Dalla teoria alla pratica - pagina 1862

 
Evgeniy Kvasov:

))) Pro ramo

Takeprofit è un prezzo garantito. Lo stop loss è condizionato e viene attivato dal mercato.

Questo riguarda non solo l'uscita ma anche gli ordini. Gli ordini limite, sul rimbalzo dal prezzo garantito, si fermano sul breakout dal prezzo di mercato.

Così il commerciante ha sempre la garanzia del prezzo peggiore. In questo modo il trader si garantisce sempre il prezzo peggiore, senza contare i trucchi del broker come quello ben noto che non si può aprire una posizione se il prezzo cambia in pochi secondi.

I pip sono messi in tutto...... )))) Ma non me ne frega niente, ho solo sfregato la palla la mattina e ho controllato. Poi ripeto la procedura la sera)))

Ho una notizia per voi.
Nei normali broker anche i limiti scivolano. E su questo gap, avrebbero eseguito al primo prezzo nella scommessa, non da qualche parte nel mezzo, all'interno del gap.
 
multiplicator:

No, non lo è. È una situazione comune.
I broker ti chiudono sempre sul takeprofit se il gap è dalla tua parte.
E se è contro di te, è al nuovo prezzo che è stato fissato dopo il gap, non allo stop loss.

Cercate un broker normale i cui limiti scivolano anche.
 
Макс:
Cercate un broker normale i cui limiti scivolano anche.

Sono tutti normali.

Diventa un broker e sarai normale in poco tempo.

Sono solo i commercianti che non sono normali.

;)

 
Макс:
Ho una notizia per voi.
I broker normali hanno anche dei limiti scorrevoli. E su questo gap, avrebbero eseguito al primo prezzo nella tazza, non da qualche parte nel mezzo, all'interno del gap.

Fammi vedere)) L'esecuzione è così. Su qualsiasi limite. Che broker normale)) E come si discosta dal normale ci)))))))))))

O mi mostri una presa più alta o un limite più alto

 
Evgeniy Kvasov:

Dai, mostra gli alberi di Natale)) L'esecuzione è così. Su qualsiasi limite. Che broker normale)) E come si discosta dal normale ci)))))))))))

O mi mostri una presa più alta o un limite ad un prezzo più alto.

Se il gap è al rialzo, il SellLimit viene eseguito sul primo tick, non dentro il gap; se il gap è al ribasso, il BuyLimit viene eseguito sul primo tick, non dentro il gap.

Capisco perché sei così entusiasta del mio messaggio, ma non voglio discutere ora il tuo livello come trader. :)

 
Макс:

In qualsiasi broker che offre condizioni non fredde, i limitatori vengono eseguiti in questo modo - se il gap è al rialzo, allora il SellLimit viene eseguito sul primo tick e non dentro il gap, se il gap è al ribasso, allora il BuyLimit viene eseguito sul primo tick e non dentro il gap.

Capisco perché sei così entusiasta del mio messaggio, ma non voglio discutere ora il tuo livello come trader. :)

Non c'è bisogno di discuterne. Mi faccia un esempio. Blahblah Car)

Le specifiche dell'ordine dicono una cosa e lo zio esce e dice l'altra. Non vuole parlare d'altro)))))

E non dovremmo aspettare i vuoti. Lì, qualsiasi ordine limite si aprirà meglio su un altro tick. Quindi non dovrebbe causare alcun problema.

Solo imho blabla kar)))))))))

 
C'è un seguito di Toddler su un sito famoso. Perché non viene qui, probabilmente non gli interessa più.
 
Evgeniy Chumakov:
C'è un seguito di Toddler su un sito famoso. Perché non viene qui, probabilmente non gli interessa più.

Non preoccupatevi, tornerà quando sarà stufo di tutti i suoi lupi là fuori)

 
Pensi che se Renat e il Che si fossero incontrati nella vita reale, avrebbero finalmente avuto successo... beh, voglio dire, romanticamente. :)
 
Макс:
Pensi che se Renat e il Che si fossero incontrati nella vita reale, avrebbero finalmente avuto successo... beh, voglio dire, romanticamente. :)

Si picchiavano con i pantaloni gridando "Ho preso il Graal" - "No, ho preso il Graal!".