Dalla teoria alla pratica - pagina 288

 
Maxim Dmitrievsky:

tale sarà

Sì, sembra che siano 45 giorni:


 
Alexander_K2:

Devi lavorare con gli incrementi, Rena. Con gli incrementi. Sapere tutto su di loro. E il prezzo è semplicemente l'integrale degli incrementi.

Sono d'accordo. Sembra che tu abbia visto due foto. Li ho cancellati. È solo che la wiki è interpretata in modo ambiguo.

Ho appena letto un'altra lettura sul tema dell'ottenimento della distribuzione degli incrementi. La versione finale e corretta è qui sopra.

Che cosa significa? :

 
Maxim Dmitrievsky:

questo è quello che succederà.

Ora capisco dove hai preso il'doppio picco smussato' di ieri.

È un po' scomodo nella foto. Il grafico più "rotto", con due borchie, è di soli 5 giorni.

Quello più liscio, con una forcina, è di 90 giorni. Più dati prendi per l'istogramma, meglio è.

 
Renat Akhtyamov:

Sono d'accordo. Sembra che tu sia riuscito a vedere due immagini. Li ho cancellati. È solo che la wiki è ambigua.

Ho appena letto un'altra lettura sul tema dell'ottenimento della distribuzione degli incrementi. La versione finale e corretta è qui sopra.

Che cosa significa? :


Non ne ho idea. Credo che tu stia per trovare il Graal, Rena. Non scherziamo.

 
La prima immagine è come se qualcuno avesse il sedere sul graal e si fosse incrinato.
 
È una pioggia dorata di monete che si accumulano da sole in sacchetti ))
 
Alexander_K2:

Non ne ho idea. Credo che tu stia per trovare il Graal, Rena. Non scherziamo.

Suppongo che sia da parte dei TF più giovani.

In ogni distribuzione del timeframe corrente ci sono due distribuzioni del timeframe precedente.

Devi prendere le zecche, senza lacune, e costruirci sopra.

Finora sembra andare in questo modo

 
Dr. Trader:

Ora capisco dove hai preso il"doppio picco smussato" di ieri.

Nella foto è etichettato in modo un po' goffo. Il grafico più "rotto", con due borchie, è di soli 5 giorni.

Quella più liscia, con un solo tornante - è di 90 giorni.

Sì, ho capito.

Ma non è ancora chiaro cosa fare con tutto questo in termini di connessione NS.

più manna e libri.

 
Maxim Dmitrievsky:

ma non è ancora chiaro cosa fare con tutto questo in termini di comunicazione con i NS


È necessario trasformare BP in flussi Erlang di diversi ordini K e alimentare gli incrementi di tali serie trasformate nella rete neurale. Seleziona il migliore in base ai risultati. Questo sarà il graal d'oro, dato che ho già intascato quello di legno.

Maxim, basta non dimenticare di condividere almeno sotto forma di un segnale. Stiamo aspettando.

 
Alexander_K2:
È necessario convertire BP in fili di Erlang di diversi ordini K e alimentare tali serie convertite in una rete neurale in incrementi. Seleziona il migliore in base ai risultati. Questo sarà il graal d'oro, dato che ho già intascato quello di legno.

Credo che fxsaber abbia scritto sul diradamento dei tick tramite simboli MT5 personalizzati

Solo che bisogna prendere non la BP iniziale ma gli incrementi, e poi diluirli, giusto?