preteso da me di scambiare 0,01 lotti. Ho provato a sostenere che dovrei tenere i miei soldi senza alcuno spostamento, non ho bisogno di più di 200-300 dollari con questo MM.

Ho dovuto separarmi da lui perché guadagnavo pochi spiccioli con una polizza del genere.

 

Perché nessuno ricorda GBPUSD la notte del 7 ottobre 2016? Lì il dito grasso ha fatto cadere la sterlina di 10 cifre nel momento...

 
Dennis Kirichenko:

Perché nessuno ricorda GBPUSD la notte del 7 ottobre 2016? Lì il dito grasso ha fatto cadere la sterlina di 10 cifre nel momento...

perché ricordarlo, è già abbastanza spaventoso così)

 
Dennis Kirichenko:

Perché nessuno ricorda GBPUSD la notte del 7 ottobre 2016? Lì il dito grasso ha fatto cadere la sterlina di 10 cifre nel momento...

Sì, candela minuto 1,26013-1,15213, inquietante! Per quale motivo?

 
Igor Makanu:

Puoi fare trading, ma il deposito dovrebbe essere solo quanto puoi permetterti di perdere, dopo averlo guadagnato, trasferiscilo dal tuo conto di trading al tuo conto personale.

Certo che puoi, soprattutto se hai un appartamento in più. Un saldo negativo viene recuperato con successo dal cliente. Cerca su Google la frase "ha coperto la metà delle sue perdite". E ci è voluto meno di un anno per recuperare