Dalla teoria alla pratica - pagina 1849

 
Maxim Kuznetsov:

Non ero l'unico lì ad esprimere il mio punto di vista, e potrebbe esserci stata un'ampia discussione.... così hai ingannato le persone, o in parole povere, le hai mollate, da un rancore da asilo

Ora si imbianca da solo.

Esattamente. Non si possono insultare i bambini). Bisogna avere onore e dignità.

E hai perso molto. Un livello completamente nuovo. Meritatamente).

 
Uladzimir Izerski:

Esattamente! Non si può fare del male ai bambini). Bisogna avere onore e dignità.

E abbiamo perso molto. Un livello completamente nuovo. Meritatamente.))

A giudicare dai tuoi post, sembra che un bambino stia scrivendo a nome di un adulto. Poi tutto va a posto
 
Vladimir Baskakov:
A giudicare dai tuoi post, sembra che un bambino stia scrivendo dal nickname di un adulto. Allora tutto va a posto.


Tutti provengono dall'infanzia. Sei ancora lì.

Presto tuo padre ti comprerà una laurea in commercio e tu crescerai))).

 
Uladzimir Izerski:


Tutti provengono dall'infanzia. Sei ancora lì.

Presto tuo padre ti comprerà una laurea in commercio e tu crescerai))).

Si dice "A", si dice "G", si aspetta il moniker.
 
Vladimir Baskakov:
Si dice "A", si dice "G", si aspetta il moniker.

Tutto quello che posso fare per i miserabili è dare. Vai avanti e scrivi il tuo portafoglio.

 
Oh, Zoritch si è fatto vivo! È vivo e vegeto, e io pensavo che fosse un poeta ubriaco )):
 
zoritch:

Mi dispiace per il mio Reno :-))) ... era molto intelligente ma è stato declassato a programmatore... per qualche motivo tutti pensano che tutti quelli che brillano su questo forum siano ragazzi ingenui... e non ho provato a padroneggiare l'arbitraggio, l'overflow, il renko ecc... non vogliono parlare su un piano di parità, considerando erroneamente a priori l'altra persona più stupida di loro...

Non ho rinunciato a ciò che ho iniziato, qualcosa che non si può fare con le mani.

Probabilmente ti ricordi come Touma si è arrabbiato quando ho detto "stop, giriamo l'eva" e si è letteralmente girato in 5-15 pts ;)))

Sono stato scaricato comunque perché le mie coppie una sopra l'altra erano sbagliate

sono passati diversi anni da allora

per tutto questo tempo ho sovrapposto le coppie l'una sull'altra in questo modo e in quello e in quello

non ha funzionato

e poi, proprio l'altro giorno, eureka!!! :

leggere

Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!!
Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!!
  • 2019.12.05
  • www.mql5.com
нууу... так как пытливым(светлым) умам - мастерам математического слива не нравится Граалеподобные торговые системы... то и ладно...
 
Renat Akhtyamov:

Non ho rinunciato a ciò che ho iniziato, qualcosa che non si può fare con le mani.

Forse ricorderete come Tuma si è arrabbiato quando ho detto "hah, dispieghiamo l'eva" e si è dispiegato in 5-15 pts ;)))).

Sono stato scaricato comunque perché le mie coppie una sopra l'altra erano sbagliate

sono passati diversi anni da allora

per tutto questo tempo ho sovrapposto le coppie l'una all'altra in questo o quel modo o in quel modo

non ha funzionato.

e poi, proprio l'altro giorno, eureka!!! :

leggere

Come funziona nella vita reale?
 
Vladimir Baskakov:
Come funziona nella vita reale?

come questo:

учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2013.04.20
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...
 
Wow, forte!!!