Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 15

 
Adoro i cigni neri, ma solo se arrostiti).
 
khorosh:
Adoro i cigni neri, ma solo se arrostiti).

È un trattamento costoso - cibo reale). Soprattutto ora che sono in lista rossa.

 
Nikolai Semko:

Come può essere al 100%? Anche se siete in attivo, la probabilità che dopo un cigno nero il vostro broker non sia in grado non solo di distribuire le vincite, ma anche solo di restituire il deposito, è molto lontana da zero.

Dopo ogni cigno nero molti broker onesti falliscono.

Ci sono comunque alcune garanzie:

Un fondo di garanzia
Come individuo, ricevi protezione dal Fondo di Garanzia fino a un massimo di EUR 100.000 sui depositi in contanti che hai presso la nostra banca. I depositi di cassa sono calcolati come depositi netti non vincolati meno eventuali debiti verso la banca.

 
Aliaksandr Maksimau:

Dico, solo i fondi assegnati al massimo rischio perderanno (per esempio, ho il 20-30% di tutti i fondi) - e il resto rimarrà in tasca). Noi commerciamo sulle spalle - perché ho bisogno di tutti i soldi per commerciare - che non posso commerciare un importo di 10 000 USD con 3 lotti e un rischio massimo del 30% - dopo di che fermo il commercio e ottimizzo. Perché devo depositare tutti i miei fondi - non posso depositare 3 000 e usarli per scambiare 3 lotti? Sì, posso. Questo è il vantaggio della leva. Ma per me e per quelli che lo capiscono - garanzia al 100% che in caso di forza maggiore solo una perdita sarà predeterminata da me.

Ho visto questo tuo chiarimento dopo aver risposto.
Sì, sono d'accordo. Questo è probabilmente l'unico modo che può veramente proteggervi da grandi perdite inaspettate.
Per esempio, usando questo algoritmo:
Supponiamo che tu abbia 100.000 dollari e che tu abbia una strategia funzionante che raddoppia le tue posizioni aperte con il 70% di probabilità.
Allora è saggio lavorare ad alto rischio, con lotti crescenti in progressione geometrica, con un prelievo parziale intermedio (diciamo ad ogni triplicazione togliere un terzo), ma solo con l'importo del deposito, per esempio, pari all'1% dell'importo totale ($ 1000), mentre il restante 99% ($ 99000) tenere in un vaso di vetro sotto terra. Appena scarichiamo l'1% (una specie di SL), depositiamo il prossimo 1%.
Quindi anche con l'insorgere del cigno nero il tuo rischio massimo è dell'1%.

Semplici calcoli matematici dimostreranno che una tale strategia ad alto rischio sarà meno rischiosa e più redditizia di una strategia conservativa, ma utilizzando tutti i mezzi.
Il paradosso.
Ma solo una tale strategia è molto poco redditizia per i broker.

Questo è esattamente quello che intendevo qui.

 
Nikolai Semko:

Ho visto il tuo chiarimento dopo che hai risposto.
Sì, sono d'accordo. Questo è probabilmente l'unico modo che può veramente proteggervi da grandi perdite inaspettate.
Per esempio, usando questo algoritmo:
Supponiamo che tu abbia 100.000 dollari e che tu abbia una strategia funzionante che raddoppia le tue posizioni aperte con il 70% di probabilità.
Allora è saggio lavorare ad alto rischio, con lotti crescenti in progressione geometrica con un prelievo parziale intermedio (diciamo ad ogni triplicazione togliere un terzo), ma solo con l'importo del deposito, per esempio, pari all'1% dell'importo totale ($ 1000), mentre il restante 99% ($ 99000) tenere in un vaso di vetro sotto terra. Appena scarichiamo l'1% (una specie di SL), depositiamo il prossimo 1%.
Quindi anche con l'insorgere del cigno nero il tuo rischio massimo è dell'1%.

Un semplice calcolo matematico mostrerà che una tale strategia ad alto rischio sarà meno rischiosa e più redditizia di una strategia conservativa ma utilizzando tutti i fondi.
Il paradosso.
Ma solo una tale strategia è molto poco redditizia per i broker.

