Dalla teoria alla pratica - pagina 1741

 
Irina Kolosova:

Puoi aprire un trade con 0,01 lotti e perdere, e non c'è limite alla follia umana. Se lo faccio in questo modo, significa che so perché, o che credo nell'accuratezza della mia voce. In cosa mi sbaglio?

È così: entrare in un long a febbraio 2018 e aspettare che il pullback chiuda almeno a breakeven.

Ci sono centinaia di questi esempi su qualsiasi grafico con un deposito fino a 500 dollari. E non dimenticare come si mangiano gli swap negativi


 
Irina Kolosova:

Ho circa 7 scambi in più e 3 in rosso. Gli stop e i profitti sono approssimativamente uguali. Lo stop e il profitto sono circa il 10% del deposito.

Interessante, grazie. SweetDreams sarà anche il conto indice nel monitoraggio?

 
Vitaly Muzichenko:

Così, entra in un long a febbraio 2018 e aspetta un pullback per chiudere almeno a breakeven.

Ci sono centinaia di questi esempi su qualsiasi grafico con un deposito fino a 500 dollari. E non dimenticare come si mangiano gli swap negativi


Non sono contrario. Tu hai la tua visione, io ho la mia. Le persone sono diverse.

 
jori77:

Interessante, grazie. L'account di monitoraggio sarà anche sugli indici?

è così che è aperto per gli indici

 
Irina Kolosova:

è così che è aperto esattamente per gli indici

Hai un bel procione) Sono molto tenaci ;)

Buona fortuna a te, terrò d'occhio il tuo account.

 
jori77:

Hai un bel procione) Sono molto tenaci ;)

Buona fortuna a te, terrò d'occhio il tuo punteggio.

Grazie, e tutto il meglio per voi)

 
Ma questa è una cosa divertente.
 
Vitaly Muzichenko:
Ma è buono.

Succede, è un po' un rischio. Niente di che. Non so perché il breakeven non ha funzionato. Bene, ok, lo risolveremo, non abbiamo scambiato sul mt4 mt5. L'impulso su niente, ma ok, vediamo.

 
Irina Kolosova:

Succede, è un po' un rischio. Niente di che. Non so perché il breakeven non ha funzionato. Bene, ok, lo risolveremo, non abbiamo scambiato sul mt4 mt5. Non ho un impulso a nulla, ma ok, vediamo).


Vi ho avvertito, avete una comprensione sbagliata dei rischi e delle spalle,

E per sicurezza, non dovresti pubblicizzare i tuoi segnali qui

 
Sergey Chalyshev:


Ti ho avvertito, hai un'incomprensione del rischio e della leva finanziaria,

e per sicurezza, non puoi pubblicizzare i tuoi segnali qui

quindi è anti-promozione)