Dalla teoria alla pratica - pagina 1845

 
Renat Akhtyamov:

Perché no?

Vorrei fare un parallelo tra il trading e la fisica

Per esempio, la mia strategia è questa:


Ci sono molti esempi. Un magnete in un manicotto di bronzo, per esempio, non dà nessuna ragione per comprare).

 
Uladzimir Izerski:

Non hai coerenza nella tua comunicazione e non ci può essere futuro nel trading.

Non ti puoi offendere e puoi anche dire grazie se smetti di farlo in tempo e ricordi quello che ho detto.

Aspettando il monitoraggio (sono sicuro che non ci sarà)
 
Martin CHEguevara:
La struttura del mercato vi è stata data più volte da me personalmente... e da un'altra persona.

A quanto pare sei solo incapace di capire che non sei pronto a vedere le cose come sono...
Quindi dovrete soffrire e vedere quello che volete per molto, molto tempo...
A volte disprezzo i mercati perché rovinano le persone intelligenti come te. Hai tutto, ma la cosa più importante - il pensiero obiettivo e un occhio critico sui tuoi pensieri... non hai... E non sei l'unico...

Capire l'essenza e il principio del mercato e fare soldi su questo principio sono due cose completamente diverse.
E il secondo è molto, molto... molto, molto più difficile del primo.

Sinceramente CE.

Sono d'accordo con te anche su questo.

Poche persone possono anche osare di parlare così.

Finché non si scompone il prezzo in componenti nessuno è in grado di vedere il futuro.

In una certa misura, A-K ha cercato di farlo. Ma questo è il primo passo e capisco che ha seguito le tracce di Susanin). Oh come sarà difficile uscire dal pantano.

 
Uladzimir Izerski:

Ho firmato anche per queste parole.

Poche persone possono anche osare di parlare così.

Finché non si scompone il prezzo nelle sue componenti, nessuno è in grado di vedere il futuro.

In una certa misura, A-K ha cercato di farlo. Ma questo è il primo passo e capisco che ha seguito le tracce di Susanin). Oh come sarà difficile uscire dal pantano.

"...A meno che tu non scomponi il prezzo nelle sue componenti..."

e quali componenti, oltre a quelli ovvi e noti, conoscete?

 
Vladimir Baskakov:
In attesa del monitoraggio (sono sicuro che non ci sarà)

Saresti disposto a scommettere anche 100 dollari? Che mi permetta di rispondere a lei... troll testardo...

 
zoritch:

"...Finché non si scompone il prezzo nelle sue componenti..."

e quali componenti conosci oltre a quelli ovvi e conosciuti?

Ciao!

 
Renat Akhtyamov:

Ciao!

ciao, karova... :-))))

cento anni sono cento inverni.

 
zoritch:

"...Finché non si scompone il prezzo nelle sue componenti..."

E quali componenti, a parte quelli ovvi e conosciuti, conoscete?

Non si può rispondere in poche parole. Dovresti scrivere un libro. Non ho la capacità di esprimermi letterariamente... Non uno scrittore, più tendenze da hooligan nella personalità.

Ma questi tipi tendono a fare soldi. Probabilmente nessuno ne dubita più. Truffatori di tutti i tipi))))))

In termini generali?

I mercati obbediscono a certe leggi. È legittimo su qualsiasi TF.

Se nessuno parla a noi e a voi di questa legge, significa che non è necessario che tutti la conoscano.

 
Uladzimir Izerski:

Non si può rispondere in poche parole. Devi scrivere un libro. Nessuna capacità di espressione letteraria. Non uno scrittore, più una tendenza teppista nella personalità.

Ma questi tipi tendono a fare soldi. Probabilmente nessuno ne dubita più. Truffatori di tutti i tipi))))))

In termini generali?

I mercati obbediscono a certe leggi. È legittimo su qualsiasi TF.

Se nessuno informa noi e voi su questa legge, significa che nessuno ha bisogno di conoscerla.

Come qualcuno che è stato in questo business circa dieci anni fa e ha trovato alcune regolarità (forse Renat lo confermerà... :-))

è arrivato alla conclusione che le regolarità sono soggettive per un dato individuo, anche per i grandi uomini e gli americani... :-))))

 
zoritch:

Essendo passato per questa cucina una decina di anni fa e avendo trovato alcune regolarità (Renat probabilmente confermerà...:-))

è arrivato alla conclusione che le regolarità sono soggettive per un dato individuo, anche per i grandi zii e gli americani... :-))))

Perché? Li vede come ingenui babbei? Regalare segreti e farsi fregare? Oggetto sorprendente all'orizzonte)). Forse anche con la barba?

Sono particolarmente interessanti per parlare con loro). È la personalità...