Dalla teoria alla pratica - pagina 1740

 
jori77:

E sul forex, cosa sceglie di commerciare più spesso?

Solo indici. Che attacco a tutti. È divertente da leggere, un gruppo di perdenti adulti che discutono con una ragazza)

 
Irina Kolosova:

solo gli indici. Ugh, come tutti hanno attaccato. È divertente da leggere, un gruppo di perdenti adulti che discutono con una ragazza)

Non c'è nessuna discussione - solo un semplice chiarimento. Perdenti?

 
Irina Kolosova:

solo gli indici. Ugh, come tutti hanno attaccato. È divertente da leggere, un gruppo di perdenti adulti che discutono con una ragazza)

E sul conto che hai nel tuo monitoraggio, hai intenzione di commerciare anche gli indici? CFD...

 
Vladimir Baskakov:
30 dollari sono 0,03 lotti. Questo è quello che intendeva, con cosa te la prendi?

Da dove viene questo?

 
Irina Kolosova:

solo gli indici. Ugh, come tutti hanno attaccato. Divertente da leggere, un gruppo di perdenti adulti che discutono con una ragazza)

Gggggghhhhhhhhh

;)

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è discussione - il solito chiarimento. Perdenti?

Solo un uomo che è un fallito lancia barbe senza afferrare pienamente il punto della conversazione. Ognuno commercia come vuole. Avrei potuto scrivere che entro con il lotto 0,3, ma poi avrei dovuto dire qual è la mia leva. Ho detto, per semplificare, che inserisco 30 dollari su cento, cioè il 30 per cento del deposito.

 
Irina Kolosova:

Solo un uomo che non sa fare nulla lancia frecciate senza capire bene ciò che viene detto. Ognuno commercia come vuole. Avrei potuto scrivere che entravo con un lotto di 0,3, ma poi avrei dovuto dire qual era la mia leva. Ho anche detto, per semplificazione, che inserisco 30 dollari su cento, cioè il 30 per cento del deposito.

Non ho dubbi che questo sia stato l'approccio giusto, non tornerò indietro all'inizio.

 
Vitaly Muzichenko:

Poi torna all'inizio.

Puoi aprire un affare con 0,01 lotti e perdere, e la gente è sempre sciocca. Se lo faccio in questo modo, significa che so perché, o che credo nell'accuratezza della voce. In cosa mi sbaglio?

 
Irina Kolosova:

Puoi aprire un trade con 0,01 lotti e perdere, non c'è limite alla stupidità della gente. Se lo faccio in questo modo, significa che so perché, o che credo nell'accuratezza della mia voce. Cosa sbaglio?

Le percentuali di operazioni redditizie sono solitamente alte sugli indici? Quanto ne prendi alla volta? Da 30 quanto pensa di prendere, e quanto si ferma, se non è difficile...?

 
jori77:

E la percentuale di operazioni redditizie è solitamente alta sui vostri indici? Prendete molto alla volta in uno scambio? Da 30, quanto pensa di prendere, e quanto si ferma, se non è difficile...?

Ottengo da qualche parte circa 7 scambi, 3 all'aperto. Gli stop e i profitti sono più o meno gli stessi. Lo stop e il profitto sono circa il 10% del deposito.