Dalla teoria alla pratica - pagina 1468

 
khorosh:

Anche qui c'è un tempio). Non so ancora se è un tester o no. Lo metterò su cent real lunedì, sarà chiaro allora.

Test dal 01.01.2017.


testato su tick reali? in mt5?
 
Evgeniy Chumakov:


Non ho il cervello per capire cosa dice, non ho studiato abbastanza...

Uh-huh...

Ricordate, stavamo discutendo su come sarebbe bello lavorare con una finestra dinamica.

Bene - proprio in questo libro ho trovato una conferma che è necessario fare esattamente questo.

Devi lavorare con le zecche (preferibilmente - diluite), ma in una certa finestra temporale. È necessario conoscere il numero di eventi (tick assottigliati) in questa finestra scorrevole. Infatti -ticchetta i volumi. E questo è il numero fluttuante con cui lavorare.

Ma vedo che nessuno qui crede solo ad una teoria... Avete bisogno di una prova sotto forma di stato.

Ve lo mostrerò. Ve lo mostrerò il 1° settembre.

 
Alexander_K:

Ma vedo che nessuno qui crede più solo alla teoria...


È la teoria che mi interessa.

Alexander_K:


Ricordate, stavamo discutendo su come sarebbe bello lavorare con una finestra dinamica.


Per quanto abbia cercato di trovare la giusta finestra dinamica - non funziona niente. Cazzo sa, forse è tutta una questione di tic e sto giocando con i minuti.

 
Evgeniy Chumakov:

Questa è esattamente la teoria che mi interessa.


Tutte le volte che ho cercato di trovare la giusta finestra dinamica - niente ha funzionato. Il diavolo lo sa, forse è tutta una questione di ticchettii, e io sto armeggiando con i minuti.

Esattamente.

Ho dedicato un mese allo studio di questo punto fondamentale. I risultati... Lo vedrete più tardi.

 
Alexander_K:


Ricordate, stavamo discutendo su come sarebbe bello lavorare con una finestra dinamica.



Ecco l'ultimo dalla finestra dinamica. Non ho specificato alcun periodo, l'ho solo messo sul grafico ed è tutto.


 
Alexander_K:

:))) Obbedire e obbedire.

A partire dal 1° settembre, aprirò un segnale.... Forse...

Al diavolo il segnale! Probabilmente inizierò un nuovo thread per convincere coloro che lo desiderano che il Graal esiste.

Alexander, e il vecchio segnale, non c'è più?

 
Evgeniy Chumakov:
Ho cercato di trovare la finestra dinamica giusta, ma non funziona niente.
Come l'hai cercata?

Evgeniy Chumakov:

Ho cercato di trovare la finestra dinamica giusta - non funziona niente. Chissà, forse è tutto merito dei tic e sto giocando con i minuti.


Ti ho mostrato che se la finestra è >1000 minuti, non c'è molta differenza.
 
multiplicator:


Stavo mostrando che se la finestra è >1000 minuti, non fa molta differenza.


differenza per cosa?

 
Evgeniy Chumakov:


differenza per cosa?

tic e minuti
 
Sash, se potessi scrivermi nei personali da quale pagina leggere la finestra dinamica, perché è difficile per me.