Dalla teoria alla pratica - pagina 1465

 
Yevhenii Levchenko:

Qual è lo specifico dell'uso di Symbol() e _Symbol? Quando è meglio usare questo o quel Symbol?

Il seguente codice funzionerà correttamente per controllare se ci sono ordini sul simbolo corrente:


_Symbol() ha funzionato perfettamente su 5pc e Symbol() su 4pc

Non ricordo cosa mi ha spinto a farlo, ma è così che lo uso.

Non l'ho controllato ultimamente, sto solo seguendo le mie regole.

 
Олег avtomat:

Ma andiamo...

No, prendilo)

File:
page01.jpg  285 kb
page02.jpg  341 kb
page03.jpg  293 kb
page04.jpg  279 kb
page05.jpg  296 kb
page06.jpg  232 kb
page07.jpg  237 kb
page08.jpg  309 kb
page09.jpg  212 kb
page10.jpg  143 kb
page11.jpg  330 kb
page12.jpg  163 kb
page13.jpg  258 kb
page14.jpg  239 kb
page15.jpg  229 kb
page16.jpg  212 kb
page17.jpg  219 kb
page18.jpg  261 kb
page19.jpg  294 kb
page20.jpg  205 kb
page21.jpg  114 kb
 
Aleksey Nikolayev:

No, hai capito).

Grazie, ho capito. ;)

Mi prenderò il mio tempo e lo esaminerò.


Ma se avete questo libro sul vostro computer, non sarebbe meglio archiviarlo in formato zip e appuntarlo qui a beneficio di tutti? O meglio ancora, nel thread "Random Wandering" strettamente collegato.
(già nella seconda pagina un riferimento ai risultati del capitolo V, dove l'idea centrale si basa sull'applicazione delmetodo di sostituzione delle misure, che permette di ridurre lo studio al caso Markov)

 
Aleksey Nikolayev:

No, hai capito).

Sì, non si può avere un senso senza una bottiglia ;)

Dimmi, Alexey, usi questi risultati nella pratica nel nostro campo?

 
Олег avtomat:

Sì, non si può avere un senso senza una bottiglia (c) ;)

Dimmi, Alexey, usi questi risultati nella pratica nel nostro campo?

Con una bottiglia tanto più che una parte del cervello si spegne). Sarebbe più corretto, "... senza Perelman è impossibile capire qui")))

 
khorosh:

Con una bottiglia tanto più che una parte del cervello si spegne). La risposta corretta sarebbe: "... senza Perelman non si può capire")))

Non prendere tutto così alla lettera ;)))

 
Олег avtomat:

Sì, non si può avere un senso senza una bottiglia (c) ;)

Dimmi, Alexey, usi questi risultati nella pratica nel nostro campo?

Sono d'accordo che Shiryaev non è affatto un maestro nel divulgare la scienza) A quanto pare, il suo maestro Kolmogorov, le cui lezioni sono state lamentate per l'incapacità di capirle, ha un'influenza su di lui.

Vedo i seguenti benefici per me:

1) In senso lato - leggere (rivedere) tale scienza e la letteratura a cui si riferisce porta a pensieri interessanti e inaspettati.

2) In senso stretto, questa teoria della "discontinuità" può essere applicata alla curva di equity dell'Expert Advisor per determinare il momento in cui deve essere fermata.

 
Aleksey Nikolayev:

Sono d'accordo che Shiryaev non è affatto un maestro nel divulgare la scienza) Probabilmente influenzato dal suo maestro, Kolmogorov, le cui lezioni erano lamentate per la loro incapacità di essere comprese.

Vedo i seguenti benefici per me:

1) In senso lato - leggere (rivedere) tale scienza e la letteratura a cui si riferisce porta a pensieri interessanti e inaspettati.

2) In senso stretto, questa teoria della divergenza può essere applicata alla curva dell'equity dell'Expert Advisor per definire il momento in cui deve essere fermata.

A quanto pare, è così ;)


1) Sono completamente d'accordo con te qui, basandomi sulla mia esperienza personale.

2) Qui è dove ho i miei dubbi - una cosa è dire "può essere applicato" e un'altra è applicarlo in pratica. Per questo ho chiesto se si applica la teoria nella pratica. Ma, per quanto ne so, non è stato ancora messo in pratica.

 
Олег avtomat:

2) Qui è dove ho i miei dubbi - una cosa è dire "può essere applicato" e un'altra è metterlo in pratica. Ecco perché ho chiesto se state applicando la teoria nella pratica. Ma per quanto ne so, non ha ancora avuto un uso pratico.

Sembra essere abbastanza semplice. Il capitale di un buon EA a) deve mostrare una chiara tendenza al rialzo e b) non deve dipendere dagli incrementi (come nei risultati dei trade). Pertanto, il modello di moto browniano con una tendenza e una possibile inversione di tendenza è abbastanza applicabile. Ma questa teoria di Shiryaev non è pienamente applicabile nella sua forma esatta poiché, per esempio, non conosciamo in anticipo gli indicatori della tendenza dopo la divergenza (nel secondo paragrafo del mio capitolo postato è trattato in modo piuttosto ingenuo). Inoltre, l'ipotesi sulla distribuzione a priori del momento dell'inversione di tendenza (la probabilità può cambiare a seconda dell'ora del giorno o della disponibilità di notizie) può non essere del tutto soddisfacente. Quindi è necessario un perfezionamento, il tipo esatto di perfezionamento dipende dalla strategia.

Così, la mia risposta ricorda un po' il vago ragionamento di alcuni compagni locali)

 

testare il ct in mt4:



bestiame! CRAWLEY!


test in mt5 (su spread reali):



che sfortuna!