Dalla teoria alla pratica - pagina 1469

 
multiplicator:

Alexander, e il vecchio segnale, non c'è più?

Perché no... Lo faccio. Beh, ora sono 160 dollari invece di 200. Sono d'accordo - un po' un tuffo, mi dispiace.

Ecco perché ho dovuto convertire la mia TS in finestre scorrevoli dinamiche. I risultati dei test sono sorprendenti. Sto aspettando quello vero.

 
Evgeniy Chumakov:
Sash, se puoi scrivermi nel tuo messaggio personale da quale pagina leggere della finestra dinamica, perché è troppo complicato per me.

Leggi dove t e tau sono. t è la dimensione della finestra temporanea e tau è la dimensione della finestra dinamica dentro la finestra temporanea.

Non è molto semplice, ma chi vuole capirlo dovrà digerire questo Libro.

 
Alexander_K:

Affinché chi soffre non pensi di essere stato dimenticato.

Ecco il libro (vedi file allegato). Ecco il Graal.

Dato che il libro è del dipartimento di fisica, quindi, ricordando la battuta appropriata, dirò che sarà utile in quantità approssimativamente uguale a M(PTI)

 
Aleksey Nikolayev:

Poiché il libro è un libro di fisica, allora, ricordando la battuta pertinente, dirò che sarà utile in una quantità approssimativamente uguale a M(PTI)

Per cominciare, leggetelo attentamente. Ha TUTTO il necessario per creare il Graal.

 
Alexander_K:

Per cominciare, leggetelo attentamente. Ha TUTTO il necessario per fare il Graal.

Cosa c'è da leggere? Non c'è nemmeno l'equazione di Boltzmann. È una specie di semplificazione per fisici tecnici (o tecnici fisici).

 
Renat Akhtyamov:

A quanto pare A_K cash non è stato trovato su forex......

Qualcuno ha trovato un vero pivot point?

Per esempio, qualche tempo fa ho notato che un segnale estratto da diverse MA si comporta in modo diverso nelle stesse condizioni.

Supponiamo che la condizione MA(4)>MA(10)>MA(20) sia servita come segnale di acquisto. Ma a volte, quando questa condizione era soddisfatta, il prezzo scendeva?


---

Aggiungo:

quante volte hai voluto invertire il segnale per ottenere un profitto invece di una perdita e hai fallito?

---

Allora qual è il segreto?

Il segreto è che la perdita viene sullo spread e sulla commissione.

 
EgorKim:

Il segreto è che lo scarico va sullo spread e sulla commissione.

no

è l'inversione del segnale che è la fonte della perdita

;)

 
Alexander_K:

Per cominciare, leggetelo attentamente. Ha TUTTO il necessario per fare il Graal.

Bene, bene)

Prima mettete fuori uno spunto con la storia, e poi dite alla gente che vale la pena perdere il loro tempo con questo libro.

 
Renat Akhtyamov:

no

si abbassa sul capovolgimento del segnale

;)

Beh, lo lanci ed è allora che voli nello spread.

E non si può dire il momento in cui il segnale si inverte (f*cking)
 

Signori!

Il mio cuore batte per la gioia e l'anticipazione del denaro!

Presto - l'inizio del trading. Cercherò di pubblicare i trade, e dal 1 settembre, probabilmente aprirò un conto PAMM.

Non disperate! Lo zio Sasha non ti lascerà perire per mancanza di soldi in una fossa di rifiuti.

Amen.