Dalla teoria alla pratica - pagina 296

 

Il non-entrapment - o una misura dell'informazione in un processo casuale - è semplicemente il filtraggio delle componenti spettrali del BP al di sopra di una certa soglia di rumore.

Questo può essere fatto, per esempio, con una procedura guidata...

 
Alexander_K2:

La non-entropia è il parametro che definisce la tendenza/stato piatto!!!

Ve lo presento.

Mi permetto un'affermazione altrettanto infondata: nonsense) regalo il pensiero gratuitamente)
 

Dati in tick reali ottenuti questa settimana per la coppia AUDCAD.

Chiedo alle persone interessate di controllare la distribuzione degli intervalli di tempo tra gli incrementi di prezzo (colonna C)

Ancora - possiamo o non possiamo chiamare questo un flusso Erlang di 1° ordine?

Le colonne A e B sono rispettivamente gli incrementi Bid e Ask.

File:
AUDCAD.zip  86 kb
 

Convertire i tic in flusso Erlang dividendo i tic con una grande ampiezza in pseudotici con un'ampiezza media in modo che gli eventi siano uguali.

 
Alexander_K2:

Dati in tick reali ottenuti questa settimana per la coppia AUDCAD.

Chiedo alle persone interessate di controllare la distribuzione degli intervalli di tempo tra gli incrementi di prezzo (colonna C)

Ancora - possiamo o non possiamo chiamare questo un flusso Erlang di 1° ordine?

Le colonne A e B sono rispettivamente gli incrementi Bid e Ask.

Qualcosa è stato calcolato. L'esponente è diverso. C'è stato un errore, l'ho corretto.

File:
AUDCAD_Lag.zip  28 kb
 
Novaja:

Qualcosa ha contato. L'esponente è diverso. C'è stato un errore, l'ho corretto.

Grazie! Apparentemente è una distribuzione Erlang di 2° ordine (con valori di tempo = 0, il che significa semplicemente arrotondare i tick con intervalli di tempo < 1 sec. al lato inferiore).

 

Abbiamo trovato la distribuzione normale?

A proposito, non ce n'è uno e nemmeno Gggraal di conseguenza!

Comunque, l'argomento è figo!

 
Renat Akhtyamov:

Abbiamo trovato la distribuzione normale?

A proposito, non c'è e anche il Gggraal!

Perché no? A_K2, a giudicare da quello che abbiamo visto un paio di settimane fa, ne ha uno, e non è male.

L'altra questione è che cercare di migliorarlo in questo paradigma non porterà a nulla di sostanziale. Il fine non giustifica i mezzi)).

E A_K2 non è più in grado di cambiare il suo approccio al proiettile - è agganciato, però)).

 
Yuriy Asaulenko:

Perché no? A_K2, a giudicare da quello che abbiamo visto un paio di settimane fa, ne ha uno, e non è male.

Un'altra questione è che cercare di migliorarlo in questo paradigma non porterà a nulla di sostanziale. Il fine non giustifica i mezzi)).

E non sono più in grado di cambiare il mio approccio al proiettile A_K2 - sono agganciato, però).

Giro e rigiro questo proiettile di qua e di là

Finora non è così azzurro.

 
Renat Akhtyamov:

Abbiamo trovato la distribuzione normale?

A proposito, non ce n'è uno e nemmeno Gggraal di conseguenza!

Comunque, l'argomento è figo!

Non esiste una normalità pura. Ma il Graal lo è!!! Una distribuzione molto vicina alla normalità fino al livello di confidenza = 99% si "accomoda" nella BP trasformata che uso. Non ho proprio tempo per il Forex in questo momento - sto consegnando un grosso progetto al lavoro. Ma tornerò.