Sì, i broker ne beneficiano tutti insieme))

 
Aliaksandr Maksimau:

Sì, i broker ne beneficiano tutti insieme))

Nikolai Semko:

L'ho visto dopo aver risposto.
Sì, sono d'accordo. Questo è probabilmente l'unico modo che può veramente proteggervi da grandi perdite inaspettate.
Per esempio con questo algoritmo:
Supponiamo che tu abbia 100.000 dollari e che tu abbia una strategia funzionante che raddoppia la dimensione delle tue posizioni aperte con il 70% di probabilità.
Allora è saggio lavorare ad alto rischio, con lotti crescenti in progressione geometrica con un prelievo parziale intermedio (diciamo ad ogni triplicazione prendere un terzo), ma solo con l'importo del deposito, per esempio, pari all'1% dell'importo totale ($ 1000), mentre il restante 99% ($ 99000) tenere in un vaso di vetro sotto terra. Appena ritiriamo l'1% (una specie di SL), depositiamo il prossimo 1%.
Quindi, anche con un cigno nero, il vostro rischio massimo è dell'1%.

Semplici calcoli matematici dimostreranno che una tale strategia ad alto rischio sarà meno rischiosa e più redditizia di una strategia conservativa, ma utilizzando tutti i fondi.
Il paradosso.
Ma solo una tale strategia è molto poco redditizia per i broker.

Questo è esattamente quello che intendo qui.

Sì un buon algoritmo - vorrei avere tali somme a mia disposizione. Naturalmente, più grande è il deposito, più spazio e meno soldi si devono usare, per ridurre i rischi.

 
Nikolai Semko:
C'è un altro modo per proteggere il vostro deposito da qualsiasi cigno e anche se il vostro broker fallisce. Restando sempre sul mercato. Ma questo è un argomento lungo e probabilmente sarà controverso per molti. Funzionerà anche se la tua strategia di trading ha molto successo: con una probabilità di raddoppio del -60-70%.
Ho bisogno di calcoli.
Ma questa strategia dà una protezione reale al 100% contro il Cigno Nero. E questa non è una pubblicità o un bluff.

Ho capito - l'ho letto solo ora.

 

Aliaksandr Maksimau:

Sì, è un buon algoritmo - peccato che non ho ancora così tanti soldi. Non hoidea di cosa farci, ma non so come farlo.

Chi se ne frega. Puoi fare la stessa cosa su un conto in centesimi con 100 sterline reali.
Se sono questi ultimi, sarebbe meglio mettere 1 dollaro sul conto dei centesimi e lavorare di mano e di botto su 1 sterlina. Ci sarà la stessa adrenalina.

La cosa principale è la disciplina (nessuna scommessa e prelievi intermedi). Non fare questi prelievi intermedi - un errore comune, che porta alla bancarotta, anche se avete statistiche eccellenti.

 
Nikolai Semko:

Che differenza fa? Possiamo fare lo stesso sul conto cent con 100 dollari reali.
Se sono questi ultimi, sarebbe meglio mettere 1 dollaro sul conto dei centesimi e guadagnare mani e urti su 1 dollaro. Ci sarà la stessa adrenalina.

La cosa principale è la disciplina (niente scommesse e assicurarsi di fare prelievi intermedi). Non fare questi prelievi intermedi è un errore comune che porta al fallimento, anche se avete statistiche eccellenti.

I profitti devono essere ritirati. Sono d'accordo. Anche l'opzione dell'1% non è male. Ho anche scremato l'algoritmo - ho bisogno di provarlo. C'è molto spazio qui. Dovrò imbottirlo di centivik (finché non avrò 100 000 dollari reali).

 
Nikolai Semko:

Che differenza fa? Si può fare lo stesso su un conto da 100 sterline reali.
Se è la seconda, è meglio mettere 1 dollaro sul conto dei centesimi e usare 1 dollaro per fare qualche profitto. Ci sarà la stessa adrenalina.

La cosa principale è la disciplina (niente scommesse e assicurarsi di fare prelievi intermedi). Non fare questi prelievi intermedi è un errore comune che porta al fallimento, anche se avete statistiche eccellenti.

Avete sperimentato voi stessi questo schema?