Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 16

 
Aliaksandr Maksimau:

Avete sperimentato voi stessi questo schema?

Certo che l'ho fatto. Altrimenti non staresti farneticando su questo.
Ecco un esempio di un ex segnale reale. Sfortunatamente, l'ho fatto trapelare e ho deluso i miei abbonati. Ma ha acquisito esperienza. E il motivo è sempre lo stesso banale: l'indisciplina.
Devi cliccare per vedere la gif animata.


 
Nikolai Semko:

Certo che sì. Altrimenti non staresti farneticando su questo.
Ecco un esempio di un ex segnale reale. Purtroppo ho perso e ho deluso i miei abbonati. Ma ha acquisito esperienza. E il motivo è sempre lo stesso banale: l'indisciplina.
Devi cliccare per vedere la gif animata.


Copia

 
Nikolai Semko:

Certo che lo sono. Altrimenti non staresti farneticando su questo.
Ecco un esempio di un ex segnale reale. Purtroppo ho perso e ho deluso i miei abbonati. Ma ha acquisito esperienza. E il motivo è sempre lo stesso banale: l'indisciplina.
Devi cliccare per vedere la gif animata.


buoni numeri.

 
Aliaksandr Maksimau:

buone cifre

Naturalmente quei numeri non sono usciti la prima volta. Ma dalla quinta o settima volta.
Alto rischio - alti drawdown, alta probabilità di perdere soldi, ma anche profitti super-alti con una buona strategia.
Allora ho davvero guadagnato più del 100.000% in 2 mesi e mezzo. E avevo due segnali contemporaneamente per MT4 e per MT5. Per MT5 era poco meno del 100.000%.

 
Aliaksandr Maksimau:

Copia

Aliaksandr Maksimau:

buoni numeri.

Smettila di postare troppo, stai facendo lacrimare gli occhi.

Perché, perché?

Beh, c'è un pulsante "modifica" dove puoi modificare il tuo post.

 
Alexandr Saprykin:

Smettila di postare troppo, è difficile tenere gli occhi aperti.

Perché, perché?

Beh, c'è un pulsante "modifica" dove puoi modificare il tuo post.

Capito. Mi dispiace per questo. Non lo sapevo)

 
Aliaksandr Maksimau:

Capito. Chiedo scusa. Non lo sapevo)

Passa sopra il tuo post e c'è un mucchio di pulsanti"tasca | modifica | cancella | viola | rispondi" e poi fai quello che vuoi)

 
Alexandr Saprykin:

Passa sopra il tuo post e c'è un mucchio di pulsanti"tasca | modifica | cancella | viola | rispondi" e poi fai quello che vuoi)

Grazie

 
Aliaksandr Maksimau:

Grazie

Non c'è di che))

 
Nikolai Semko:
Вот пример бывшего реального сигнала. К сожалению слил и подвел подписчиков.
Li ha ripagati per l'abbonamento volontariamente? Se no, il termine fallito è dubbio - è solo business