Dalla teoria alla pratica - pagina 1544

 
Alexander_K:

Poi, si scopre che il ramo MO può essere chiuso per sempre? Dopo tutto, la rete neurale lavora esclusivamente e solo con file stazionarie. Non è così?

È inumano :)))

per niente

 
secret:
E la tua partecipazione alle discussioni porta solo risate a tutto il villaggio)
Hai solo dimenticato di menzionare la tua adorazione per il mago e di chiedere la formula a Renate, tutto avrebbe dovuto essere in paragrafi separati.
Altrimenti nessuno sarà amico tuo qui e tutti i consigli saranno chiamati stupidi.
 

Ecco un'altra cosa su Lambert.

Lambert W-Function -- from Wolfram MathWorld
  • mathworld.wolfram.com
now known as Lambert's transcendental equation. Euler heard about Lambert's paper in 1764 when Lambert moved from Zurich to Berlin. After some private disputes about the priorities of some related series expansions in 1770/1771, Euler (1783) wrote a paper about Lambert's transcendental equation in which he introduced a special case which...
 

È interessante seguirti.

Ecco un semplice esempio di tracciamento delle code su un grafico reale nella finestra oggetto di studio.

L'errore di Sasha è che analizza la finestra piuttosto che l'intero grafico.

Di conseguenza, ha costantemente queste collisioni.

Una coda viene catturata, ma è una coda di un altro animale. L'ovale bianco è la coda di un criceto.

GBPJPY H4.

GBP-JPY_H4

 
Uladzimir Izerski:

L'errore di Sasha è quello di analizzare la finestra piuttosto che l'intero orario.



Dall'inizio del giorno in cui sono state fondate le valute?


Molto probabilmente, si prende un punto di riferimento sul grafico e lo si usa per fare i calcoli, e dopo che questo punto è stato elaborato, poi un altro, e così via.

 
Evgeniy Chumakov:


Dall'inizio del giorno in cui le monete sono state fondate?


Molto probabilmente si prende un punto di riferimento sulla carta e lo si usa come punto di riferimento per i calcoli, e dopo aver elaborato questo punto, poi l'altro, ecc.

Certo, amico mio. Dobbiamo indagare il periodo in cui stiamo lavorando.

Ogni TF ha i suoi confini.

Non pensare che io faccia disegni per te, il mio contributo è solo un ovale bianco per te))

 
Ebbene? Nessuna domanda, poi vado a riposare in pace.
 
Eckhardt sugli oscillatori: "Mi sembra che questi indicatori siano quasi inutili... Le aspettative di profitto dal loro uso sono vicine allo zero. Quello che creano durante il consolidamento del mercato si perde durante le tendenze".
 
multiplicator:
Eckhardt sugli oscillatori: "Mi sembra che questi indicatori siano quasi inutili... Le aspettative di profitto dal loro uso sono vicine allo zero. Quello che creano durante il consolidamento del mercato si perde durante le tendenze".

quindi, nel caso in cui possa essere utile, uno studio di 16.000 tendenze significative e letture RSI e Stocastico all'inizio della tendenza negli ultimi 10 anni.

Penso che i commenti non siano necessari.

 
Maxim Dmitrievsky:

Metterò la R in serata e vedrò cosa posso fare... :( Lo posterò qui :)

Oh, mio Dio! Ha preso la E-rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Ha preso la C e ha iniziato, ha letto l'introduzione nel libro di testo e ha rinunciato, Python ha iniziato, ha letto l'introduzione nel libro di testo e ha rinunciato, e anche MO è 100500 titoli, quindi ora ha bisogno della E nella sua collezione di fallimenti, quando finirà?

Dio ti prego di far fallire i guardiani di Maksim Dmitrievsky in modo che lui affronti il MONDO REALE, la VITA e capisca chi è nella realtà e non nei suoi sogni bagnati, attraverso la vergogna e l'angoscia capire, solo così si può capire la realtà e il proprio posto in essa.