Dalla teoria alla pratica - pagina 864

 
Alexander_K:

Rena ha probabilmente ragione - devi fare trading solo sulla tendenza . Cioè, al contrario - entrare in un trade quando l'eccesso è >20...

E poi quando uscirne? Ehhhhh.... Questa è una storia molto, molto diversa....

È quello che ho scritto anch'io, che bisogna lavorare sulla tendenza. In qualsiasi sistema, bisogna limitare le perdite e non sperare di sopravvivere. In qualsiasi sistema, ci sono casi in cui il prezzo può andare contro di te e in questi casi devi fermare le perdite prima che diventino troppo grandi.

Naturalmente è difficile fare un sistema redditizio con stop brevi. Allora limitate almeno la perdita al livello di drawdown massimo, ottenuto durante i test nell'ultimo anno+20%, come faccio io. Per esempio: massimo prelievo durante i test dell'ultimo anno = 10%. Significa che chiuderemo la perdita al 12%.

 
Alexander_K:

Il giorno in cui non sarai tu ad avere il Graal, ma il Graal ad avere te:

Addio, signori! Sono stanco di essere messo in imbarazzo....


Vergognoso è scappare dal forum, prima di un anno di chiamare tutti ragazzi stupidi .

Non bisogna essere pigri, ma riflettere e ascoltare i consigli.

 
Evgeniy Chumakov:


È un peccato scappare dal forum e chiamare tutti bambini stupidi per un anno prima di farlo.

Devi solo pensarci su, ascoltare i consigli.

Come può essere una vergogna? Sono affari suoi. Qualunque cosa voglia, è quello che fa.

Non credo che durerà a lungo, tornerà. Non è la sua prima volta). Dove uscirà dalla sua routine?).

 
Yuriy Asaulenko:

Perché è un peccato? Sono affari suoi. Qualunque cosa voglia, è quello che fa.

Non credo che durerà a lungo, tornerà. Non è la sua prima volta). Dove andrà dal solco?).

Sì, il forex non lascia andare le sue vittime così facilmente. È difficile da fare come lasciare una banda).

 
Evgeniy Chumakov:


È un peccato scappare dal forum e chiamare tutti bambini stupidi per un anno prima di farlo.

Non bisogna essere pigri e riflettere, ascoltare i consigli.

Un debole nella giungla non è un sopravvissuto).

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Dalla teoria alla pratica

sibirqk, 2018.12.07 13:18

Che sadico che sei! Puoi vedere che il conto demo si esaurirà in un paio di settimane, al massimo in un mese quando inizieranno le tendenze costanti.


Bene, eccoci qui, sono passate esattamente due settimane, le tendenze sono iniziate e il conto è prosciugato.

 
Dmitriy Skub:
La cosa divertente è che tutto questo poteva essere facilmente evitato. Addio, zio!))
Due settimane fa l'hai esortato a passare al reale.
 
sibirqk:
Due settimane fa l'hai esortato a diventare reale.

Poi leggete anche il resto di quello che ho chiesto. Puoi anche citarmi.

Ad essere onesti, sono stufo di ripetere la stessa cosa. L'uomo non percepisce.

 
Alexander_K:

Il giorno in cui non sarai tu ad avere il Graal, ma il Graal ad avere te:

Addio, signori! Sono stufo di imbarazzare me stesso....

Dai, non è ancora un meno. Sistematevi un po' e aspettate che la ricerca del Graal continui
Peggiora, ma meno spesso...

 

Nessuno farà mai soldi con le statistiche.

Come detto sopra, è stato provato molte volte.