Dalla teoria alla pratica - pagina 98

 
Nikolay Demko:

Bene, non vedo l'ora di sentire la risposta di Alexander.

Ho il sospetto che non ci abbia ancora pensato - a causa della novità del soggetto, ecc.
 
Dmitriy Skub:
Ho il sospetto che non ci abbia ancora pensato - a causa della novità dell'oggetto di studio, ecc.

La risposta probabilmente non arriverà prima di oggi.

ZS è una specie di arivädärchi

 
Dmitriy Skub:
Ho il sospetto che non ci abbia ancora pensato - a causa della novità dell'oggetto di studio, ecc.
Eh.... I miei rispetti, Dimitri! Bella domanda - sono andato a pensarci.
 

Anche il caos è soggetto a certe leggi. E anche i mercati lo fanno. Chi lo cerca lo trova.

 
Alexander_K2:
Eh.... I miei rispetti, Dimitri! Bella domanda - sono andato a pensarci.

Vi darò un indizio, a certi livelli l'intensità degli scambi aumenta, cioè il mercato come se entrasse in un pozzo gravitazionale e fino a quando tutta l'energia di questo pozzo non sarà prosciugata il livello non scomparirà.

È difficile attraversare un tale livello e quando lo si attraversa si segue il ritorno, beh, proprio come scivolare lungo le pareti del pozzo gravitazionale ma in proiezione sul piano.

Da qui gli strani disegni in forma di triangoli convergenti, che sono stati scoperti da tempo nell'analisi tecnica.

 
Nikolay Demko:

Vi darò un indizio, a certi livelli l'intensità degli scambi aumenta, cioè il mercato come se entrasse in un pozzo gravitazionale e fino a quando tutta l'energia di questo pozzo non sarà prosciugata il livello non scomparirà.

È difficile attraversare un tale livello e quando lo si attraversa si segue il ritorno, beh, proprio come scivolare lungo le pareti del pozzo gravitazionale ma in proiezione sul piano.

Da qui gli strani disegni in forma di triangoli convergenti, che sono stati scoperti da tempo nell'analisi tecnica.


I livelli sono dove si concentra tutta la lotta. E c'è sempre un'opportunità prima di raggiungere un livello.

 
Nikolay Demko:

Vi darò un indizio, a certi livelli l'intensità degli scambi aumenta, cioè il mercato come se entrasse in un pozzo gravitazionale e fino a quando tutta l'energia di questo pozzo non sarà prosciugata il livello non scomparirà.

È difficile attraversare un tale livello e quando lo si attraversa si segue il ritorno, beh, proprio come scivolare lungo le pareti del pozzo gravitazionale ma in proiezione sul piano.

Da qui gli strani modelli a forma di triangoli convergenti che sono stati scoperti da tempo nell'analisi tecnica.

Sì, sì... Beh, un po' come la transizione di un quantum da uno stato energetico a un altro...

Questo può essere visto sui grafici a tick - trading sfrenato a certi livelli...

Ma la domanda di Dimitri è buona. А? Questo è ciò che significa un fisico, eh? La scala dei prezzi è lineare? Sì, è così, è lineare! Solo che l'equazione del movimento dei prezzi è tutt'altro che lineare.

 
Nikolay Demko:

Vi darò un indizio, a certi livelli l'intensità degli scambi aumenta, cioè il mercato come se entrasse in un pozzo gravitazionale e fino a quando tutta l'energia di questo pozzo non sarà prosciugata il livello non scomparirà.

È difficile attraversare un tale livello e quando lo si attraversa si segue il ritorno, proprio come scivolare lungo le pareti del pozzo gravitazionale ma in proiezione sul piano.

Da qui gli strani disegni in forma di triangoli convergenti scoperti molto tempo fa nell'analisi tecnica.


Ci siamo... i pozzi di gravità sono già iniziati.

 
Alexander_K2:

Sì, sì... Beh, un po' come la transizione di un quantum da uno stato energetico a un altro...

Puoi vederlo nei grafici in tick - trading sfrenato a certi livelli...

Ma la domanda di Dimitri è buona. А? Questo è ciò che significa un fisico, eh? La scala dei prezzi è lineare? Sì, è così, è lineare! Solo che l'equazione del movimento dei prezzi è tutt'altro che lineare.


Non dire che è lineare, qualcuno fa trading a 4, qualcuno a 5. Per il 4, il cambiamento di meno di 10 pips non esiste, cioè, non alzerà un dito fino a quando il grafico raggiunge il livello di x,xxx0

questo è uno

le opzioni non sono messe su livelli rotondi, ma l'accumulo di opzioni forma spesso questi livelli di battaglia

sono due.

Se ci penso, mi viene in mente qualcos'altro.

Comunque, io me ne vado e ora tocca a voi pensare.

 

il prezzo è non lineare e così il tempo, come Mandelbrot ha mostrato negli esempi della cascata moltiplicativa