Scelta della configurazione del computer (priorità all'ottimizzazione degli esperti) - pagina 11

 
Fast451:

Disco RAM, scaricare RAM Radeon per il test, c'è un limite sulla dimensione da creare, se tutto si adatta si può acquistare la versione normale

Il principio è quello di eseguire il programma, creare un disco, mettere in un'unità MT portatile con gli accessori giusti, meglio ancora scaricare l'intera storia e salvare il file immagine, la prossima volta che è necessario aprire l'immagine CD, aggiungere gli esperti necessari, ecc, immediatamente il collegamento alla cartella per comodità, e pulsante Start in MT.

Grazie. Lo farò oggi stesso.

Per quanto riguarda il refrigeratore, vedremo.

 

Wow... Questa è la velocità...

Beh, la versione portatile ha deciso che avevo 12 core e ha caricato tutto "fino all'orlo". Infatti, MetaTrader scalda la CPU quasi quanto LinX.

Ho messo il terminale sul RAM-disk, ha caricato la storia, l'ho lanciato - bellezza.

Ora voglio controllare la velocità del terminale con hypertrading disabilitato su sei core e abilitato su sei-sette...dodici.

Ho bisogno di "sistemare" la TC League ora, lo farò entro la fine della settimana, e poi - valutare se quei core virtuali valgono molto.

 
Georgiy Merts:

Wo... Questo è l'arrosto... :))))

La temperatura è andata fino a 81-83, ha registrato un massimo di 87 !

Temperatura dell'aletta del processore - è diventata più calda, ma può ancora essere tenuta in mano senza problemi.

Molto, e anche se secondo i dati di monitoraggio - le frequenze non cambiano, ma sembra che il trotling stia iniziando ad accendersi (valori nella colonna "Gflops" al quinto passaggio - diminuiti del 10%).

Apparentemente, il lavoro simultaneo in eksplorer - mangia una parte notevole di risorse, stavo leggendo simultaneamente cosa significano alcuni valori su internet, e la potenza di elaborazione, come la vedo io - stava anche diminuendo. Solo gli ultimi tre passaggi - non ho toccato affatto il computer, e la potenza di elaborazione (e la temperatura) si è stabilizzata.


Registro del programma:

Dati Intel(R) LINPACK 64-bit - LinX 0.6.5


Sembra buono di persona, ma ho bisogno di più passaggi per farlo funzionare almeno per un'ora. MT4/MT5 funzionerà davvero alla stessa temperatura, ma non si può vedere un calo di prestazioni lì. Se si considera che in estate la temperatura ambiente aumenterà, e i nuclei riscaldano l'aria ambiente 24 ore al giorno, allora comprerei ancora un radiatore normale, perché ridurrà la caduta di temperatura, e quindi l'usura da compressione/espansione sarà minore. Anche se i processori bruciati non sono molto comuni.

 
Georgiy Merts:

Wow... Questa è la velocità...

Beh, la versione portatile ha deciso che avevo 12 core e ha caricato tutto "fino all'orlo". Infatti, Metatrader scalda la CPU quasi come LinX.

Ho messo il terminale sul RAM-disk, ha caricato la storia, lo ha lanciato - bello.

Resta da verificare la velocità con l'hypertrading disattivato su sei core, e con abilitato - su sei-sette...dodici.

Ho bisogno di "sistemare" la TC League ora, lo farò entro la fine della settimana e poi valuterò se quei core virtuali valgono molto.

Sì, la vostra velocità dovrebbe essere aumentata di un fattore di 7 quando tutti i processori sono caricati, il che sarebbe davvero un'impennata.

Tuttavia, che senso hanno i frame di memoria se la lega non funziona con file in lettura/scrittura diversi dalla cronologia? E non si possono stipare molti terminali lì dentro per l'ottimizzazione....

