Dalla teoria alla pratica - pagina 1461

 
multiplicator:
Sarò felice di leggerlo. forse l'autore cambierà idea quando sarà in viaggio d'affari e deciderà di lasciare il forex.

Se hai un'idea di quale sia l'unico uso possibile di questo modello, potresti cambiare idea all'autore quando cambierà idea e si dimetterà dal mercato del forex.


c'è un 87,5% di probabilità che il prezzo superi il massimo del giorno precedente e continui senza toccare il minimo del giorno precedente. e viceversa.

Se hai qualche idea su come usare questo unico modello che esiste sarei felice di leggerla)

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


c'è un 87,5% di probabilità che il prezzo superi il massimo del giorno precedente e continui senza toccare il minimo del giorno precedente. e viceversa.

Se hai qualche idea su come usare questo singolo modello, sarei felice di leggerla)

ci

Sto cercando di usare questo strumento ora

Non so che tipo di statistiche ho usato

ma ancora non mi piace

Uno di loro, a causa della sua rarità, l'ho tenuto

eterno ricordo a lui in questo thread (dal 1.01.2014 ad oggi)

la cosa più divertente è che sembrerebbe che un ordine aperto sulla tendenza, per così dire, si appende al gancio e penzola nei meno finché non perde il suo impulso

;))))

 
Renat Akhtyamov:

La cosa difficile è che l'ordine apparentemente aperto lungo la tendenza sembra essere appeso al gancio e sospeso in rosso fino a quando non perde il suo impulso.

provare a piazzare il primo ordine Limit almeno per il valore MA, di solito il codice deve essere rielaborato per tale modifica

 
Igor Makanu:

provare a impostare il primo ordine limite almeno in base al valore della MA. Di solito è necessario rielaborare il codice per tale modifica

Sì ho semplicemente paura di aumentare il periodo nella FormulaE, ho appena capito il motivo

Era troppo piccolo, quindi ho avuto un sacco di problemi a ridisegnare l'indicatore

La differenza rispetto alla MA si nota quando il periodo è significativamente aumentato

Indipendentemente dall'ordine che faccio, anche se è 1000, anche se è 10000, non rimane indietro neanche un po' (la variante attuale):

qui non è tanto la media quanto l'anti-media; risulta con un forte impulso di transizione dall'acquisto alla vendita e viceversa (contro-movimento della linea del prezzo e dell'indicatore)

andando avanti ...

 
Renat Akhtyamov:

Avevo solo paura di aumentare il periodo in FormulaE, ho appena capito il motivo

Ero troppo giovane, quindi ho avuto un sacco di problemi a ridisegnare il rientro

La differenza si nota quando il periodo è significativamente più lungo rispetto al MA

Non posso cambiare in meglio, ho molti soldi nel mio conto:

qui non è tanto la media quanto l'anti-media; risulta con un forte impulso di transizione dall'acquisto alla vendita e viceversa (contro-movimento della linea del prezzo e dell'indicatore)

andare oltre ...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2019.08.05 15:38

circa la stessa cosa è scritto in articoli matematici simili su cui si basa il gatto di Schrödinger tra gli altri

Sono completamente d'accordo.

e il wu-shin è più o meno lo stesso delle formule, non è una brutta cosa.

Se questa è la vostra"FormulaE", allora è molto lontana da"u-syn".

Cosa ti fa pensare che"w-syn è quasi la stessa FormulaE"?

 
Олег avtomat:

Se avete"FormulaE", è molto lontano da"u-syn".

Cosa ti fa pensare che"w-syn è quasi uguale alle formule"?

l'ha fatto girare in tondo

spianamento

risulta come il tuo grafico.

ma sta iniziando a rallentare, purtroppo.

 
Renat Akhtyamov:

Ho girato in tondo.

spianamento

È proprio come la tua foto.

ma sta iniziando a rallentare, purtroppo.

No, non è quello che vedo. Non so cosa o come hai cerchiato, ma non è quello che vedo nella tua foto.

E se ti rallenta, hai qualcosa di sbagliato da qualche parte.

 
Олег avtomat:

No, non è quello che vedo. Non so cosa e come l'hai fatto girare, ma non è quello che vedo nella tua foto.

E se ti rallenta, hai qualcosa di sbagliato da qualche parte.

Beh, ho messo una croce nera nella foto per far sembrare che non ci sia ritardo.

e se si appiattisce questa immagine, inizia a ritardare di un paio di barre

y-sin è uno smoothing multiplo?
 
Renat Akhtyamov:

Beh, ho messo una croce nera nell'immagine così potete vedere che non c'è ritardo.

e se si smussa questa immagine, inizia a ritardare di un paio di barre

w-syn è uno smoothing multiplo?

No, non è solo un lisciatura multipla, è un sistema a circuito chiuso con crosstalk, collegamenti in avanti e indietro.

 
Renat Akhtyamov:

Beh, ho messo una croce nera nella foto, così potete vedere che non c'è ritardo.

e se si smussa questa immagine, inizia a ritardare di un paio di barre

w-syn è uno smoothing multiplo?

No, non è solo un lisciatura multipla, è un sistema a circuito chiuso con collegamenti in avanti, incrociati e all'indietro.