Dalla teoria alla pratica - pagina 922

 
Yuriy Asaulenko:

Ne ho uno, ma non ve lo darò. Perché sono avaro).

È una tranquilla notte ucraina, ma il lardo deve essere ri-nascosto...

 
sibirqk:

Aspetterei 126,20 e venderei da lì con un obiettivo di 124,90

Solo un'inversione:


 
Алексей Тарабанов:

È una tranquilla notte ucraina, ma il lardo deve essere ri-nascosto...

Beh, sì. Lardo e strutto, perché provare.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, sì. Lardo e strutto, perché provare.

Abbiamo la sostituzione delle importazioni, la regione di Tambov fa già roba abbastanza decente. La pelliccia caduta, tuttavia, è presente solo in maggio e giugno. Quando andrò nella mia dacia ne comprerò un po', lo portavo da Kiev.

 
Алексей Тарабанов:

Abbiamo la sostituzione delle importazioni, nella regione di Tambov fanno già roba abbastanza decente. Le pelli cadute, tuttavia, sono presenti solo in maggio e giugno. Andrò alla mia dacia e ne comprerò un po', lo portavo da Kiev.

A Minsk si sta molto bene. Quando ero lì per viaggi di lavoro, andavo al negozio di alimentari la mattina, prendevo un caffè e un paio di panini con la pancetta.

 
Yuriy Asaulenko:

Il cibo a Minsk è molto buono. Quando ci sono stato per viaggi di lavoro, la mattina si va al negozio di alimentari, si prende il caffè e un paio di panini con la pancetta.

C'è anche un sottaceto salato.

 
Yuriy Asaulenko:

Il cibo a Minsk è molto buono. Quando ci sono stato per viaggi di lavoro, la mattina si va al negozio di alimentari, si prende il caffè e un paio di panini al bacon.

Il caffè con la pancetta non è sano.

 
khorosh:

Il caffè con lo strutto non è sano.

Il caffè con l'ipertensione è malsano. Il lardo, invece, è la cosa giusta da fare.

 
khorosh:

Il caffè e il lardo non fanno bene.

Una volta mi sono avvicinato a una bancarella di sigarette, le ho detto il nome e le ho dato dei soldi, e la commessa mi ha detto: 'Giovanotto, lei sa quanto sono malsane queste sigarette! Così mi sono detto: "Allora dammi un pacchetto di sigarette sane per quella cifra" ))))

 
Renat Akhtyamov:

Sì, non male.

Ho un segnale di entrata, ma non riesco a trovare un segnale di uscita

Il dilemma...

Sì, sto ancora provando la mossa del prezzo minimo nel modello per uscire. E poi con la conferma di entrare.