Dalla teoria alla pratica - pagina 108

 
Alexander_K2:

Grazie, Dimitri! Un fisico per definizione non può essere un dilettante. Se hai tempo, prova a leggere le zecche (se ci lavori) a intervalli esponenziali. Vedrai come diventa molto più facile. E ora mi sto solo riposando dalla teoria - preparandomi per la pratica post-New Year's. Allo stesso tempo ho letto un po' di Yusuf - ho provato pietà per lui. L'uomo va (è già andato, in realtà) sulla strada giusta del più intelligente degli uomini, a cui piace lanciare monete in diverse direzioni, ed è diventato totalmente disilluso dal Forex. Devo sostenere le persone così - quindi non lascerò mai il forum.

Ci vediamo nel nuovo anno!

Nah, se salti i tick puoi perdere l'entrata/uscita ottimale e tutto in generale) Nel mercato azionario non è la migliore opzione. Io uso candele da un secondo - abbastanza per la giornata. Come compromesso tra precisione e risorse di calcolo.
 
Alexander_K2:

Allo stesso tempo, ho letto un po' di Yusuf e mi è dispiaciuto per lui. L'uomo sta seguendo (ha già seguito, in effetti) la strada giusta del più intelligente deibas, a cui piace girare le monete in diverse direzioni, ed è totalmente disilluso dal forex. Devo sostenere le persone così - ecco perché non lascerò mai il forum.

Due solitari che si accoppiano). La signora T2-distribuzione e la signorina 18. Ferro Waldemar T1000 non abbastanza per soddisfare le signore.
 
ILNUR777:
Due solitudini si mescolano). La signora T2-distribuzione e la signorina 18. Il ferro Waldemar T1000 non è sufficiente per soddisfare le signore.
Con teILNUR777 confronteremo solo i nostri risultati più tardi. VA BENE? Ti leggo qualche volta - apparentemente non sei così semplice come pensi e sai molto. Tu nascondi solo la tua conoscenza, mentre è in piena vista :))))))))))))))))
 
podotr:
I bambini nella sabbiera stanno cercando di misurarsi a vicenda. la bacca è sempre lì - devi solo guardare da vicino e raccoglierla.
Amico, sono d'accordo. Tanto di cappello.
 
podotr:
solo le ragazze che indossano un cappello in casa


Quali altre opzioni ci sono?

 
ILNUR777:
Le due solitudini si riuniscono). La signora T2-distribuzione e la signorina 18. Il ferro Waldemar T1000 non è sufficiente per soddisfare le signore.

Dovrò entrare nella tua unità di prova, se una danza ticchettante può avere per definizione un ritardo di 10 secondi, allora non puoi dire che stai misurando una finestra finché il ritardo di 10 secondi non è passato. In che modo il tuo metodo differisce dal ritardo di 20 periodi di mezzo periodo?

 
Nikolay Demko:

Dovrò entrare nella tua unità di prova, se una danza ticchettante può avere per definizione un ritardo di 10 secondi, allora non puoi dire che stai misurando una finestra finché il ritardo di 10 secondi non è passato. E qual è la differenza tra il tuo metodo e uno shotgun di 20 periodi con un ritardo di mezzo periodo?

Saluti, Nikolai! Pensaci, eh? Sono troppo pigro per pensare prima del nuovo anno.

Vi dirò cosa farò.

Se il mio TS mostra un profitto entro un mese, posterò immediatamente il modello di questo TS qui sul forum gratuitamente.

Che tutti guadagnino e il mercato Forex vada al diavolo - non me ne frega niente. Questo è tutto!

 
Alexander_K2:

Saluti, Nikolai! Pensa per te, eh? Sono troppo pigro per pensare prima del nuovo anno.

Ecco cosa farò.

Se il mio TS fa un profitto entro un mese, allora posterò immediatamente il modello di questo TS qui sul forum.

Che tutti guadagnino e il mercato Forex vada al diavolo - non me ne frega niente. Questo è tutto!

Questo è l'accordo! Allo stesso tempo controlleremo il vecchio mito - se il TS diventa pubblico, smette di funzionare))
 
Dmitriy Skub:
Questo sì che è un affare! Controlliamo il vecchio mito - se TC diventa disponibile al pubblico, smette di funzionare).
È esattamente quello che faremo, Dimitri.
 

Annuncio.

La prossima riunione dei Testimoni della distribuzione avrà luogo nel 2018.

I temi sono.

Affidatevi a Distributed e fate del bene.
Quantil è una parte di Dio.
Il commercio di coda come una religione.

Che Sigma sia con voi! al quadrato).