Dalla teoria alla pratica - pagina 787

 
Oleg avtomat:

Qui non si tratta di una tendenza, ma di una confusione sconclusionata.



Vagabondaggio casuale )):


Se per me l'autore di questo thread dovrebbe scrivere un grande poster con la più importante saggezza del trader - La tendenza è un amico e leggerlo cento volte al giorno come una preghiera, allora il suo trading potrebbe iniziare.

 
sibirqk:



Divagazioni casuali )):


In generale, penso che l'autore di questo thread dovrebbe scrivere un grande poster con la saggezza del trader più importante - Trend My Friend, e leggerlo cento volte al giorno, come una preghiera, allora il suo trading potrebbe andare meglio.

Non è interessato alle moto degli altri. Vuole la sua moto, anche se è brutta, ma è la sua.
 
Олег avtomat:

La casualità non è coinvolta nella definizione di informazione.

Vi sbagliate. Un concetto significativo di informazione (non un concetto di chiacchiera, ma uno che permette di esprimerla numericamente) è stato introdotto per la prima volta da Claude Shannon, basato su un modello probabilistico di casualità.

 
Aleksey Nikolayev:

Vi sbagliate. Un concetto significativo di informazione (non un concetto di chiacchiera, ma uno che permette di esprimerla numericamente) è stato introdotto per la prima volta da Claude Shannon, basato su un modello probabilistico di casualità.

Si ha solo una parte di informazione sull'informazione, e questa parte, anche se non insignificante, ha un valore ausiliario.

Non bisogna ridurre la nozione di informazione a una definizione ristretta di Shannon, riguardante la capacità di trasporto di un canale di comunicazione (teoria dell'informazione di C. Shannon). Ignorare il significato di un messaggio e il significato del significato di un messaggio per il mittente e il destinatario significa fraintendere il problema nella sua interezza.

Date un'occhiata al quadro generale, per cominciare:

http://terme.ru/termin/informacija.html#item-5215

 
Aleksey Nikolayev:

Vi sbagliate. Claude Shannon fu il primo a introdurre una nozione significativa di informazione (non di chiacchiera, ma dando la possibilità di esprimerla numericamente), basata su un modello probabilistico di casualità.

E in generale, ho notato da qualche tempo che quasi ogni mia affermazione provoca un furioso spirito di contraddizione con te.

Perché dovrebbe essere così? ;)))

 
Alexander_K2:

Questo suggerisce che siamo di fronte a una sorta di simbiosi tra un processo SB di tipo Ornstein-Uhlenbeck e un processo di memoria.

Se non ci fossero questi outlier, il mio TS sarebbe redditizio al 100%, e chiunque affermi che è impossibile fare soldi su SB è un imbecille. Su una moneta non lo so, ma su un OM è facile.

Ed è impossibile eliminare questi outlier nelle code - questo è stato dimostrato anche in questo thread. Bisogna conviverci in qualche modo... Come? Nessuna risposta...

SB e op-amp sono processi fondamentalmente diversi, non confonderli o rideranno di te. Opu è stazionario e con memoria, SB è non stazionario e senza memoria.


Bene, prendete le barre di gamma e non avrete nessuna coda. Ci saranno solo due bastoni nella distribuzione.

Non si tratta di code.

 
Yuriy Asaulenko:
A proposito, ti ho consigliato un libro qualche mese fa, dove tutta la metodologia è descritta in dettaglio. Cercalo nel thread.

fatemelo leggere).
Come si chiama il libro?

 
Aleksey Nikolayev:


Capisce la teoria dei giochi? Nella sua formulazione differenziale? Vi ho dato un link al lavoro di Pontryagin. Ce l'hai? Se no, vi consiglio vivamente di farlo.

 
Олег avtomat:

Avete solo una parte dell'informazione sull'informazione, e questa parte, anche se non è insignificante, è comunque di importanza secondaria.

Non si può ridurre il concetto di informazione a una definizione ristretta di Shannon della larghezza di banda di un canale di comunicazione (teoria dell'informazione di C. Shannon). Ignorare il significato di un messaggio e il significato del significato di un messaggio per il mittente e il destinatario significa fraintendere il problema nella sua interezza.

Date un'occhiata al quadro generale, per cominciare:

http://terme.ru/termin/informacija.html#item-5215

Beh sì, come ho scritto - chiacchiere. È impossibile calcolare qualcosa senza l'approccio di Shannon.

Come diceWikipedia: "L'emergere della teoria dell'informazione è associato alla pubblicazione di The Mathematical Theory of Communication di Claude Shannon nel 1948".

 
Aleksey Nikolayev:

Beh, sì, come ho scritto - chiacchiere. È impossibile calcolare qualcosa senza l'approccio di Shannon.

Come diceWikipedia: "La nascita della teoria dell'informazione è legata alla pubblicazione di Claude Shannon di The Mathematical Theory of Communication nel 1948".

Ci risiamo, persistendo nel suo fraintendimento.