Dalla teoria alla pratica - pagina 1850

 
Mentre il thread è invaso dallo spam, A_K si è spostato in un altro forum e ci sta ancora una volta dicendo come fare soldi su SB ))))
 
secret:
Mentre il thread è invaso dallo spam, A_K si è spostato in un altro forum e sta ancora una volta trasmettendo come fare soldi su SB ))))
"Mostrami quel bastardo" - S (Treasure Island Trelloni)
 
secret:
Mentre il thread è invaso dallo spam, A_K si è spostato in un altro forum e ci sta di nuovo dicendo come fare soldi su SB ))))

che tipo di forum?

 
multiplicator:

quale forum?

Bene,il segreto ha scritto:

segreto:

Mentre il thread è invaso dallo spam, A_K si è spostato in un altro forum e sta trasmettendo di nuovo, Come fare soldi dal vagabondaggio casuale.

P.S. Il soprannome, ovviamente, non è A_K. Ma non si può nascondere un vocabolario magico e un paradigma altrettanto magico dietro un soprannome.
 
Sì, lo è. Certo che lo è. E si capisce subito dai commenti)))) Ma sembra che tutto lì si trasformerà in un analogo di questo thread))))
 

Su quel forum, il rispettato A_K ha pronunciato una frase banale che tutti qui capiscono:"Il Mago ha detto più di una volta: 'Chi capisce che si possono fare soldi con una moneta vedrà la Verità'.

E lì ha causato una leggera agitazione.

 

Ecco un'altra citazione da quel forum:"E SB non è niente. È un piacere guadagnarci sopra :))) Questo è quello che dice il Mago e io gli credo."

Scusa, non ho potuto resistere.

 
Доктор:

Bene,ho scritto:

segreto:

Mentre il thread è invaso dallo spam, A_K si è spostato in un altro forum e sta trasmettendo di nuovo, Come fare soldi con le divagazioni casuali.

Come fare soldi con il vagabondaggio casuale)))

 
secret:
Mentre il thread è invaso dallo spam, A_K si è spostato in un altro forum e ci sta ancora una volta dicendo come fare soldi su SB ))))
Beh, almeno il soprannome questa volta è abbastanza adeguato - non un guru della fisica, ma un bambino, cosa posso prendere da lui.
 
Uladzimir Izerski:
Come sta Uladzimir? Quando arriverà la scimmia?