Dalla teoria alla pratica - pagina 1433

 
Renat Akhtyamov:

tale....

una monetina a dozzina.

guardare le posizioni aperte e con un rapporto di almeno 40/60 o viceversa, cavalcare contro la folla per due o tre mesi, almeno.

è un sistema funzionante e redditizio.

di nuovo la sfumatura verrà - quando tornare indietro? (svolta o non già?)

Renat, guarda il rapporto su VTB 1 a 10 ora.

In quella foto che ti piace guardare sul sito della borsa.

E perché VTB sta salendo?

Ti sbagli con la tua formula)

 
EgorKim:

Renat, guarda ora il rapporto VTB 1:10.

In quella foto che ti piace guardare sul sito della borsa.

E perché VTB sta salendo?

Ti sbagli con la tua formula).

Non è quello che sto guardando.

Sto parlando di forex, sto parlando di coppie di valute

e guardare questo genere di cose in generale altrove

e la FormulaE non ha nulla a che fare con questo, è una strategia completamente diversa.
 
Renat Akhtyamov:

tale....

una monetina a dozzina.

Guarda le posizioni aperte e se il rapporto non è inferiore a 40/60 o viceversa, cavalca contro la folla, due o tre mesi, almeno

è un sistema funzionante e redditizio.

di nuovo la sfumatura verrà - quando tornare indietro? (svolta o non già?)

Questo è ciò che il sistema salva da - discrezione - una rottura di coscienza o qualcosa del genere...prendere una fetta e aspettare un'inversione... portarlo da qualche altra parte, dove si ottiene di più ...)))

e i gufi dovrebbero probabilmente lavorare con una pausa ogni volta che entrano di nuovo... è così che io accendo i gufi quando vedo un lavoro per esso...
 
Сергей Криушин:

È da questo che la discrezione ti salva, per così dire - un'interruzione di coscienza o qualcosa del genere... prendi una fetta - aspetta un'inversione a U... portarlo altrove, dove si ottiene di più...))

c'è una descrizione lì, è spiegata nei minimi dettagli...

Ho sovrapposto un bollettino storico sui volumi e sui commerci simulati, non è male...

Non sono sempre sul mercato, ma se ci sei, lo avrai.

 
Renat Akhtyamov:

c'è una descrizione lì dentro, è molto dettagliata.

Ho sovrapposto i dati volumetrici storici, modellando gli scambi, non è male.

nel mercato non sempre, ma se sei dentro, lo avrai

Penso che sia una buona. Sono appena entrato, ho preso un alto, ho stimolato il mercato... e andare a fare una sosta...))

 
Сергей Криушин:

Questo è quello che mi sembra, entrare, sballarsi, rallegrare il mercato... e poi imboscata...)

nah, sarai sul mercato per molto tempo con il tuo unico ordine

sovrapponendo gli scambi ai volumi storici, vedrai quanto.
 
Renat Akhtyamov:

No, resterai appeso al mercato per molto tempo con un solo ordine...

restano appesi per poco tempo, ma quando vedi del movimento, vai a passi brevi con grande volume e diversi passaggi... così i gufi si mettono da una parte sola e aspettano un'inversione a u - spegnimento.... se si vede una continuazione, si rabbocca o si lascia per il 5 % se non c'è stato movimento ... poi si copre il resto quando l'inversione è completa ... tutto questo è esperienza e anticipazione delle notizie e di altri analizzatori, compresi gli indicatori e dopo averci pensato sopra ...

Qual è il problema - a volte mi dimentico di coprire in tempo... Se vuoi andare di qua o di là, pensi che andrà bene, ma non ci pensa nemmeno........le perdite si insinuano qui, anche io copro, ma sta già diventando abbastanza grande...)
 
Сергей Криушин:

C'è un blocco per un breve periodo, ma quando si vede il movimento, si va a passi brevi con un grande volume e diversi passaggi... così i gufi si mettono da una parte sola e aspettano un turno - si spegne.... se vedi una continuazione, lo ricarichi o lo lasci per il 5% se non c'è movimento ... poi lasci il resto se l'inversione è completa ... tutto dipende dall'esperienza e dall'anticipazione di notizie e altri analizzatori, compresi gli indicatori e dopo averci pensato sopra ...

Ma c'è solo un problema - a volte mi dimentico di coprire in tempo... di qua e di là, e pensi che andrà come dovrebbe, ma non lo fa.... ecco dove arrivano le perdite, anche io copro, ma è già molto...))

Se avete fiducia, probabilmente avete un sistema.

Il sistema dovrebbe funzionare sempre. È un meccanismo.

 
EgorKim:

Penso che il problema sia che il mercato è un caos e il mercato non ha memoria.

Ok, amico, tu difendi ostinatamente il tuo punto di vista. Questo, ovviamente, merita rispetto. Ma...

Il mercato è casuale o no? Cerchiamo di capirlo.

La prova della casualità del processo è che la somma di un gran numero di numeri casuali indipendenti appartiene alla distribuzione normale gaussiana.

Qui abbiamo:

1. Per i prezzi OPEN/CLOSE M1, M5, ... è molto vicina alla distribuzione di Laplace (esponenziale bilaterale). La somma di un gran numero di tali numeri dà una distribuzione xy-squared, mentre un insieme infinito dà una distribuzione gaussiana.

Cioè se togliamo le barre dal grafico dei prezzi e lasciamo visibile solo OPEN, il grafico sarà praticamente indistinguibile dal SB e naturalmente sarà molto difficile da combattere. Ma si può.

Forse, questo è il motivo per cui quasi tutte le strategie che lavorano solo con OPEN/CLOSE M1, M5, ... Stanno guadagnando così tanto e fondamentalmente perdendo. Questo include strategie che utilizzano il MO.

