Dalla teoria alla pratica - pagina 289

 
Maxim Dmitrievsky:

sembra che fxsaber abbia scritto di assottigliare i tick tramite simboli MT5 personalizzati

Solo che non bisogna prendere la pressione originale ma gli incrementi, giusto?

Certo. Non la serie di prezzi assottigliata, ma esattamente gli incrementi.

Anche se, se c'è tempo, si possono provare entrambi. Ma sbrigati! La mia anima brucia - chiede il Santo Graal...

 
Alexander_K2:

È necessario trasformare i BP in flussi Erlang di diversi ordini K e alimentare gli incrementi di tali serie trasformate nella rete neurale. Seleziona il migliore in base ai risultati. Questo sarà il graal d'oro, dato che ho già intascato quello di legno.

Maxim, basta non dimenticare di condividere almeno sotto forma di un segnale. Stiamo aspettando.

Quello di legno va bene anche per me.

Gli incrementi sono prima modulati e poi demodulati, questo è un fatto.

quei tipi dell'elettronica, fanno un sacco di cose per fare rumore...

)

 
Alexander_K2:

Naturalmente. Non la fascia di prezzo assottigliata, esattamente gli incrementi.

Anche se, se avete il tempo, potete provare entrambi. Ma sbrigati! La mia anima brucia - chiede il Santo Graal...

)) Leggerò qualche altro libro interessante sulle distribuzioni, e poi farò un po' di lavoro.

perché non capisco davvero perché questo dovrebbe migliorare significativamente una serie già ben distribuita di incrementi

Cioè dopo il diradamento non sarebbe male ripristinare la serie iniziale e dovrebbe, in teoria, risultare una serie markoviana, miracolosamente?

 
Maxim Dmitrievsky:

)) Leggerò qualche altro libro interessante sulle distribuzioni, e poi farò qualche altro

Non capisco davvero perché questo dovrebbe migliorare significativamente una serie di incrementi già ben distribuiti.

Cioè dopo il diradamento non sarebbe male ripristinare la serie originale e, in teoria, dovrebbe ottenere un markoviano, miracolosamente?

Prima di tutto è necessario trasformare (sfoltire) la BP. Questo è un compito non banale.

Se prendiamo un archivio di tick e cerchiamo di convertirlo in un flusso Erlang di qualsiasi ordine, ci vorrà molto tempo. Io, per esempio, non ho affrontato affatto questo compito. Pertanto, non ho la possibilità di fare test storici e lavoro solo in tempo reale.

Sui giovani spero che lo facciano e non lascino me, un vecchio, morire di fame e di freddo.

 
Alexander_K2:

Per prima cosa,dobbiamo trasformare(assottigliare) la BP. Questo è un compito non banale.

Se prendete un archivio di tick e provate a convertirlo in un flusso Erlang di qualsiasi ordine, ci vorrà molto tempo. Io, per esempio, non ho affrontato affatto questo compito. Pertanto, non ho la possibilità di fare test storici e lavoro solo in tempo reale.

Sui giovani spero che lo facciano e non lascino me, un vecchio, morire di fame e di freddo.

Beh, questo è un altro modo per andare...

È più facile da demodulare.

costruisci un diario e vedrai da solo che corona di idiota è.

Il tuo esponente è bruciato, perché hai quasi fatto la cosa giusta, è modulato infatti, ovvero tagliato a metà e spostato a pi/2.

Tuttavia, è smorzato...

 
Renat Akhtyamov:

Il tuo esponente è bruciato perché hai quasi fatto la cosa giusta, è infatti modulato, ovvero tagliato a metà e spostato di pi/2.

Tuttavia, è attenuato...

È il momento di entrare nel dominio della frequenza. al piano complesso)) C'è un sacco di roba interessante lì.

Ho già scritto una volta che su un grande intervallo lo spettro degli incrementi è molto simile allo spettro della radiazione del corpo nero.

 
Yuriy Asaulenko:

È ora di passare al dominio della frequenza. al piano complesso)) Ci sono molte cose interessanti lì.

Ho già scritto una volta che su un grande intervallo lo spettro degli incrementi è molto simile allo spettro della radiazione del corpo nero.

È un po' razzista.

 
Alexander_K2:

Bisogna lavorare con incrementi, con incrementi. Sapere tutto su di loro. E il prezzo è semplicemente l'integrale degli incrementi.

Questo è vero. Ma loro commerciano sul prezzo. È come se il pesce marcisse dalla testa, ma lo puliscono dalla coda.

 
Yuriy Asaulenko:

È ora di passare al dominio della frequenza. al piano complesso)) Ci sono molte cose interessanti lì.

Ho già scritto una volta che su un grande intervallo lo spettro degli incrementi è molto simile allo spettro della radiazione del corpo nero.

naturalmente

Sono seduto qui a disegnare la frequenza, regolando il periodo. È ciclico, io stesso non me lo aspettavo)

Sono interessato alla funzione di distribuzione incrementale. Non so ancora a cosa serva.
 
Renat Akhtyamov:

la funzione di distribuzione incrementale è interessante. Non so ancora a cosa serva.

Cos'è una funzione di distribuzione incrementale? Credo che l'abbiamo già trovato, tipo, due volte).