Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 18

 
Renat Akhtyamov:

In breve, il primo cigno è stato nel 2010

e per una ragione, come ho capito dopo aver fatto una piccola ricerca...

È come minimo una voualizzazione di qualche ricalcolo matematico nel mercato.

Una correzione-massima, per così dire.

Il cigno sta volando verso il rublo, non da solo, ma su richiesta della Banca Centrale
 

Bitcoin è un cigno nero?


 
Renat Akhtyamov:

In breve, il primo cigno è stato nel 2010

e per una ragione, mi sembra di capire, dopo aver fatto una piccola ricerca...

Si tratta almeno di qualche ricalcolo matematico del mercato.

Una correzione-massima, per così dire.

Gli speculatori non hanno cigni neri. Sono tutti bianchi. Vogliono solo che il mercato si muova e non importa dove si muovono).

 

Per incontrare il Cigno Nero:

tecnicamente - pronto...

Non tengo nei conti di trading più di quanto sono pronto a perdere...

Se il mercato si libera prima dello stopout, il MM lo calcola. Sgradevole, ma non più di questo.

moralmente, piuttosto non pronto - il "cigno nero" è in gran parte una crisi, e nella vita "credere nel meglio" :-)

 
Il Cigno Nero è un'opportunità di guadagno colossale!!!
 
Rafil Nurmukhametov:
Black Swan è un'opportunità di guadagno colossale!!!

Chiedete ai clienti di non-so-tutto-io se hanno fatto un sacco di soldi sul cigno nero con successo e pre-aprendo una posizione...

in totale nI_sha_sha :-) gli accordi sono stati per lo più annullati, e hanno ottenuto solo quello che volevano attraverso i tribunali...

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Yuriy Asaulenko:

Non ci sono cigni neri con gli speculatori. Sono tutti bianchi. Vogliono solo che si muova, e non fa differenza dove va).

Puoi guadagnarci o perderci dei soldi, non è questo che intendo.

ho appena analizzato, e come si è scoperto - non è apparso per niente, ci sono stati davvero alcuni cambiamenti nel mercato

che è entrato in vigore al momento dell'esecuzione del cigno nero.

Non so se qualcun altro troverà una ragione.

ma non condividerò la mia esperienza

Voglio solo dire che c'è una ragione ed è così evidente che è difficile non notarla

 
Maxim Kuznetsov:

chiedere ai clienti se hanno fatto molti soldi sul cigno nero aprendo una posizione in anticipo...

in totale NESSUNO di loro :-) gli accordi sono stati per lo più annullati, e hanno ottenuto solo quello che volevano attraverso i tribunali...

Ora stai parlando dei DC o degli agenti di cambio?


 
Renat Akhtyamov:

ci sono soldi da fare e da perdere, non è questo che intendo.

Ho appena analizzato, e come si è scoperto - non è apparso per niente, ci sono davvero alcuni cambiamenti nel mercato

che è entrato in vigore quando si è formato il cigno nero.

Non so se qualcun altro troverà una ragione.

ma non voglio condividere la mia esperienza.

solo affermando - c'è una ragione, ed è così evidente che è difficile non notarla

Sono riuscito a farlo solo una volta, accidentalmente, e molto. Viene dal regno dei miracoli)).

Non ne ho mai avuto un altro, anche per caso).

 
Rafil Nurmukhametov:
Stai parlando dei DC o degli agenti di cambio?


Voglio dire forex, questo sito è al 98% su questo ;-)

E le persone con cui ho avuto il piacere di trattare.