2. Ma cosa succede dentro le sbarre? Sulle zecche?

Beh, lì il quadro è completamente diverso.

La distribuzione delle zecche non appartiene a nessuno dei tipi di distribuzione conosciuti. Personalmente non sono riuscito a determinarlo.

L'ultima cosa a cui sono arrivato è che mi ricorda molto la distribuzione di Skellam usata per prevedere i risultati dei giochi sportivi.

Come funziona?

Molto semplicemente - se in diversi punti nel tempo prendiamo la differenza di due numeri che appartengono a due diverse distribuzioni di Poisson, allora queste differenze appartengono alla distribuzione Skellam.

Così, il meccanismo di formazione degli incrementi di tick è il seguente:

a) al tempo t1 il broker ha un insieme di prezzi per una coppia di valute (non sono pazzo qui, lasciatemi correggere, ma credo che si chiami"pool di prezzi") e questo insieme è una distribuzione di Poisson.

b) da questo insieme, il broker seleziona casualmente un prezzo - viene generato un tick.

c) Al tempo t2, il broker ha già un altro prezzo di Poisson impostato per la stessa coppia di valute

d) da questo secondo set il broker seleziona di nuovo un prezzo a caso - viene generato il prossimo tick

e) la differenza (ritorno, incremento) di questi due tic dà il numero che appartiene alla distribuzione Skellam.

La somma di un numero infinito di numeri appartenenti a questa distribuzione dà una distribuzione normale? Sì, certo che è così.

Ma noi siamo interessati non alla somma del numero infinito di incrementi di tick, ma al loro numero limitato - cioè a quello che c'è dentro la barra!

E all'interno della barra, sommando gli incrementi di tick dal prezzo OPEN, otteniamo il prezzo CLOSE che, come ricordiamo, non appartiene alla distribuzione Gaussiana, ma alla distribuzione Laplace!

Così, si può sostenere che:

1. Lavorare con OPEN/CLOSE M1, M5, ... abbiamo a che fare con un processo casuale.

2. Lavorando con i tick all'interno delle barre, abbiamo a che fare con un processo non casuale con la sua propria matematica, modelli, ecc.

Questo è il complicato meccanismo dei prezzi sul mercato.

Grazie per l'attenzione.

 
Alexander_K:

Ok, amico, tu difendi ostinatamente il tuo punto di vista. Questo, ovviamente, merita rispetto. Ma...

Il mercato è casuale o no? Cerchiamo di capirlo.

La prova della casualità del processo è che la somma di un gran numero di numeri casuali indipendenti appartiene alla distribuzione normale gaussiana.

Qui abbiamo:

1. Per i prezzi OPEN/CLOSE M1, M5, ... è molto vicina alla distribuzione di Laplace (esponenziale bilaterale). La somma di un gran numero di tali numeri dà una distribuzione xy-squared, mentre un insieme infinito dà una distribuzione gaussiana.

Cioè se togliamo le barre dal grafico dei prezzi e lasciamo visibile solo OPEN, il grafico sarà praticamente indistinguibile dal SB e naturalmente sarà molto difficile da combattere. Ma si può.

Forse, questo è il motivo per cui quasi tutte le strategie che lavorano solo con OPEN/CLOSE M1, M5, ... Stanno guadagnando così tanto e fondamentalmente perdendo. Questo include strategie che utilizzano il MO.

2. Ma cosa succede dentro le sbarre? Sulle zecche?

Beh, lì il quadro è completamente diverso.

La distribuzione delle zecche non appartiene a nessuno dei tipi di distribuzione conosciuti. Personalmente non sono riuscito a determinarlo.

L'ultima cosa a cui sono arrivato è che mi ricorda molto la distribuzione di Skellam usata per prevedere i risultati dei giochi sportivi.

Come funziona?

Molto semplicemente - se in diversi punti nel tempo prendiamo la differenza di due numeri che appartengono a due diverse distribuzioni di Poisson, allora queste differenze appartengono alla distribuzione Skellam.

Così, il meccanismo di formazione degli incrementi di tick è il seguente:

a) al tempo t1 il broker ha un insieme di prezzi per una coppia di valute (non lo so, correggetemi, ma credo che si chiami "Depth of Market") e questo insieme è una distribuzione di Poisson.

b) da questo insieme il broker sceglie casualmente un prezzo - viene generato un tick.

Al tempo t2, il broker ha già un altro prezzo di Poisson impostato per la stessa coppia di valute

d) da questo secondo set il broker seleziona di nuovo un prezzo a caso - viene generato il prossimo tick

e) la differenza (ritorno, incremento) di questi due tic dà il numero che appartiene alla distribuzione Skellam.

La somma di un numero infinito di numeri appartenenti a questa distribuzione dà una distribuzione normale? Sì, certo che è così.

Ma noi siamo interessati non alla somma del numero infinito di incrementi di tick, ma al loro numero limitato - cioè a quello che c'è dentro la barra!

E all'interno della barra, sommando gli incrementi di tick dal prezzo OPEN, otteniamo il prezzo CLOSE che, come ricordiamo, non appartiene alla distribuzione Gaussiana, ma alla distribuzione Laplace!

Così, si può sostenere che:

1. Lavorare con OPEN/CLOSE M1, M5, ... abbiamo a che fare con un processo casuale.

2. Lavorando con i tick all'interno delle barre, abbiamo a che fare con un processo non casuale con la sua propria matematica, modelli, ecc.

Questo è il complicato meccanismo dei prezzi sul mercato.

Grazie per l'attenzione.

Stai parlando come una tesi di laurea)))