Dalla teoria alla pratica - pagina 769

 
aleger:

Tanto di cappello a te per sapere cosa ci vuole per fare questo ed essere abbastanza capace di farlo.

Sfortunatamente, non è così.

 
khorosh:

Purtroppo non lo so.

Allora aspetta che qualcun altro lo faccia per te

 
aleger:

Allora aspetta che qualcun altro lo faccia per te.

È improbabile che qualcun altro lo faccia, a meno che qualche mago come quello che ha predetto la morte del profeta Oleg dal suo cavallo).

 
khorosh:

È improbabile che qualcuno possa farlo, a meno che qualche mago come quello che ha predetto la morte del profeta Oleg dal suo cavallo).

Sono d'accordo, è un compito pericoloso in un certo senso, ma ha ancora bisogno di essere promosso.

 
Amici, consiglio un libro di testo sull'algebra sigma, non capisco nessuna delle formule
 
aleger:

Sono d'accordo che è un compito pericoloso in una certa misura, ma ha ancora bisogno di essere promosso.

Preferisco risolvere i problemi che posso gestire. Se avessi le capacità di Perelman, sarebbe diverso).

 
khorosh:

Preferisco risolvere i problemi che posso gestire. Se avessi le capacità di Perelman, sarebbe diverso).

Mi chiedo se i problemi risolti in Forex sono di qualche interesse per lui (Perelman)? O inizierebbe anche a complicarle inutilmente?

 
aleger:

Mi chiedo se lui (Perelman) ha qualche interesse nei problemi risolti in Forex? O inizierebbe anche a complicarle inutilmente?

Nessuno lo saprà, perché conduce una vita solitaria e non comunica con nessuno.

 
Maxim Dmitrievsky:
amici, consigliate un libro di testo sull'algebra sigma, non capisco nessuna formula

Halmosz, Teoria delle misure

Kolmogorov, Fomin, elementi TFFA

 
Aleksey Nikolayev:

Halmosz, Teoria delle misure

Kolmogorov, Fomin, elementi TFFA

senk!