Dalla teoria alla pratica - pagina 1534

 
Vizard_:

Alyosha, hai sbagliato tutto. Non ho bisogno di niente, infatti - so come va a finire.
Stavi cercando dei compagni di bevute - ti è stato dato l'algoritmo per trovarli. La gente deve essere interessata, non picchiata
con il libro che hai appena letto. Quando leggete il prossimo, non colpiteli neanche voi. Per arance.
Il metodo di Shiryaev era inteso. Ognuno è libero di scrivere e fare ciò che vuole, nessuno
(nessuno obbliga nessuno a fare niente))

L'algoritmo dello stregone per trovare compagni di bevute sembra eccessivamente complicato e chiaramente non redditizio, ma non ho il diritto di dissuadervi.

 
Aleksey Nikolayev:

L'algoritmo dello stregone per trovare compagni di bevute sembra eccessivamente complicato e chiaramente non redditizio, ma non posso dissuaderti dal farlo.

Di nuovo con le arance)). Ci sono molti metodi. Puoi postare una foto delle statistiche
sotto un grafico o qualcosa del genere... Non sono interessato all'argomento, ma la gente potrebbe prenderlo in considerazione.
Se non ti interessa l'opinione degli altri.........

 
Uladzimir Izerski:
Il robot funziona con le onde di Izerskogo))) Le onde sono la chiave per capire il mercato.
Il mio algoritmo riconosce l'inizio dell'onda meglio di qualsiasi programma esistente. Andate avanti e studiate il TS se qualcuno è interessato. Forse qualcuno troverà un esempio da seguire. La bellezza non è indotta, per mancanza di tempo. 2° disegno. Sono passati alcuni minuti.

Riguardo alla cosa principale: hai raccolto dei funghi? Posso avere una loro foto?

 
Non pensate che il sito MQL5 stia già cadendo a causa del diluvio in questo thread - non può sopportarlo)
 
"Ho parlato con il figlio di W. D. Gunn, che lavora come analista in una banca di Boston. Mi ha detto che suo padre non poteva mantenere la sua famiglia con il commercio di azioni e si guadagnava il pane scrivendo e vendendo corsi di educazione".
Alexander Elder
 
Renat Akhtyamov:

Alexei, solo i gentiluomini devono essere presi in parola.

Mostratemi uno stoico che sia fatto usando le vostre conoscenze in questi campi.

Altrimenti, è come se non fosse niente...

Ci sono compositori e ci sono critici musicali. Allo stesso modo nel forex).

 

Non cercare di aumentare la tua autorità umiliando gli altri. Al contrario, li allontanerà da voi. Smetteranno di parlare con voi per paura di ricevere un'altra frecciata da voi.

 
khorosh:

Ci sono compositori e ci sono critici musicali. È lo stesso nel forex).

In forex, ci sono anche i critici dei critici.

 
Aleksey Nikolayev:

Ci sono più critici dei critici nel piazzale.

L'annidamento può essere illimitato. Critica (critica(critica(critica(critica...

Niente contro i critici, purché la critica sia pertinente. I critici fanno del bene indirizzando la ricerca nella giusta direzione.

)))

 
khorosh:

L'annidamento può essere illimitato. Critica (critica(critica(critica(critica...

Non ho niente contro i critici, purché la critica sia pertinente. I critici fanno del bene indirizzando la ricerca nella giusta direzione.

)))

Hmmm...

Qual è la direzione giusta?

Ricordo che c'era Novaja su questo forum - era una feroce sostenitrice di Shiryaev e del suo supervisore Pastukhov. Inoltre, era un fan avanzato delle loro teorie, savvy, così si chiamano. Non ne sono rimasti molti su questo forum, soprattutto dopo la partenza di Asaulenko.

E quindi? Quattro (4) anni di lotta feroce con il mercato, seguendo letteralmente la lettera e lo spirito delle monografie e dissertazioni di questi due pals....

Il risultato è zero. Zero! Hai visto?!

Perciò, quando qualche Lyolik comincia a stamparmi qualcosa su Shiryaev, io mi limito a ridere.