Dalla teoria alla pratica - pagina 1733

 
Renat Akhtyamov:
3 operazioni per indicatore/indicatori

Sbagliato di nuovo))) Non uso nessun indicatore (fase passata). e faccio solo trading di indici.

 
Irina Kolosova:

Sbagliato di nuovo))) Non uso nessun indicatore (fase passata). e faccio solo trading di indici.

l'indice è un indicatore
 
Renat Akhtyamov:
l'indice è un indicatore

parzialmente. Tuttavia, ne ho scritto ieri, forse l'avete letto. Allora dimmi, qual è la solita strategia?))

 
Renat Akhtyamov:
l'indice è un indicatore
Le formule sono le stesse...
 
Il prezzo è un indicatore))))))))))
 
Irina Kolosova:

parzialmente. Tuttavia, ne ho scritto ieri, forse l'avete letto. Allora dimmi, qual è la solita strategia?)))

apre un ordine su un segnale: sia per comprare che per vendere

giusto?

 
Renat Akhtyamov:

L'ordine si apre su un segnale di acquisto o di vendita.

Giusto?

Penso che questo sia il modo in cui tutti fanno trading))) Alcuni lo chiamano strategia, altri lo chiamano segnale)) No, non lo è. Le entrate vengono elaborate, gli iceberg vengono aggiunti, tutto viene costruito. Non credo che questo sia un cartone animato. Quindi sì, hai ragione, gli ordini si aprono sia in acquisto che in vendita))))))))

 
Irina Kolosova:

Penso che questo sia il modo in cui tutti fanno trading))) alcuni lo chiamano strategia, altri lo chiamano segnale)) No, non lo è. Gli input vengono elaborati, gli iceberg vengono aggiunti, tutto viene costruito. Non credo che questo sia un cartone animato. Ma sì, hai ragione, gli ordini si aprono sia in acquisto che in vendita))))))))

Non tutti.

Per questo dico che è regolare.

 
Irina Kolosova:

Non commercio ciò che non conosco in dettaglio. Permettetemi di ricordarvi che io commercio i principali indici e solo gli USA e l'UE. Vedrai i segnali (o meglio i trade in tempo reale), oggi o domani.

Quindi il commercio, chi ti ferma? In breve, sono fuori. Peccato.

 
Renat Akhtyamov:

non tutti

Ecco perché ho detto regolare.

Strano che tu non sappia come commercio )))) tutti ne hanno uno regolare, ma tu no))) non etico.