Dalla teoria alla pratica - pagina 1541

 
Алексей Тарабанов:

Ti dà fastidio?

Sì, perché tutti i nerd sono così, non conoscono nemmeno l'econometria?

cercando di cercare dei modelli negli avanzi... della loro antica gloria.
 

È una cosa a tre modalità.

 
Evgeniy Chumakov:

È una cosa a tre modalità.

Modello testa-spalla).

 
khorosh:

Modello testa-spalla).

Non sono sicuro, forse un diamante. Il fondo è fisso).
Sull'oro all'inizio della settimana c'era uno splendido diamante. Ha funzionato molto bene).
 
Alexander_K:


1. Te l'ho già detto. Ma tu stavi facendo qualcosa di sbagliato. Non ci dovrebbe essere nessuna deriva, nessuna MA sul grafico. Dovrebbe apparire come il grafico in basso:


Costruisce una correlazione tra gli incrementi del grafico superiore e gli incrementi del grafico inferiore. È fluttuante e sarà uguale a 1 solo se la finestra è presa con un punto di riferimento fisso.




per esempio, la somma degli incrementi con una finestra di 20 minuti.


Voglio dire che se i cambiamenti dei grafici di prezzo e di fondo non sono uguali, allora la previsione sarà della stessa qualità.

 
Alexander_K:

1. Te l'ho già detto. Ma tu stavi facendo qualcosa di sbagliato. Non ci dovrebbe essere nessuna deriva, nessuna MA sul grafico. Dovrebbe apparire come il grafico in basso:

Prova a costruire lo stesso sui verbali per GBPAUD per agosto 2019. Se lo fai bene, continueremo la conversazione.


Ho fatto come te, i trade di agosto corrispondono, e ho anche mostrato i risultati dei test su molte coppie del 2018

 
Alexander_K:

Ma, Warlock è stato coinvolto nel suo sviluppo, i suoi manoscritti runici, e il permesso è stato ottenuto da lui per distribuirlo e usarlo. Ovviamente perché sa che convertire la BP originale in una forma stazionaria è un compito incredibilmente difficile. Ma chi lo risolve, che lo usi e faccia soldi.


Posso solo disegnare un tale grafico, cosa farne?



La somma in alto, gli incrementi in basso.

 
Evgeniy Chumakov:


Posso solo disegnare un grafico come questo, cosa dovrei farci?



La somma in alto, gli incrementi in basso.

la somma di cosa? gli incrementi con qualche tipo di ritardo?

 
Alexander_K:

Quindi, se il tempo reale è in grado di convertire la funzione di densità di probabilità attuale in una forma normale, il processo diventa così:

Non c'è niente da guadagnare sul grafico superiore con la MA. Nel migliore dei casi è 0.

Su quella inferiore, con dispersione costante e aspettativa matematica=0, l'algoritmo di guadagno è il seguente: attraversamento della linea superiore - VENDERE, attraversamento della linea inferiore - COMPRARE. Uscire dal commercio - quando ritorna a 0.

Questo è assolutamente vero, e non avrei mai parlato di questo algoritmo, se fosse stato mio al 100%.

Ma, Warlock era coinvolto nel suo sviluppo, i suoi manoscritti runici, e ha ottenuto da lui il permesso di distribuirlo e usarlo. Ovviamente perché sa che convertire la BP originale in una forma stazionaria è un compito incredibilmente difficile. Ma chi lo risolve, che lo usi e faccia soldi.

Quello in basso è solo la somma degli incrementi? o gli incrementi con qualche tipo di ritardo sono cooptimati (in altre parole)? qual è il ritardo allora, approssimativamente?

Sto solo cercando di capire cosa fare con gli incrementi crivellati (sarebbe bello)
 
Alexander_K:

Non è questo.

Ecco, è il tuo whissim che fa cilecca).


Alexander_K:

Non lo è. Avevo otto scambi. Sette in nero, uno in rosso.

Zhenya sembra essere il più vicino alla verità... Se mostra anche la varianza costante.

Guarda il grafico in basso dall'inizio dell'anno 7+ 1-