E questo, non aspettare settimane - controlla subito hypertrading - non è chiaro perché ci sia qualcosa da aggiungere lì... anche se su un esperto di auto standard... non annoiarti :)
 
Serhii Omelchuk:
Ho appena visto il tuo topic, vedo che il topicstarter ha comprato dei costosi i7. Ti dirò dalla mia esperienza personale (non gioco nemmeno, mi occupo di robot per MT e della loro ottimizzazione) - ho comprato uno Xeon E5-2680 v2 di seconda mano (10 core, 20 thread) per 170$ da Aliexpress e una madre usata da una workstationHP Z420(costo circa 130 dollari) e 32GB di memoria di registro (4 x 8GB, costo circa 90 dollari, altri 4 moduli possono essere consegnati, la memoria di registro vale centesimi perché), qualche dispositivo di raffreddamento cinese per 20 dollari e un SSD Samsung 850 EVO. Ho un tale aeroplano che non me lo aspettavo, è irreale caricarlo con qualsiasi cosa, il solito lavoro d'ufficio e di casa lo carica fino al 5%, ma sto minando Cryptonight v7 allo stesso tempo, funziona e ottimizza i robot di cui ho bisogno senza problemi, inoltre è sufficiente per costruire la potenza della CPU per MT5 Strategy tester (anche i soldi costantemente pompati). In questo caso carico la CPU fino al 90-95% con questi compiti. Allo stesso tempo l'intero sistema in carico tira 175 W, che per me è molto accettabile come per un sistema server, raccomando tali configurazioni a tutti, se non mi credete - potete cercare su Google da soli.

Qui la gente è buona, ma i test mancano nel nostro ambiente software!

 

Aleksey Vyazmikin:

non essere avaro :)

A meno che tu non prenda quello standard di mash e lo testi su 12 core con HT e 6 core senza...

Bene, ora, prenderò in considerazione i vostri codici per la Lega TC, e lo testerò.

 
Georgiy Merts:

A meno che tu non prenda quello standard di mash e lo testi su 12 core con HT e 6 core senza...

Bene, ora, prenderò in considerazione i vostri codici per la Lega TC, e lo testerò.

In attesa. Solo mettere non genetica, ma solito numero uguale di passaggi - per 15 minuti almeno per farlo funzionare.

 
Aleksey Vyazmikin:

In attesa. Solo mettere non la genetica, ma il solito numero uguale di passaggi - per almeno 15 minuti per farlo funzionare.

Sì, per il confronto, naturalmente, bisogna fare un test completo. Ora... Spero di eseguirlo oggi.

 

L'ho provato, sono curioso di saperlo anch'io.

È un po' una seccatura. Sembra che il sistema sia seriamente sottocaricato con l'hypertrading disattivato.

Ho usato "simple grind", media mobile standard dalla consegna di MT5. Ho usato /portable.

Ho messo tutto su RAM-disk. Il test - OHLC su M1.

Superamento completo, gamma di test, 18.05.17 - 18.05.18,

Periodo - 3...100

Spostamento - 0...10

1078 passaggi.

L'unica differenza è nell'abilitare l'hypertrading nel BIOS. Non ho cambiato nient'altro.

Senza hypertrading - vengono riconosciuti 6 core e il test dura 2 minuti e 25 secondi. La temperatura scende a 65.

Con hypertrading - vengono riconosciuti 12 core e il test dura 1 minuto e 40 secondi. Temperatura fino a 75.

Sorpreso dalla grande differenza di temperatura.

 
Georgiy Merts:

L'ho provato, sono curioso anch'io.

Che stronzata. Sembra che il sistema sia seriamente sottocaricato con l'hypertrading disattivato.

Ha preso una "semplice macina", media mobile standard dalla consegna di MT5. Usando /portable

Ho messo tutto su RAM-disk. Il test - OHLC su M1.

Superamento completo, gamma di test, 18.05.17 - 18.05.18,

Periodo - 3...100

Spostamento - 0...10

1078 passaggi.

L'unica differenza è nell'abilitare l'hypertrading nel BIOS. Non ho cambiato nient'altro.

Senza hypertrading - 6 core sono riconosciuti e il test dura 2 min 25 sec. La temperatura scende a 65.

Con hypertrading - vengono riconosciuti 12 core e il test dura 1 minuto e 40 secondi. Temperatura a 75.

Sorpreso dalla grande differenza di temperatura.

Incredibile. Tutti i core sono caricati a questo punto?