Dalla teoria alla pratica - pagina 1727

 
Evgeny Belyaev:

Perché dovrei guardarli. Si dà il caso che siano buoni arbitri di diversi uffici.

Quindi ci sarà un segnale?

Perché hai bisogno di un segnale, non lo capiresti.
 
Evgeny Belyaev:

Non faccio scambi. Non gioco con le aspettative negative dei compagni. Ma ti seguirò se vuoi.

Come si fa a passare da MT a SVopro?

Evgeny Belyaev:

Non faccio scambi. Non gioco con la maturità negativa. Ma se vuoi, ti seguirò.

Quindi come si fa a fare trading da MT a CME?

Scusa, una domanda. Come si può scrivere programmi senza credere nella loro redditività. Non sei un cattivo commerciante... Perché? Io credo in quello che faccio e voi non credete nei vostri prodotti... Senza offesa ((( Facciamo una competizione sociale, tu vendi quello che vendi, io non venderò nulla (anche se i segnali lo saranno). Tu vendi, io vendo. Nessun errore, solo una competizione.

 
Alexander_K:

Stranamente, col passare del tempo, la mia formulazione del Graal comincia ad assomigliare sempre più alla frase "break-even trading". Sì.

In evoluzione ;)

 
Renat Akhtyamov:
Perché hai bisogno di un segnale, non capiresti.

Le ultime dieci volte ho capito. Hai versato stupidamente. Cosa è cambiato all'improvviso?

 
Irina Kolosova:

Scusa, una domanda. Come si può scrivere programmi senza credere nella loro redditività. Non sei un cattivo programmatore... Perché? Io credo in quello che faccio e voi non credete nei vostri prodotti... Senza offesa ((( Facciamo una competizione sociale, tu vendi quello che vendi, io non venderò nulla (anche se i segnali lo saranno). Tu vendi, io vendo. Nessun errore, solo una competizione.

Dai, fai 4 scommesse sulla banca centrale ucraina in un anno. almeno 300 scambi su un simbolo in un ufficio. Se tu guadagni di più io pago, altrimenti tu. Deposito qualsiasi, non demo. Qualsiasi leva, posizioni aperte non più di 100.Bet 25$. Registrazione tramite freelance.

 
Renat Akhtyamov:

lo capisci.

Il prezzo non si muoverà a meno che non ci sia uno sponsor, specialmente uno che copre le perdite, o uno che copre il movimento del prezzo a zero ( + a - ), o uno che ha la possibilità di essere scaricato. In generale, qualsiasi tipo di meno.

Ho calcolato tutto molto tempo fa.
Ho calcolato tutto da tempo e so esattamente di cosa sto parlando.
Quindi forse dovresti finalmente capire che ci sono opinioni soggettive e ci sono calcoli oggettivi. E queste cose sono incompatibili, non importa quanto ci si sforzi.
Ma tu sarai sempre alla ricerca della tua formula di break-even, quindi tutte le conversazioni con te non hanno alcun valore pratico.
Purtroppo.
 
Martin CHEguevara:
Ho calcolato tutto molto tempo fa, e so esattamente di cosa sto parlando.
Quindi forse dovresti finalmente capire che ci sono opinioni soggettive e ci sono calcoli oggettivi. E queste cose sono incompatibili, non importa quanto ci si sforzi.
Ma sarete sempre alla ricerca della vostra formula di break-even, quindi tutto questo discorso con voi non ha alcuna importanza pratica.
Purtroppo.

hahaha

 
Renat Akhtyamov:

hahaha

In breve, il vecchio pazzo è andato di nuovo fuori di testa. È ora di andare in un ospedale speciale.

 
Evgeny Belyaev:

In breve, il vecchio pazzo è andato di nuovo fuori di testa. È ora di andare in un ospedale speciale.

Real

hahahahaha

 
I contratti, i governi, i market maker, i grandi giocatori, il sentimento del mercato, la folla dei commercianti, perché pensate che si possa sapere qualcosa su di esso solo da un grafico di strumento finanziario?
La risposta è: dal nulla, di punto in bianco.
Prendere le ultime 20,30,100,200 barre? Chi ha provato a capire se il numero di conteggi conta davvero per il trading? No. Anche dal nulla.
Allora, cosa vuoi? Sciocchezze teoriche, fatti a parte, il deposito è zero. Questo è il risultato finale.