Dalla teoria alla pratica - pagina 1539

 
Maxim Dmitrievsky:

Ma prima di questo, ci saranno molti falsi maestri :))

Che, prima di andare da qualche parte, impiegheranno molto tempo a prendere in mano qualcosa)

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono stato in vacanza, quindi sto pensando a cosa mi piacerebbe fare in autunno. Ma il mago non scrive nulla, e ha più di 80 anni di esperienza in MO. (Il perseptron di Rosenblatt è stato probabilmente inventato da lui) Dice che il risultato è ovvio...

L'esperienza è raccolta in pezzi e bocconi. Hai già molta esperienza. Ci arriverai in pochissimo tempo se ti metti in testa di farlo. Nessuno lo fa meglio di voi stessi.
 
khorosh:

È irragionevole, in un forum dove i programmatori frequentano prevalentemente, negare il trading automatico e chiedere il trading manuale. Dove si inserisce allora l'arte del programmatore). Se non c'è niente di meglio di un cervello, allora perché questo cervello non può inventare un TS automatico e redditizio? )))

Quando il programmatore e il computer possono elaborare le informazioni che girano nella testa di un trader esperto e di successo, allora sì. Ma nel frattempo, un buon proger può solo scrivere componenti aggiuntivi per dispositivi semi-automatici, niente di più.
 

Un giorno ci darò un'occhiata.

È molto interessante.

GAUSS,LambertW

tanto più che è vicino all'argomento del thread

gli attori sono diversi

https://www.mql5.com/ru/forum/316065/page7#comment_12219249

Vedo un risultato simile.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il Graal nel Forex

Maxim Romanov, 2019.09.05 16:23

ma... abbiamo un problema... crea... Anche se, vedi tu stesso, non puoi costruirci sopra un graal? Clicca sull'immagine, ci sarà un'animazione)



Обсуждение статьи "Грокаем "память" рынка через дифференцирование и энтропийный анализ"
Обсуждение статьи "Грокаем "память" рынка через дифференцирование и энтропийный анализ"
  • 2019.06.23
  • www.mql5.com
Опубликована статья Грокаем "память" рынка через дифференцирование и энтропийный анализ: Автор: Maxim Dmitrievsky...
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

è davvero un manicomio)))

ma ad essere onesti è un manicomio molto divertente e reattivo XDD


a proposito, quando il tuo segnale era aperto, lo stavo guardando da vicino

perché ero interessato all'algoritmo di copertura delle perdite

Vi dirò una cosa: l'ho ripetuto e l'ho testato.

Non è male, ma il rischio è trascurabile, altrimenti è fuori.

ma cadrà comunque.

pensaci, non prendere il massimo profitto...

 
Renat Akhtyamov:

e ci arriverò prima o poi.

non

 
Alexander_K:

È di questo che volevo scrivere...

Sì, ho fatto un errore questa settimana, ho perso circa 20 dollari su 150.

È sgradevole? Sì. Mortale? No.

Tuttavia, credo che il Graal sia reale.

Sono seduto qui a testarlo in questo momento.

Ecco il GBPAUD per agosto 2019.

Quasi tutti gli scambi sono in +, uno è leggermente in negativo.

"Allora perché hai perso in fumo questa settimana?!!!" - i fannulloni si metteranno a urlare.

Non so... Non lo so.... Disgraziato come un cucciolo, naturalmente...

Ma i sofferenti non devono abbassare le loro braccine magre. Che problema c'è, zio Sasha, hai perso 20 dollari. Non preoccupatevi, ci rifaremo.

Esatto, non perdere il cuore, ma la pancia). La cosa principale è guadagnare più che perdere. Ed è meglio non usare le major.

 
khorosh:

Esatto, non cadere in spirito, ma cadere a pancia in su). La cosa principale è guadagnare più di quanto si perde. Ed è meglio non usare le major.

Questo è quello che sto dicendo.

chif si adatterebbe a questa strategia, ma c'è un canale di oltre 1000 pips.

 
Alexander_K:

Se ci riesci, fammelo sapere e ti dirò l'algoritmo che farà soldi dai dati convertiti. Mi devi un TS pronto.

Ditemi,

Posso anche fare il contrario, fare un TS, e poi convertire i dati tramite bruteforcing,

non c'è nemmeno bisogno di dirmelo, ditelo voi stessi.

Non riesco a capire perché così tante persone qui disegnano campane, diciamo che siamo nel mezzo della campana, o sul bordo - che cosa dopo?

Penso che dovremmo analizzare non la storia degli incrementi, ma le conseguenze.

 

Orecchie!