Dalla teoria alla pratica - pagina 109

 
podotr:

cosa ne pensi, sh... fisico - se tutti guadagnano, chi perderà?

Non mi interessa. Ti ho detto che sono venuto al Forex per principio, non per i soldi. Un paese come l'Unione Sovietica, ricordi, amico mio? È da lì che vengo e questo dice tutto.

.

 
Dmitriy Skub:
Questo sì che è un affare! Controlla il vecchio mito che se TC diventa pubblico, smette di funzionare).

non è un mito.

 
Alexander_K2:
Questo è il mio paese e dice tutto.
è caduto a pezzi...
 
podotr:

Quelli che sono qui per i soldi non faranno soldi. E l'Unione Sovietica non c'entra niente!!! E c'è una differenza molto grande. E non c'è bisogno di indulgere in illusioni - il vostro sistema sta cercando di fare proprio questo - prendere un morso dal mercato. Ma senza capire l'essenza di tutto ciò, tutto questo discorso non ha senso. Ecco perché stai testando tutto, perché non puoi capirne l'essenza... Che ne dici di questo...? Che ne dici di questo...? Che ne dici di sai cosa succede... che ne dici di qualche ottimizzazione...? Come un bambino nella sabbia, per l'amor di Dio! Il problema è che non si sa davvero cosa succederà!!! A voi tutti esattamente non interessa - in effetti non vi interessa nemmeno quello che succede. Il fatto stesso è quello di giocare. Ovviamente non può contribuire a un trading redditizio!!! E invece di torturare i computer e spendere milioni per lanciare una moneta, usando il cloud computing, si può semplicemente sedersi e pensare. Sarebbe più utile.

I giovani rotozek aprono un conto con una leva di 1000 e cagano accordi in mega lotti, totalmente inconsapevoli di quello che stanno facendo. E poi si chiedono - dov'è finito il mio deposito? Tu non sei migliore. Molti di loro sono sul mercato da più di 10 anni, ma stanno ancora testando qualcosa... Nessun commento


Bambino, scartalo.

 
podotr:

E invece di torturare i computer e lanciare milioni di monete usando il cloud computing, potresti semplicemente sederti e pensare. Sarebbe più utile.

I giovani rotozek aprono un conto con una leva di 1000 e fanno affari in mega lotti, senza rendersi conto di quello che stanno facendo. E poi si chiedono dove sia finito il mio deposito.

Qui sono quasi caduto a terra ridendo:)))) Bravo! È molto interessante leggerti, nonostante il tuo stile frivolo di comunicazione.
 

E una pessima moneta, che personalmente non torturo. Sono un fisico, non un giocatore. Era ora che te ne rendessi conto.

 
Alexander_K2:

Se il mio TS fa un profitto in un mese, allora posterò immediatamente il modello di questo TS qui sul forum gratuitamente.

Che tutti guadagnino, e che il Forex crolli all'inferno - non me ne frega niente. Come questo!


E se nel prossimo mese sarà una seccatura... Se nel prossimo mese sarà una scocciatura, allora tutti coloro che lo useranno e perderanno la loro depo inizieranno a discutere molto duramente.

Meglio commerciare e fare buone azioni con quei soldi (per esempio, per il trattamento dei bambini), visto che non ne hai bisogno, che dare uno strumento a tutti in fila e rovinare tutto.

 
podotr:

Molti sono sul mercato da più di 10 anni e stanno ancora testando qualcosa... no comment.

Questi molti sono muti come porte. Non hanno idea di cosa farne, e niente li aiuterà. Ve lo ripeto ancora una volta - in caso di fallimento lascerò immediatamente il Forex. Einstein disse: "Chi si ostina a fare lo stesso lavoro con un risultato negativo è pazzo". Non appartengo a quel tipo di persona.

Non sei facile, bambina, oh, non facile... Ma cercherò di dimostrare che la fisica è più forte dei vostri strani metodi.

 
Евгений:


E se il prossimo mese sarà un disastro... Poi tutti quelli che lo useranno e prosciugheranno il loro deposito cominceranno a discutere molto.

Meglio commerciare e fare buone azioni con quei soldi (per il trattamento dei bambini, per esempio), visto che non ne hai bisogno, che distribuire uno strumento a tutti e rovinare tutto.


Dovrò pensare a come farlo... Non prendo soldi, questo è sicuro. Penseremo a qualcosa. La cosa più importante è ottenere un risultato. Mi sono preparato molto seriamente, nonostante il mio stile allegro di comunicazione qui. Quelli che mi conoscono personalmente credono in me e conoscono le mie abilità e capacità di lavoro. Vedremo.

 
Alexander_K2:

Questi molti sono muti come porte. Né VisCim né Matlab li aiuterà. Ve lo ripeto - se fallisco, lascerò il Forex immediatamente. Einstein disse "chi persiste nel fare lo stesso lavoro con un risultato negativo è pazzo". Non appartengo a quel tipo di persona.

E tu non sei facile, bambina, oh, non facile... Ma cercherò di dimostrare che la fisica è più forte dei vostri metodi bizzarri.


Hai rinunciato a me la prima volta, vero?

Cos'è successo al "dimostrare che la fisica è forte"?

Chi continua a fare la stessa cosa senza cambiare nulla è pazzo. Basta cambiare qualcosa e non è più una follia ma un nuovo esperimento.

Voglio attirare la vostra attenzione sul fatto che la storia delle zecche non è profonda, ed è possibile che lo sciamanesimo con i metodi di elaborazione delle statistiche porti semplicemente a un adattamento alla storia esistente.

Per evitare ciò, è necessario avere un pezzo di storia, per il quale non è possibile ottimizzare i metodi. E anche in questo caso non possiamo garantire che la storia non sarà compromessa.

Dopo tutto, una persona durante il processo di sviluppo: inventa i metodi di elaborazione, ottimizza i parametri sul tratto di prova della storia e poi li controlla sui dati sconosciuti. Se il ciclo fallisce, viene ripetuto. Se immaginiamo che il ciclo sia abbastanza lungo, non possiamo garantire che semplicemente non adattiamo i metodi anche al frammento sconosciuto. Perché già al secondo ciclo il frammento sconosciuto è già noto in linea di principio. Abbiamo alcune informazioni su di esso che alcuni metodi non funzionano su di esso anche se funzionano su quello di prova.

Voglio dire che gli story test sono una parte importante dello sviluppo, ma all'inizio una parte importante ma insufficiente e in secondo luogo, bisogna farli bene.