Dalla teoria alla pratica - pagina 1735

 
Irina Kolosova:

Ho un segnale.

... come un cagnolino nel giardino dei malati....

 
Evgeniy Kvasov:

Inversamente proporzionale a)))))

Dipende da come lo si calcola.

assumere un rischio del 100%, cioè abbiamo la possibilità di investire tutto il denaro

Diciamo che il rischio è del 1000%, cioè abbiamo la possibilità di investire tutto il denaro moltiplicato per 10.

 
Renat Akhtyamov:

Dipende da come si conta

Diciamo che il rischio è del 100%, cioè abbiamo la possibilità di investire tutto il denaro.

Diciamo che il rischio è del 1000%, quindi abbiamo la possibilità di investire tutto il denaro moltiplicato per 10.

Ho 1.000 dollari. Può spiegare la sua idea per quell'importo?

 
Alexander_K:

... come un cagnolino nel giardino dei malati....

esattamente

 
Renat Akhtyamov:

Dipende da come si conta

Diciamo che il rischio è del 100%, cioè abbiamo la possibilità di investire tutto il denaro

diciamo che il rischio è del 1000%, cioè abbiamo la possibilità di investire tutto il denaro moltiplicato per 10.

Originale)))

Si tratta della qualità della strategia e del rischio)))) E qui si tratta delle spalle)))

 
jori77:

Ho 1000 dollari. Puoi chiarire la tua idea su questo importo?

Non voglio condividere una strategia che pochi conoscono

con un deposito di 1.000 dollari, ci saranno 10.000 dollari investiti nel commercio
 
Evgeniy Kvasov:

Originale))))

Si tratta di strategia e rischio di qualità)))

Se la strategia fa schifo, allora il rischio di un massimo del 10% va bene
 
Renat Akhtyamov:

Non voglio condividere una strategia che pochi conoscono.

Con un deposito di $1000 ci saranno $10000 investiti nel commercio

Vuoi dire le spalle? Spiegare. A proposito delle aggiunte in movimento con un carico superiore al tuo deposito? Con fermate su ogni pila mentre si "avanza"?

File:
777.jpg  42 kb
 
Renat Akhtyamov:
se la strategia è una merda, allora un rischio massimo del 10% va bene.

Ognuno per sé ....... 10% per trade, 10% di drawdown o 10% al giorno o qualunque))))

qualsiasi cosa ti piaccia.

il rischio è la possibile perdita.

 
jori77:

Intendi le spalle? Spiegare. A proposito delle aggiunte in movimento con un carico superiore al tuo deposito? Con fermi su ogni pila mentre si "muove"?

Non chiedere a Rena delle spalle, non sa cosa sia ))