Dalla teoria alla pratica - pagina 1847

 
zoritch:
Per esempio, se vi dico che la scoperta di un britannico l'ottanta per cento delle volte funziona il suo ulteriore intraday, è una coincidenza o un modello psicologico?

Non ho intenzione di dialogare con una testa di cazzo. Sii coerente in quello che dici.

 
Uladzimir Izerski:

Gli argomenti intelligenti sono considerati qui solo per quanto riguarda la programmazione.

Ma la risorsa è designata come per i commercianti.

Così i commercianti portano questo .... e i programmatori lo spargono per tutto il forum. Beh, questo è un grande pensiero. Mi fa piacere.

E pensavo che fosse adeguato per cominciare.

Mi dispiace per il mio Reno :-))) ... era molto intelligente, ma è declassato a programmatore... per qualche ragione pensano tutti che tutti quelli che brillano su questo forum siano ingenui... e non ho provato a padroneggiare l'arbitraggio, l'overflow, il renko ecc... non vogliono parlare alla pari, credendo erroneamente che l'interlocutore sia più stupido di loro...

 
zoritch:

Mi dispiace per il mio Reno :-))) ... era molto intelligente ma è scivolato verso la programmazione... per qualche ragione tutti pensano che tutti quelli che brillano su questo forum siano ragazzi ingenui... e non ho provato a padroneggiare l'arbitraggio, l'overflow, il renko ecc... non vogliono parlare alla pari, credendo erroneamente che l'interlocutore sia più stupido di loro...

Con chi stai parlando? Svegliati, milionario d'oro!



 
Qui tutti sono sparsi negli angoli, possiamo solo ascoltare discorsi intelligenti).
 
i suoi indicatori mostrano... :-)))) INDICATORI, Carl... :-))))))
 
Uladzimir Izerski:

Se non vengo bannato, aprirò un segnale di prova dopo il 9. Non so perché la gente voglia meravigliarsi di una tale creazione, ma sono già un po' obbligato a farlo.

Vietato ovviamente non posso)).

Una richiesta enorme per i moderatori - non vietare un uomo a 10-th almeno ... come-bene, non a balzare, e il processo è già andato

 
Maxim Kuznetsov:

Un'enorme richiesta ai moderatori di non bannare un uomo prima del 10 almeno...come se non fosse già stato molestato, e il processo fosse già iniziato

Anch'io sono d'accordo... Qualche precedente? :-))))

 
Maxim Kuznetsov:

Una grande richiesta ai moderatori - non bannare una persona almeno fino al 10... come per non balzare, e il processo è già iniziato.

Non sono pagato per i post sul forum, ho rimosso i programmi dal Market che non sarebbero stati richiesti per i post, presumibilmente portando pubblicità nascosta. Perché ora non mi è permesso di postare sull'argomento dei mercati?

Non avete più nessun asso nella manica per rimproverarmi. Sono più forte di te)).

 
Uladzimir Izerski:

Non vengo pagato per i post sul forum, ho rimosso il software dal marketplace in modo che non ci fossero reclami per post che presumibilmente portano pubblicità nascosta. Perché non mi è più permesso di postare sull'argomento dei mercati?

Non avete più nessun asso nella manica per rimproverarmi. Sono più forte di te)).

Vedremo domani sera. Non prenderla sul personale, ma è l'unico modo per costringerti a mantenere la parola data.

 
Maxim Kuznetsov:

Vedremo entro domani sera... Non prenderla sul personale, ma è l'unico modo per costringerti a mantenere la parola data.

Metto la mia citazione.

Ok. Lo lascerò sul muro dopo le otto. Mi scomoderò all'infinito, ma lo tollererò.

Dov'è la garanzia per stasera? Mantenere le apparenze).

Dopo l'8 è una forzatura. E potrebbe essere infinito.

Ma il 9, aprirò il segnale, puramente per la tua curiosità))) Quale mese ti è più comodo?))