Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 2

 
Artyom Trishkin:

Ho notato il movimento su tutte le coppie e sono riuscito a chiudere una posizione negativa, che si è sovrapposta ad un'altra positiva, guadagnando un po' di soldi. Solo la società di intermediazione ha detto che era rovinato e ha tenuto tutte le diverse migliaia di dollari. Oh-oh... Non riesco nemmeno a ricordare che tipo di azienda fosse - i loro pam erano abbastanza gustosi in termini di condizioni, ed è per questo che ho aperto un conto lì.

Poi la RVD Markets è andata in bancarotta e ha preso il mio deposito, meno male che era piccolo. E anche il ramo inglese di Alpa è crollato, e molti altri.

 
Nikolai Semko:

Quali sono i tuoi pensieri sulle tecniche di protezione dai cigni neri negli EA? Ed è realistico prendere l'onda?

È come cercare una protezione contro la fine del mondo. Nella storia del forex questo tipo di calo di USDCHF è stato l'unico!

Il modo migliore è uno SL adeguato e un take profit inadeguato in poche cifre, preferibilmente più vicino al punto in cui il canto del cigno raggiunge il picco

Общие принципы - Торговые операции - MetaTrader 5
Общие принципы - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Перед тем как приступить к изучению торговых функций платформы, необходимо создать четкое представление об основных терминах: ордер, сделка и позиция. — это распоряжение брокерской компании купить или продать финансовый инструмент. Различают два основных типа ордеров: рыночный и отложенный. Помимо них существуют специальные ордера Тейк Профит...
 
Alexey Volchanskiy:

Poi la RVD Markets è andata in bancarotta e ha preso il mio deposito, meno male che era piccolo. E anche il ramo inglese di Alpa è crollato, e molti altri.

Ahh! Ecco. Lo era.
 
Alexandr Saprykin:
Non c'è modo di proteggersi da un tale evento. Se ce l'hai, ce l'hai.

E se ci fosse un SELL senza un TP?

Si entra nel conto in fondo e si fa una presa o si possono usare le mani per tagliare.

 
Yuriy Zaytsev:

E se ci fosse un SELL senza un TP?

Si entra nel conto in fondo e si prende una presa o si possono usare le mani per coprire.

E se un tale cigno nella casa di intermediazione al momento, si arrabbiano e non ti lasciano chiudere la vendita?
 
Alexandr Saprykin:
Che cosa succede se in un tale cigno al momento la società di intermediazione rimane lontano e non permette di chiudere la vendita?

Mi è stata data la chiusura, non c'è stato alcun problema.

E se ci fosse una presa sul fondo?

Beh, se non ci lasciano chiudere, allora la soluzione migliore è un altro meccanismo molto figo.

Descrizione di un meccanismo molto bello:

1 dovrebbe essere configurabile personalmente

2 permettono di chiudere qualsiasi commercio se sono in eccedenza

3 permettono di chiudere i trade se sono in rosso.

 
La protezione minima è la limitazione del rischio tecnico. L'idea è quella di non tenere tutto il denaro per il trading su un conto di trading, ma meglio tenerlo fuori dal DC a tutti, e metterlo in azione come necessario. Ma la società di brokeraggio dovrebbe riempire rapidamente il conto in questo caso. Sono stupito di quelle persone che fanno trading con 0,1 lotti sul Forex con uno stop-loss di 30 punti e 3000 dollari di deposito. Forex non è la borsa valori, c'è una leva enorme e non ha senso mantenere un deposito enorme e timore drawdown, il drawdown qui - mentire denaro peso morto, mentre in borsa valori è necessario GO, se si confronta lo stesso volume. Se ne hai persi 300, riprendi fiato, fanne un altro in un paio di mesi, è tutta la protezione che ti serve.
 
Artyom Trishkin:
Ahh! Ecco. Lo era.

ed era un grande DC per lo scalping all'epoca...

 
Yuriy Zaytsev:

Mi è stata data la chiusura, non c'è stato alcun problema.

E se la presa fosse sul fondo?

Beh, se non si può chiudere - allora la soluzione migliore sarebbe un altro meccanismo molto cool.

Descrizione di un meccanismo molto bello:

1 dovrebbe essere configurabile personalmente

2 dovrebbe vietare di chiudere qualsiasi commercio se sono in eccedenza

3 Permettere di chiudere gli scambi se sono in deficit.

Questo è esattamente ciò che hanno "dato".
Il meccanismo è ideale per fare soldi, ma non come trader
 

L'argomento mi ha fatto venire in mente un'analogia. Citazione da un articolo su internet:

"Ma il mezzo di gran lunga più efficace per garantire di evitare di contrarre una malattia venerea è l'astinenza sessuale totale".