Dalla teoria alla pratica - pagina 1460

 
aleger:
Non essere "geloso", ho smesso di fumare prima che tu nascessi.
La tua pensione non basta per le sigarette?
 
vladevgeniy:

Non c'è niente di più facile che smettere di fumare. Io stesso l'ho fatto mille volte. ))))

Mark Twain

Dipende. A un certo punto (quando ero bambino) mi sono stufato di fumare "un'ultima volta" e ho deciso di picchiarmi a sangue

Ho deciso di fare quello che si chiama "cuneo". Mi sono appartato in un posto isolato con un pacchetto di Belomor e mi sono drogato completamente.

L'avversione al fumo era al massimo livello - definitivamente e irrevocabilmente!

 
aleger:

A un certo punto (quando ero bambino) mi sono stufato di fumare "un'ultima volta" e ho deciso di picchiarmi

e ho deciso di fare la "cosa del cuneo". Mi sono appartato in un posto isolato con un pacchetto di Belomor e mi sono drogato completamente.

L'avversione al fumo era al massimo livello - definitivamente e irrevocabilmente!

Non è un cattivo metodo, lo proverò.
 
Renat Akhtyamov:
Non è un cattivo metodo, devo provarlo.

Non lo so - funzionerà? Ho dovuto, a partire da un certo punto, "stimolare" me stesso

allungando un'altra sigaretta, e poi ho dovuto farmi vomitare...

 
aleger:

A un certo punto (quando ero bambino) mi sono stufato di fumare "un'ultima volta" e ho deciso di picchiarmi

e ho deciso di fare la "cosa del cuneo". Mi sono appartato in un posto isolato con un pacchetto di Belomor e mi sono drogato completamente .

L'avversione al fumo era al massimo livello - definitivamente e irrevocabilmente!

Cosa succede se muori?
 
aleger:
Questo "prosciugatore di potenziale" va in pareggio ogni giorno per coloro che l'hanno già costruito!

Sergei Nikitin, re-login! )

 
multiplicator:
Cosa succede se muori?
Saremo tutti "là fuori".
 
multiplicator:
Cosa succede se muori?

Per morire bisogna anche sforzarsi molto per sviluppare un'avversione alla vita, anche questo non è facile e bisogna avere un desiderio molto grande (incentivo) per farlo )).

Il corpo resisterà molto forte in questo caso, più del desiderio di abitudini ))))

A proposito, l'argomento si è trasformato in un diluvio. Avete provato tutti i metodi? Convinto dell'inutilità dei metodi?

Nessuna pratica in vista (

 
Forse l'autore cambierà idea durante un viaggio di lavoro e deciderà di abbandonare il forex.

Che palle, 2 anni di ricerca di modelli e nemmeno uno, chemercato complicatoè il forex!
 
Renat Akhtyamov:
Non è un cattivo metodo. devi provarlo

Non ti aiuterà se non lo vuoi.

Si può sempre essere avvelenati)))

Personalmente ho smesso di fumare convincendomi che l'astinenza è il risultato di una malattia per la quale non esiste una cura.

Dopo una settimana ho dimenticato di aver mai fumato sigarette. Ho avuto dolori di astinenza come conseguenza naturale della malattia.

Mi ci è voluto un anno per perdere l'abitudine.

Ora sono quasi immune alla nicotina, non ne divento dipendente.

Ma se usi un rimedio di terzi, prima o poi probabilmente fumerai il 90% delle volte... Penserai sempre di aver smesso o di aver smesso di fumare ed è questo pensiero che ti farà desiderare le sigarette più della nicotina)))

cercare di usare la sostituzione.