Dalla teoria alla pratica - pagina 1919

 
Uladzimir Izerski:

È tutto concordato. L'ho aperto per un po' di coccole. Sarà più divertente nel ramo)).

Per quanto riguarda i segnali...

Non credo che un individuo che possiede il Graal lo aprirebbe. Tale è la natura degli umani, incorporata in loro geneticamente.

Tutti i giochi con l'apertura di thread sui forum, segnali che confermano la teoria delineata, ecc. sono solo un tentativo di far lavorare insieme persone che la pensano allo stesso modo. Non più di questo. Tutto questo è divertente, interessante, dà molta emozione, la vita è bollente e sembra infinita.

Purtroppo, i cuori e i pensieri di coloro che hanno veramente toccato il Graal si raffreddano... Le catene magiche si impadroniscono dei troppo curiosi e questo è quanto... l'uomo se n'è andato... Così è stato e così sarà sempre.

 
Alexander_K2:

Per quanto riguarda i segnali...

Non credo che un individuo che possiede il Graal lo scoprirebbe. Tale è la natura degli esseri umani, incorporata in loro geneticamente.

Tutti i giochi con l'apertura di thread sui forum, segnali che confermano la teoria delineata, ecc. sono solo un tentativo di far lavorare insieme persone che la pensano allo stesso modo. Non più di questo. Tutto questo è divertente, interessante, dà molta emozione, la vita è bollente e sembra infinita.

Purtroppo, i cuori e i pensieri di coloro che hanno effettivamente toccato il Graal si raffreddano... Le catene magiche si impadroniscono dei troppo curiosi e questo è quanto... l'uomo se n'è andato... Così è stato e così sarà sempre.

È diventato così noioso su questo forum. Il filo sta morendo. Tutti si disperdono. Ho bisogno di un po' di carburante in più.

Puoi immaginare quanta emozione ci sarà quando comincerò a perdere il mio deposito)?

Anche persone che non hanno mai postato verranno in soccorso con i loro consigli.

Mi piace quando aiutano. Onestamente e francamente.

Tutti mi aiuteranno.

Voglio un milione)))

Come ultima risorsa, vi insegnerò a scaricare correttamente. Utile per coloro che non hanno iniziato).

 
Uladzimir Izerski:

Ti insegnerò a scaricare correttamente.

È una cosa bellissima da dire.

 
Uladzimir Izerski:

Sta diventando così noioso sul forum. Il filo sta morendo. Tutti stanno scappando. Devo buttare un po' di benzina su questo.

Immagina quanta emozione ci sarà quando comincerò a perdere il mio deposito)).

Anche persone che non hanno mai postato verranno in soccorso con i loro consigli.

Mi piace quando aiutano. Onestamente e francamente.

Tutti mi aiuteranno.

Voglio un milione)))

Come ultima risorsa, vi insegnerò a scaricare correttamente. Utile per coloro che non hanno iniziato).

Non c'è bisogno di insegnare a nessuno, tutti sanno come fare. Questa "arte" viene insegnata fin dai primi passi nel forex).

 
khorosh:

Non c'è bisogno di insegnare a nessuno, tutti sanno come fare. Imparano questa "arte" dai loro primi passi nel forex).

Alcuni non hanno avuto abbastanza tempo e altri l'hanno dimenticato.

La gente torna con nuove idee e nuovi soldi.

 
vladavd:

La cosa principale è che è di dominio pubblico, nessuno è sconvolto da questo, tutti lo sanno già. E qualcuno che riporta abilmente queste cose probabilmente non è troppo competente, dato che considera le cose banali una rivelazione.

Ahhhh, ho dimenticato di dire che è il programma che disegna i luoghi comuni senza il mio coinvolgimento).

 
Alexander_K2:

Per quanto riguarda i segnali...

Non credo che un individuo che possiede il Graal lo scoprirebbe. Tale è la natura degli umani, incorporata in loro geneticamente.

Tutti i giochi con l'apertura di thread sui forum, segnali che confermano la teoria delineata, ecc. sono solo un tentativo di far lavorare insieme persone che la pensano allo stesso modo. Non più di questo. Tutto questo è divertente, interessante, dà molta emozione, la vita è bollente e sembra infinita.

Purtroppo, i cuori e i pensieri di coloro che hanno veramente toccato il Graal si raffreddano... Le catene magiche si impadroniscono dei troppo curiosi e questo è quanto... l'uomo se n'è andato... Così è stato e così sarà sempre.

Si bloccano con la consapevolezza che il tocco è possibile solo una volta nella vita?)

 
Aleksey Mavrin:

Si bloccano al sapere che toccare è possibile solo una volta nella vita?)

E se è caldo, puoi raffreddarlo).

 
Uladzimir Izerski:

Ahhhh, ho dimenticato di dire che questo programma disegna banalità senza il mio coinvolgimento).

e apre anche gli scambi?
 
Renat Akhtyamov:
e apre anche gli scambi?

Controllerò se è aggiornato. Un computer va bene, ma l'ordine nella yurta è meglio.